PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2016 alle 14:43 #110755GUAZA lo iettatorePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
La Giulia o la Giulietta…
Guaza lo vuoi il mio Q7? 8)
no sholi…. sempre fuocherello, ma non è ne la giulia ne la giulietta
Mmhhh lillo t sei preso la 500x?? ajoooo
23 Maggio 2016 alle 14:50 #110756solinasdModeratore[youtube:2rj7tvae]a1SDoK92FwM[/youtube:2rj7tvae]
Indovinato?23 Maggio 2016 alle 15:24 #110757MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
La Giulia o la Giulietta…
Guaza lo vuoi il mio Q? 8) 7
😯 😯 😯 😯 😯 😯
ma che è tipo una frase da riempire???? un messaggio subliminale???? 😀 😀 😈 😈
come siete carini… 😀 😀 😀 😀
visto cosa può fare uno spazio…23 Maggio 2016 alle 15:32 #110758MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Povera asta……sono i miei primi approcci alle tane “profonde” e sono un po’ maldestro. …..magari vedi Stefano serra Che spara in tana col roller e lo vuoi emulare. ……solamente che lui leva sempre asta e pesce, io invece nessuna delle due….
la maledizione della doppia aletta…. 8)
23 Maggio 2016 alle 15:42 #110759lorenzino82PartecipanteBuonasera lesionati
23 Maggio 2016 alle 17:18 #110760fracchiaPartecipantefottetevi regà se non ci stanno benefici mi iscrivo ai terroristi
23 Maggio 2016 alle 18:19 #110761MrCicoSubPartecipante@fracchia wrote:
fottetevi regà se non ci stanno benefici mi iscrivo ai terroristi
inizia a compilare il modulo… ci trovi gia lorenzo…
23 Maggio 2016 alle 21:03 #110762lorenzino82PartecipanteIl mi marito dice che continuo a russare come un camionista macedone nonostante l intervento…….ripeto , con sto hazzo che lo rifarei. …..i turbinati ricrescono come le unghie …..
24 Maggio 2016 alle 4:31 #110763dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Il mi marito dice che continuo a russare come un camionista macedone nonostante l intervento…….ripeto , con sto hazzo che lo rifarei. …..i turbinati ricrescono come le unghie …..
Diventando serio per 15 secondi, è la verità.
So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.
Devo dire che mi stupiscono molto i medici che non dicono chiaramente che i turbinati ricrescono, e che i benefici sono temporanei.
Convincerebbero molti a non operarsi inutilmente aspettando semestri o anni li liste di attesa.Misteri…
24 Maggio 2016 alle 4:55 #110764timsubPartecipanteBuongiorno brevilinei e longilinei e obesinei e altinei e bassini.
24 Maggio 2016 alle 6:34 #110765Fabio70PartecipanteBuongiorno consiglieri di legali e datori di consigli illegali…
24 Maggio 2016 alle 6:34 #110766ale37marPartecipante@dallisotto wrote:
So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.
Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.
Se è per questo, il Prof. Ferri-Parsi (otorinolaringoiatra) di Firenze fa l’intervento ambulatorialmente e, dice lui, senza dolore alcuno.
E’ un personaggio abbastanza famoso, in passato curava la pagina medica per Pescasub, ed è stato allievo del Prof. Ficini, caposcuola di tutta la medicina iperbarica italiana.P.s. Buongiorno!
Aggiornamento successivo: leggo che il Prof. opera anche a Milano, forse è lo stesso che dice Dallisotto.
24 Maggio 2016 alle 6:48 #110767lorenzino82Partecipante@ale37mar wrote:
@dallisotto wrote:
So di un nuovo intervento con il laser che elimina per sempre i turbinati, ne ho trovato menzione solo in una clinica di Milano e ci avevo fatto un pensierino.
Non ha tamponi, non ha controindicazioni, ma ha ovviamente un costo che in ospedale non ho sostenuto.
Se è per questo, il Prof. Ferri-Parsi (otorinolaringoiatra) di Firenze fa l’intervento ambulatorialmente e, dice lui, senza dolore alcuno.
E’ un personaggio abbastanza famoso, in passato curava la pagina medica per Pescasub, ed è stato allievo del Prof. Ficini, caposcuola di tutta la medicina iperbarica italiana.P.s. Buongiorno!
Aggiornamento successivo: leggo che il Prof. opera anche a Milano, forse è lo stesso che dice Dallisotto.
A firenze hai detto ? Hai dei contatti di questo dottore ?
24 Maggio 2016 alle 6:50 #110768lorenzino82PartecipanteBuongiorno idrocefali diversamente longilinei
24 Maggio 2016 alle 6:56 #110769ale37marPartecipanteDa qualche parte dovrei avere il biglietto da visita (ci accompagnai un amico con gli stessi problemi).
Però fai prima a guardare su Google. Quando ci andai aveva lo studio zona Piazza Tasso, mi pare via Villani (quella di fronte alla piazza). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.