Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,956 a 38,970 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110695
    Fabio70
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Fracchia, avevi scritto che in nome del dio denaro si commettono le cose più assurde, ecc. ecc.
    Poi hai scritto che spesso c’è molta razionalità distribuita male. A chi o a cosa ti riferisci? Avevo letto stamattina e adesso non ho capito perché hai editato.

    L’ho editato perchè so che se mi metto in queste discussioni poi escono fuori i soliti luoghi comuni quando uno è a corto di risposte.

    Nemmeno mi piace poi che questo possa creare spiacevoli pregiudizi che vengono rinfacciati magari in altri 3D.

    Alla fine è un forum di pesca.

    Io ad esempio è un botto che non entro in acqua. Il Dio della febbre mi ha perseguitato. L’ultima di pochi giorni fa: placche. Domani probabilmente mi opero. Per fortuna che nel lazio il tempo non mi ha fatto rosicare troppo e in una delle zone papabili(zona Civitavecchia) c’è stata una moria strana di pesci. Finchè non si chiariscono i motivi me ne stò alla larga.

    Ho capito Fra. Ti ho chiesto solo perché avevi quotato il mio intervento, non per altro…non voglio entrare sicuramente in merito alle tue motivazioni, ci mancherebbe altro… 😉
    Per tutto il resto sono d’accordo con te.

    P.S. In ogni caso con me puoi stare tranquillo. Non avresti la minima discussione. Come ho già scritto, non ne vale la pena. Almeno per me.

    P.P.S. in bocca al lupo per l’intervento. Quando ti riprenderai ti vendicherai su qualche bel pesce…! 8)

    #110696
    lorenzino82
    Partecipante

    Fra se ti devi operare , dimmi prima che numero c hai di piede che mi servono delle pinne nuove :mrgreen:

    #110697
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Fra se ti devi operare , dimmi prima che numero c hai di piede che mi servono delle pinne nuove :mrgreen:

    Ahahahahahahahahah! 😀 Che stronzo che sei… :headbang: povero Fra… 😳

    #110698
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Fra se ti devi operare , dimmi prima che numero c hai di piede che mi servono delle pinne nuove :mrgreen:

    hei mettiti in fila…. c’ero prima io….

    io porto il 43…. 😀 😉 8)

    in cu.lo alla balena fracchia! 😉

    #110699
    fracchia
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Ho capito Fra. Ti ho chiesto solo perché avevi quotato il mio intervento, non per altro…non voglio entrare sicuramente in merito alle tue motivazioni, ci mancherebbe altro… 😉
    Per tutto il resto sono d’accordo con te.

    P.S. In ogni caso con me puoi stare tranquillo. Non avresti la minima discussione. Come ho già scritto, non ne vale la pena. Almeno per me.

    P.P.S. in bocca al lupo per l’intervento. Quando ti riprenderai ti vendicherai su qualche bel pesce…! 8)

    Ma alla fine è sempre divertente tirare fuori i tre capisaldi dei litigi sull’internet(chiesa, negri, capì se Cristina Aguilera è na fica o un cesso ben piastrellato) e magari costringere qualcuno a fargli dire il contrario di quello che dici tu, e poi quando scopri che non hai capito continui a tenere il punto perchè sennò fai la figura del pirla coi tuoi amici immaginari. Mi peserebbe ad esempio dimostrare le cose ovvie a Lorenzino, lo dovrebbero mettere come scelta per i servizi socialmente utili. più che una discussione è na penitenza, con i post di risposta di lorenzino che sembrano quelli di matteo salvini su fb sui rom

    Mi tolgo un polipo un pò grossetto e sospetto. A me spaventa anche il postoperazione, guarda come ha ridotto sia Lorenzino che Guaza: prima delle operazioni trasudavano amore e speranza nel prossimo, erano molto umili, ora girano i videi sconci, così con la tv grossa riescono a vedersi pure il pene. Poi so diventati moralisti, del tipo “colpirne uno per educare tutti” è il loro motto.

    Tornando un pochino seri: tutti quelli che fanno le guerre si assolvono o mettono delle scuse eh. islamici, ammerigani, guelfi, antichi romani israeliani.
    cioé la guerra si fonda proprio su questo, gne gne gne mi hai ammazzato franz ferdinand e adesso ti invado.

    Per finire: pure se torno a lucido i pesci con me magnano tranquilli 😥

    @Lorenzì: se te piace la mono, te ne posso mandà una. Ciò quasi 50 de pinna

    #110700
    lorenzino82
    Partecipante

    In culo alla balena fra 😉

    #110701
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno ragazzi :mrgreen:

    #110702
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    buongiorno ragazzi :mrgreen:

    ciao ragazza….

    buongiorno a tutti… amanti del caffè con sorpresa

    #110703
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno culattoni raccomandati! 8)

    #110704
    ale37mar
    Partecipante

    Buongiorno, desiderosi di mare.

    #110705
    timsub
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Buongiorno, desiderosi di mare.

    Io ho già dato ieri…

    #110706
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno

    #110707
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno

    …una cippa! 🙄

    Qui a Taormina piove…

    #110708
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno

    …una cippa! 🙄

    Qui a Taormina piove…

    pure qui… nel buso del culo della sicilia… 🙁 😡

    #110709
    lorenzino82
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 38,956 a 38,970 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.