Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,896 a 38,910 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110635
    Ste
    Amministratore del forum

    in effetti mi hanno detto che si stava sollevando vento in sardegna….ma non pensavo così…

    #110636
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    cazz tim e protetto dall’alto!! Poi e impegnato a cazziarmi quando sono a pesca con la pioggia ahah

    #110637
    timsub
    Partecipante

    Ah ah ma sei scemo dieci

    #110638
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Ah ah ma sei scemo dieci

    Tim…per un giorno sai cosa si prova ad essere Wind. 😀

    #110639
    Fabio70
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @timsub wrote:

    Ah ah ma sei scemo dieci

    Tim…per un giorno sai cosa si prova ad essere Wind. 😀

    Ahahahahahahahah! 😀

    #110640
    timsub
    Partecipante

    Ah ah ah ah post del mese!

    #110641
    lorenzino82
    Partecipante

    Io e tim stiamo proprio discutendo in privato su di chi sia la colpa di questa simpatica tromba d aria….

    #110642
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io e tim stiamo proprio discutendo in privato su di chi sia la colpa di questa simpatica tromba d aria….

    Di nessuno caro Lore, di nessuno…perché se fosse colpa di “qualcuno” sarebbe grave… 🙄 troppo spesso non si riesce ad ammettere che noi, come gli animali, siamo in balia degli eventi…fortunati, sfortunati o tragici che siano…e non c’è nessun “intervento” superiore a modificarli. Purtroppo, aggiungo.

    #110643
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io e tim stiamo proprio discutendo in privato su di chi sia la colpa di questa simpatica tromba d aria….

    Di nessuno caro Lore, di nessuno…perché se fosse colpa di “qualcuno” sarebbe grave… 🙄 troppo spesso non si riesce ad ammettere che noi, come gli animali, siamo in balia degli eventi…fortunati, sfortunati o tragici che siano…e non c’è nessun “intervento” superiore a modificarli. Purtroppo, aggiungo.

    Quoto e straquoto. …ma questa dura verità (la.legge della casualità ) fa paura a molti….come fa paura la morte intesa come FINE completa della nostra esistenza .
    Ah dimenticavo , per i più paurosi esiste appositamente la religione e la “Chiesa Spa” (marchio registrato) che da millenni vende la bugia più bella di tutte….

    #110644
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno pastafariani.
    Abbiamo sommariamente stabilito che dio non esiste…anzi esiste sono quando un tornado colpisce carbonia…giusto per avere uno da incolpare. Abbiamo altresì stabilito grazie all’intervento di Barbara che l’amica primate di tarzan era in effetti sua zia.
    Speriamo quindi che l’essere più potente dell’universo…babbo natale riesca a recuperare tutte le sfere del drago in modo da risolvere il problema che affligge l’umanità: la moviola in campooo!

    #110645
    MrCicoSub
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Buongiorno pastafariani.
    Abbiamo sommariamente stabilito che dio non esiste…anzi esiste sono quando un tornado colpisce carbonia…giusto per avere uno da incolpare. Abbiamo altresì stabilito grazie all’intervento di Barbara che l’amica primate di tarzan era in effetti sua zia.
    Speriamo quindi che l’essere più potente dell’universo…babbo natale riesca a recuperare tutte le sfere del drago in modo da risolvere il problema che affligge l’umanità: la moviola in campooo!

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    buongiorno negazionisti, negoziatori, negozianti, negofili e compagnia cantanto…

    certo che per uno che, a detta di molti, non esiste, ne fate un gran parlare… specie quando succedono le cose spiacevoli… 🙄

    #110646
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    @timsub wrote:

    Ah ah ma sei scemo dieci

    Tim…per un giorno sai cosa si prova ad essere Wind. 😀

    Date una medaglia a questo mod :occasion5:

    #110647
    solinasd
    Moderatore

    Ahahahaah

    Buongiorno anche a chi ha vodafone. 8)

    #110648
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ahahahaah

    Buongiorno anche a chi ha vodafone. 8)

    grazie… ci sono passato da 2 giorni mandando beatamente a cag.are la 3 infingarda… che in 2 anni mi ha fott.uto un mare di soldi extra soglie…

    #110649
    solinasd
    Moderatore

    La 3 una delle peggiori bestie… fortuna che qui in alcune zone non prende proprio, quindi non mi è mai interessata. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 38,896 a 38,910 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.