Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,881 a 38,895 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110620
    Ste
    Amministratore del forum

    La cosa più buona non saprei..mi piace praticamente tutto..pasta ai ricci o col sugo di cicala, crostacei in genere, cernia anche semplice con pomodorini…muggini, spigole o dentici in forno con le patate..anche il crudo è ottimo ma di solito amo mangiarlo con molto limone..x le cose peggiori al 1 posto la salpa ke è mangiabile solo fatta a polpette con la ricetta ke tra prezzemolo vino bianco ecc e poi spoltigliarla metterci uovo e pane grattugiato, fare le polpette, impanare e friggere nn sa più di salpa..al 2 posto il pesce civetta..sa di fango

    #110621
    lorenzino82
    Partecipante

    Le cose più buone di mare che ho assaggiato sono state la cernia a casa di submaro, ostriche crude lasciate
    15 minuti in un flute di krug millesimato e un marvizzo sardo crudo con olio e limone mangiato l anno scorso a cuglieri….preparato dal buon pipperson
    La cosa più schifosa che ho mangiato ? Non ricordo di preciso cosa era ma ero a cena da dallisotto

    #110622
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Le cose più buone di mare che ho assaggiato sono state la cernia a casa di submaro, ostriche crude lasciate
    15 minuti in un flute di krug millesimato e un marvizzo sardo crudo con olio e limone mangiato l anno scorso a cuglieri….preparato dal buon pipperson
    La cosa più schifosa che ho mangiato ? Non ricordo di preciso cosa era ma ero a cena da dallisotto

    Io te lo dissi che era la ciotola del cane…ma sai dopo mezza bottiglia di grappa mi sa che non capivi piu’ molto…

    #110623
    Tittia
    Partecipante

    Per me i peggiori sono i bocconi, è come mangiare immondizia. :pukeright:

    #110624
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno agguatisti di oloturie di terra

    #110625
    MrCicoSub
    Partecipante

    la cosa più buona: ventri di pescestocco (stoccafisso) alla ghiotta…
    la peggiore: la pasta al nero di seppia che fa mia suocera…. è vi assicuro che rovinare una seppia freschissima per lei è un attimo… 🙁

    p.s. io ADORO la pasta col nero…

    #110626
    MrCicoSub
    Partecipante

    buongiorno …amanti delle cozze ripiene di carne…. 😯 specie se fatti dalla suocera… 😀

    #110627
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Le cose più buone di mare che ho assaggiato sono state la cernia a casa di submaro, ostriche crude lasciate
    15 minuti in un flute di krug millesimato e un marvizzo sardo crudo con olio e limone mangiato l anno scorso a cuglieri….preparato dal buon pipperson
    La cosa più schifosa che ho mangiato ? Non ricordo di preciso cosa era ma ero a cena da dallisotto

    Minchia che ruffiano che sei Lore… 8)

    Nihola…fossi in te, io non lo inviterei più… 🙄

    P.S. comunque, detto fra noi, non so le vostre suocere da dove hanno preso sta ricetta… 😀 ma le cozze ripiene con la carne non c’entrano proprio una pippa…! 😯 Casomai, la vera ricetta delle cozze ripiene al sugo è solo con il pan grattato e aromi vari…

    #110628
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno degustatori di oloturie! 😀

    #110629
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno terremotati. Ieri notte tromba d’aria a carbonia…alberi divelti, tetti cappottati, macchine distrutte…autorità troppo impegnati a scaccolarsi…a no quello è normale.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_c67abea46e5e67f4c97ab3e3dba4daf5.jpg<!–m →

    #110630
    timsub
    Partecipante

    La seconda foto è casa mia…

    #110631
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno trombati d’aria! 🙄

    #110632
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Mi dispiace per Timo… 🙄 😯

    P.S. un buongiorno anche ai produttori di trombe di c*lo…! :bootyshake: 😀

    #110633
    lorenzino82
    Partecipante

    Cazz! Timo tutto bene ????

    #110634
    timsub
    Partecipante

    Si ho comprato un telo per coprire…sperando che non lo alzi il vento…nel frattempo che aggiustino tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 38,881 a 38,895 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.