Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,016 a 39,030 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110755
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @solinasd wrote:

    La Giulia o la Giulietta…

    Guaza lo vuoi il mio Q7? 8)

    no sholi…. sempre fuocherello, ma non è ne la giulia ne la giulietta

    Mmhhh lillo t sei preso la 500x?? ajoooo

    #110756
    solinasd
    Moderatore

    [youtube:2rj7tvae]a1SDoK92FwM[/youtube:2rj7tvae]
    Indovinato?

    #110757
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    La Giulia o la Giulietta…

    Guaza lo vuoi il mio Q? 8) 7

    😯 😯 😯 😯 😯 😯

    ma che è tipo una frase da riempire???? un messaggio subliminale???? 😀 😀 😈 😈

    come siete carini… 😀 😀 😀 😀


    visto cosa può fare uno spazio…

    #110758
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Povera asta……sono i miei primi approcci alle tane “profonde” e sono un po’ maldestro. …..magari vedi Stefano serra Che spara in tana col roller e lo vuoi emulare. ……solamente che lui leva sempre asta e pesce, io invece nessuna delle due….

    la maledizione della doppia aletta…. 8)

    #110759
    lorenzino82
    Partecipante

    Buonasera lesionati

    #110760
    fracchia
    Partecipante

    fottetevi regà se non ci stanno benefici mi iscrivo ai terroristi

    #110761
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    fottetevi regà se non ci stanno benefici mi iscrivo ai terroristi

    inizia a compilare il modulo… ci trovi gia lorenzo… :mrgreen:

    #110762
    lorenzino82
    Partecipante

    Il mi marito dice che continuo a russare come un camionista macedone nonostante l intervento…….ripeto , con sto hazzo che lo rifarei. …..i turbinati ricrescono come le unghie …..

    #110763
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Il mi marito dice che continuo a russare come un camionista macedone nonostante l intervento…….ripeto , con sto hazzo che lo rifarei. …..i turbinati ricrescono come le unghie …..

    Diventando serio per 15 secondi, è la verità.
    So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.

    Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.

    Devo dire che mi stupiscono molto i medici che non dicono chiaramente che i turbinati ricrescono, e che i benefici sono temporanei.
    Convincerebbero molti a non operarsi inutilmente aspettando semestri o anni li liste di attesa.

    Misteri…

    #110764
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno brevilinei e longilinei e obesinei e altinei e bassini.

    #110765
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno consiglieri di legali e datori di consigli illegali…

    #110766
    ale37mar
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.

    Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.

    Se è per questo, il Prof. Ferri-Parsi (otorinolaringoiatra) di Firenze fa l’intervento ambulatorialmente e, dice lui, senza dolore alcuno.
    E’ un personaggio abbastanza famoso, in passato curava la pagina medica per Pescasub, ed è stato allievo del Prof. Ficini, caposcuola di tutta la medicina iperbarica italiana.

    P.s. Buongiorno!

    Aggiornamento successivo: leggo che il Prof. opera anche a Milano, forse è lo stesso che dice Dallisotto.

    #110767
    lorenzino82
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    @dallisotto wrote:

    So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.

    Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.

    Se è per questo, il Prof. Ferri-Parsi (otorinolaringoiatra) di Firenze fa l’intervento ambulatorialmente e, dice lui, senza dolore alcuno.
    E’ un personaggio abbastanza famoso, in passato curava la pagina medica per Pescasub, ed è stato allievo del Prof. Ficini, caposcuola di tutta la medicina iperbarica italiana.

    P.s. Buongiorno!

    Aggiornamento successivo: leggo che il Prof. opera anche a Milano, forse è lo stesso che dice Dallisotto.

    A firenze hai detto ? Hai dei contatti di questo dottore ?

    #110768
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno idrocefali diversamente longilinei

    #110769
    ale37mar
    Partecipante

    Da qualche parte dovrei avere il biglietto da visita (ci accompagnai un amico con gli stessi problemi).
    Però fai prima a guardare su Google. Quando ci andai aveva lo studio zona Piazza Tasso, mi pare via Villani (quella di fronte alla piazza).

Stai visualizzando 15 post - dal 39,016 a 39,030 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.