PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2016 alle 8:15 #110650TittiaPartecipante
Buongiorno a voi!
13 Maggio 2016 alle 8:32 #110651MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
La 3 una delle peggiori bestie… fortuna che qui in alcune zone non prende proprio, quindi non mi è mai interessata. 😀
ma poi mentono spudoratamente… una vergogna… e il garante non fa una beneamata fava.
L’ultima che si sono inventati per spillarti soldi (a tua insaputa) è il mancato blocco del roming dati nazionale su tim… cioè se hai bloccato il roming dati, e il telefono passa su rete tim, il blocco avviene dopo qualche secondo… e ti accreditano 20 cent… sommato per quante volte 3 si appoggia a tim…. e in una sola settimana ho pagato 8,50 centesimi… pe sta minch…
MAI PIU’ 👿 👿 👿
13 Maggio 2016 alle 8:39 #110652solinasdModeratoreLeggere bene le clausole del contratto prima di firmare! 😀 😀
13 Maggio 2016 alle 8:41 #110653dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Io e tim stiamo proprio discutendo in privato su di chi sia la colpa di questa simpatica tromba d aria….
Di nessuno caro Lore, di nessuno…perché se fosse colpa di “qualcuno” sarebbe grave… 🙄 troppo spesso non si riesce ad ammettere che noi, come gli animali, siamo in balia degli eventi…fortunati, sfortunati o tragici che siano…e non c’è nessun “intervento” superiore a modificarli. Purtroppo, aggiungo.
Quoto e straquoto. …ma questa dura verità (la.legge della casualità ) fa paura a molti….come fa paura la morte intesa come FINE completa della nostra esistenza .
Ah dimenticavo , per i più paurosi esiste appositamente la religione e la “Chiesa Spa” (marchio registrato) che da millenni vende la bugia più bella di tutte….Una persona di scarsa intelligenza ma di folta capigliatura, che si chiamava, se ben ricordo, Einstein, ebbe a dire: “Dio non gioca a dadi”.
Il che presupponeva che secondo lui Dio esiste, e che soprattutto l’unica cosa che non esiste, è proprio la casualità.Poi però, sono il primo a rispettare a chi crede nella casualità, così come rispetto chi crede che gli UFO siano tra noi o chi crede che esista il tordo-corvina.
Francamente non mi sento affatto pauroso, proprio perchè non credo nella casualità: forse sarebbe il contrario a mettermi estremamente paura.
Se per casualità si intende che , ad esempio, Lorenzino non sa pescare per anni, e un giorno si sveglia e diventa submaro. Se invece per casualità si intende che una leccia puo’ passare davanti a me, così come puo’ passare davanti a submaro, allora ok, ci credo. Ma son due cose diverse.PS: io ho TIM…quindi vi vado nel culo a voi che pur di risparmiare mezzo euro scegliete le sottomarche
13 Maggio 2016 alle 9:23 #110654solinasdModeratoreTim dal 1999 e sempre con lo stesso numero. 😀
13 Maggio 2016 alle 9:38 #110655Fabio70PartecipanteBuongiorno ragazzacci…! :love4:
@MrCicoSub wrote:
…sommato per quante volte 3 si appoggia a tim…pe sta minch…
Occhio Tim, che se te l’appoggiano stai fresco…! 🙄 😀
13 Maggio 2016 alle 9:52 #110656timsubPartecipanteInfatti mi sto preoccupando…tocca fammi uscire le mutande di lamiera
13 Maggio 2016 alle 9:53 #110657solinasdModeratore@timsub wrote:
Infatti mi sto preoccupando…tocca fammi uscire le mutande di lamiera
Ecco perché l’ho visto comprare un apriscatole a quel disgraziato! [cit.]
13 Maggio 2016 alle 10:50 #110658timsubPartecipanteAh ah mitico
13 Maggio 2016 alle 12:09 #110659timsubPartecipanteSarà vero?
Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchie
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_93ec025830a7fd34d8706fde73825597.jpeg<!–m →13 Maggio 2016 alle 12:13 #110660lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
Sarà vero?
Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchieAllora ce l hai di vizio di credere alle hazzate ?!?!?
13 Maggio 2016 alle 12:49 #110661ale37marPartecipanteE’ vero, esiste già da un po’.
Non so quanto sia efficace, ma siccome estrae ossigeno puro dall’acqua, che notoriamente sotto i 10 metri diventa tossico e molto rischioso…
https://www.youtube.com/watch?v=IyrQc1Z4g3Y13 Maggio 2016 alle 14:06 #110662solinasdModeratoreE’ una vera bufala. Il progetto c’è… manca solo la tecnologia per farlo. 😀
Se lo trovo vi posto il video del respiratore wireless altrettanto fantasioso.
13 Maggio 2016 alle 14:28 #110663timsubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Sarà vero?
Estrae l’ossigeno dall’acqua tipo branchieAllora ce l hai di vizio di credere alle hazzate ?!?!?
No…e che…sai…pensavo…tanti cervelloni cercano di PROGETTARE qualcosa che in natura funziona in modo stupefacente e che esiste per puro caso…pensa che evento fortuito e fortunato.
13 Maggio 2016 alle 15:25 #110664Fabio70Partecipante@timsub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Sarà vero?
No…e che…sai…pensavo…tanti cervelloni cercano di PROGETTARE qualcosa che in natura funziona in modo stupefacente e che esiste per puro caso…pensa che evento fortuito e fortunato.
Certo Timo…e chissà perché “ogni tanto” questo ingranaggio stupefacente “si inceppa” e un padre di famiglia giovanissimo lascia moglie e figlioletto…quindi, tutto calcolato in effetti, nò…? Oppure nò? Boh…chissà…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.