Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,971 a 38,985 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110710
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    qua c’e un sole fantastico 23 gradi e un vento caldo, solo ora sta girando un fresco maestrale!!

    #110711
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    #110712
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Veramente?!?! Ma Perche?

    #110713
    solinasd
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Nooo! Pecccccchèèèèèèèè?
    Cosa hai preso Maurì? Il Q7 spero non bianco come il mio… 😉

    #110714
    Fabio70
    Partecipante

    Bravi ragazzi…fatela girare l’economia, almeno voi… 😉 non fate come me che per andare a mare ho una Panda 1.1 fire del 2001 che per andare a pescare è spettacolare…abbasso il sedile posteriore in un attimo e ci butto tutta l’attrezzatura, anche bagnata all’uscita dal mare… 8) 15 anni di onorato servizio, e anche se puzza un pò di pesce…chi se ne frega…! 😳

    P.S. buongiorno a tutte care. 😀

    #110715
    timsub
    Partecipante

    Ciò provato anche io ma la reazione di mia moglie mi ha fatto desistere…tipo la mmmadre di jean cloud…maleedetttooo! Ah ah
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_aa77810457325413d1b168434c1bf8bb.jpg<!–m →

    #110716
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Ciò provato anche io ma la reazione di mia moglie mi ha fatto desistere…tipo la mmmadre di jean cloud…maleedetttooo! Ah ah

    Ahahahahhah mitico 😆 😆 😆

    #110717
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Nooo! Pecccccchèèèèèèèè?
    Cosa hai preso Maurì? Il Q7 spero non bianco come il mio… 😉

    ti do un aiutino è italiana

    #110718
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Veramente?!?! Ma Perche?

    penso che ti piacerà Brian

    #110719
    MrCicoSub
    Partecipante

    e mica siamo tutti lorenzino che cambia auto come guaza cambia fucili… 8) 8) 😀 😀 …

    io ho una gloriosa opel astra sw… ma tra un pò sarò costretto a cambiarla… 12 anni… comincia a diventare vecchietta…

    Maurizio… nuoooooooooooooo la nuova tipo nuuuuoooooooooooooooooooooooo 😀

    #110720
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Veramente?!?! Ma Perche?

    penso che ti piacerà Brian

    che c’hai il fiat scudo frigo per il trasporto della birra???? 😀 😀

    #110721
    MR Carbon
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    buongiorno a tutti, per tuti gli amici che hanno avuto modo di conoscerla vi annuncio che dopo 10 anni di onorato servizio la mia Ocus è stata congedata 😀

    Veramente?!?! Ma Perche?

    penso che ti piacerà Brian

    che c’hai il fiat scudo frigo per il trasporto della birra???? 😀 😀

    Ahahahah 😀 😀

    Hmm…non so perche conoscendoti direi che ti sei preso un Alfa….pero non sono sicuro… 😮

    #110722
    Fabio70
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    …è italiana

    Mauri, ti dovevi prendere questa che è siciliana…! 🙄 In pratica, il modello “evoluzione” del carretto siciliano! 😀

    #110723
    lorenzino82
    Partecipante

    Guaza fai immediatamente un augurio di buon auspicio a Lillo per la nuova macchina :mrgreen:

    #110724
    dallisotto
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    e mica siamo tutti lorenzino che cambia auto come guaza cambia fucili… 8) 8) 😀 😀 …

    io ho una gloriosa opel astra sw… ma tra un pò sarò costretto a cambiarla… 12 anni… comincia a diventare vecchietta…

    Maurizio… nuoooooooooooooo la nuova tipo nuuuuoooooooooooooooooooooooo 😀

    Si ma quella di Lorenzino non puzza di pesce…state tranquilli!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,971 a 38,985 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.