PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2016 alle 12:37 #110591
MR Carbon
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi auguratemi buona pesca per domani 8)
che tanto ne me sto a scrotarmi beatamente a letto 😀Mauri posso dire con quasi totale certezza che vado più volte a pesca io di te? !?!?!? 😯
in questo periodo si, Lore, sto andando veramente poco, da dopo il meeting sarò andato cinque o sei volte
5 – 6 volte ci sono andato nel’ultima settimana e mezzo 😀 😀 al momento sto propio recuperando le pescate del’ultimo anno …
9 Maggio 2016 alle 12:39 #110592MrCicoSub
Partecipante@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi auguratemi buona pesca per domani 8)
che tanto ne me sto a scrotarmi beatamente a letto 😀Mauri posso dire con quasi totale certezza che vado più volte a pesca io di te? !?!?!? 😯
in questo periodo si, Lore, sto andando veramente poco, da dopo il meeting sarò andato cinque o sei volte
5 – 6 volte ci sono andato nel’ultima settimana e mezzo 😀 😀 al momento sto propio recuperando le pescate del’ultimo anno …
che c.ulo… fossi un altro ti inizierei a buonapescare……., ma te lo meriti tutto il surplus di pescate… vai Brian!
e buona pesca a lorenzo! 😀
9 Maggio 2016 alle 13:50 #110593dallisotto
PartecipanteSono andato stamani dopo 10 mesi di stop. Causati da vari motivi, in primis la poca voglia.
Pero’ e’ stato bello riprendere…
9 Maggio 2016 alle 13:53 #110594fracchia
PartecipanteEccerto Dallisò.
9 Maggio 2016 alle 13:59 #110595MrCicoSub
Partecipante@dallisotto wrote:
Sono andato stamani dopo 10 mesi di stop. Causati da vari motivi, in primis la poca voglia.
ti sei fatto pure tu la cam…. 😀 😳
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
9 Maggio 2016 alle 14:21 #110596GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
Sono andato stamani dopo 10 mesi di stop. Causati da vari motivi, in primis la poca voglia.
perche avevi cominciato??? ahahahah
9 Maggio 2016 alle 14:23 #110597Ste
Amministratore del forum@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
perche avevi cominciato??? ahahahah
No xke non ci sono pesci…sono tutti da noi in sardegna 😛
9 Maggio 2016 alle 14:28 #110598SARDENTICE81
Moderatore@MR Carbon wrote:
e ma tu eri in astinenza brutta 😀
9 Maggio 2016 alle 17:06 #110599lorenzino82
PartecipanteBravi a tutti, a Brian in primis e a Nihola che pesca in amp zona A
10 Maggio 2016 alle 7:09 #110600MrCicoSub
Partecipantebuongiorno 😀
10 Maggio 2016 alle 7:31 #110601solinasd
ModeratoreBuongiorno anime infette possedute dal demonio. 😯
10 Maggio 2016 alle 9:26 #110602Fabio70
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno anime infette possedute dal demonio. 😯
Uomini di poca fede… 😳 🙄
[youtube:1a2gl9so]3jAc8LqqzoY[/youtube:1a2gl9so]
P.S. che mare che avete in Sardegna…pure Lui e Pietro lo hanno scelto per le vacanze…! 8) 😀
10 Maggio 2016 alle 9:43 #110603fracchia
PartecipanteMi dite la cosa più buona di pesce che avete mai mangiato e quella che vi ha fatto più cacare?
Best pesce plates: gamberoni mangiati nel 1996 al ristorante “la speranziana” ad Arbatax. Mai mangiati più così buoni e freschi. Si mangiava così bene il pesce lì che infatti ha chiuso da tempo 🙁
Worst pesce plates: quasi tutto il crudo. Qualche anno fa andai ad un ristorante giapponese e presi una barchetta di pesce crudo e niente, pure colle salse non andava giù. Ma pure il carpaccio di pesce appena pescato.
10 Maggio 2016 alle 10:08 #110604ale37mar
Partecipante@Fabio70 wrote:
P.S. che mare che avete in Sardegna…pure Lui e Pietro lo hanno scelto per le vacanze…! 8) 😀
Come disse Gesù alla Maddalena…. “Cacchio, che mare avete in Sardegna!”
10 Maggio 2016 alle 10:24 #110605Fabio70
Partecipante@fracchia wrote:
Mi dite la cosa più buona di pesce che avete mai mangiato e quella che vi ha fatto più cacare?
Best pesce plates: gamberoni mangiati nel 1996 al ristorante “la speranziana” ad Arbatax. Mai mangiati più così buoni e freschi. Si mangiava così bene il pesce lì che infatti ha chiuso da tempo 🙁
Worst pesce plates: quasi tutto il crudo. Qualche anno fa andai ad un ristorante giapponese e presi una barchetta di pesce crudo e niente, pure colle salse non andava giù. Ma pure il carpaccio di pesce appena pescato.
La cosa più buona in assoluto è quando (ormai raramente, ahimè… 🙄 ) cuciniamo all’acqua pazza qualche cerniotto…preso da me… 8) 😀
La cosa che mi ha fatto più cagare (nel vero senso della parola… :pottytrain5: ) fù in un ristorante vicino Trapani, in cui mi servirono della “cernia” sicuramente RI-congelata…a parte il gusto che sembrava baccalà, poi stetti male per due giorni al limite dell’intossicazione… 😳 mortacci loro.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.