Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,911 a 38,925 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110650
    Tittia
    Partecipante

    Buongiorno a voi!

    #110651
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    La 3 una delle peggiori bestie… fortuna che qui in alcune zone non prende proprio, quindi non mi è mai interessata. 😀

    ma poi mentono spudoratamente… una vergogna… e il garante non fa una beneamata fava.

    L’ultima che si sono inventati per spillarti soldi (a tua insaputa) è il mancato blocco del roming dati nazionale su tim… cioè se hai bloccato il roming dati, e il telefono passa su rete tim, il blocco avviene dopo qualche secondo… e ti accreditano 20 cent… sommato per quante volte 3 si appoggia a tim…. e in una sola settimana ho pagato 8,50 centesimi… pe sta minch…

    MAI PIU’ 👿 👿 👿

    #110652
    solinasd
    Moderatore

    Leggere bene le clausole del contratto prima di firmare! 😀 😀

    #110653
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io e tim stiamo proprio discutendo in privato su di chi sia la colpa di questa simpatica tromba d aria….

    Di nessuno caro Lore, di nessuno…perché se fosse colpa di “qualcuno” sarebbe grave… 🙄 troppo spesso non si riesce ad ammettere che noi, come gli animali, siamo in balia degli eventi…fortunati, sfortunati o tragici che siano…e non c’è nessun “intervento” superiore a modificarli. Purtroppo, aggiungo.

    Quoto e straquoto. …ma questa dura verità (la.legge della casualità ) fa paura a molti….come fa paura la morte intesa come FINE completa della nostra esistenza .
    Ah dimenticavo , per i più paurosi esiste appositamente la religione e la “Chiesa Spa” (marchio registrato) che da millenni vende la bugia più bella di tutte….

    Una persona di scarsa intelligenza ma di folta capigliatura, che si chiamava, se ben ricordo, Einstein, ebbe a dire: “Dio non gioca a dadi”.
    Il che presupponeva che secondo lui Dio esiste, e che soprattutto l’unica cosa che non esiste, è proprio la casualità.

    Poi però, sono il primo a rispettare a chi crede nella casualità, così come rispetto chi crede che gli UFO siano tra noi o chi crede che esista il tordo-corvina.

    Francamente non mi sento affatto pauroso, proprio perchè non credo nella casualità: forse sarebbe il contrario a mettermi estremamente paura.
    Se per casualità si intende che , ad esempio, Lorenzino non sa pescare per anni, e un giorno si sveglia e diventa submaro. Se invece per casualità si intende che una leccia puo’ passare davanti a me, così come puo’ passare davanti a submaro, allora ok, ci credo. Ma son due cose diverse.

    PS: io ho TIM…quindi vi vado nel culo a voi che pur di risparmiare mezzo euro scegliete le sottomarche

    #110654
    solinasd
    Moderatore

    Tim dal 1999 e sempre con lo stesso numero. 😀

    #110655
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno ragazzacci…! :love4:

    @MrCicoSub wrote:

    …sommato per quante volte 3 si appoggia a tim…pe sta minch…

    Occhio Tim, che se te l’appoggiano stai fresco…! 🙄 😀

    #110656
    timsub
    Partecipante

    Infatti mi sto preoccupando…tocca fammi uscire le mutande di lamiera

    #110657
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Infatti mi sto preoccupando…tocca fammi uscire le mutande di lamiera

    Ecco perché l’ho visto comprare un apriscatole a quel disgraziato! [cit.]

    #110658
    timsub
    Partecipante

    Ah ah mitico

    #110659
    timsub
    Partecipante

    Sarà vero?
    Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchie
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_93ec025830a7fd34d8706fde73825597.jpeg<!–m →

    #110660
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Sarà vero?
    Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchie

    Allora ce l hai di vizio di credere alle hazzate ?!?!?

    #110661
    ale37mar
    Partecipante

    E’ vero, esiste già da un po’.
    Non so quanto sia efficace, ma siccome estrae ossigeno puro dall’acqua, che notoriamente sotto i 10 metri diventa tossico e molto rischioso…
    https://www.youtube.com/watch?v=IyrQc1Z4g3Y

    #110662
    solinasd
    Moderatore

    E’ una vera bufala. Il progetto c’è… manca solo la tecnologia per farlo. 😀

    Se lo trovo vi posto il video del respiratore wireless altrettanto fantasioso.

    #110663
    timsub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @timsub wrote:

    Sarà vero?
    Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchie

    Allora ce l hai di vizio di credere alle hazzate ?!?!?

    No…e che…sai…pensavo…tanti cervelloni cercano di PROGETTARE qualcosa che in natura funziona in modo stupefacente e che esiste per puro caso…pensa che evento fortuito e fortunato.

    #110664
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @timsub wrote:

    Sarà vero?
    Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchie

    Allora ce l hai di vizio di credere alle hazzate ?!?!?

    No…e che…sai…pensavo…tanti cervelloni cercano di PROGETTARE qualcosa che in natura funziona in modo stupefacente e che esiste per puro caso…pensa che evento fortuito e fortunato.

    Certo Timo…e chissà perché “ogni tanto” questo ingranaggio stupefacente “si inceppa” e un padre di famiglia giovanissimo lascia moglie e figlioletto…quindi, tutto calcolato in effetti, nò…? Oppure nò? Boh…chissà…

Stai visualizzando 15 post - dal 38,911 a 38,925 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.