Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,286 a 39,300 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #368347
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahhahahah

    #368349
    Ste
    Amministratore del forum

    Guaza perdonami, era una prova ma te lo meritavi a prescindere

    #368350
    fracchia
    Partecipante

    Visto oggi il nuovo forum ma da il primo impatto non è stato dei migliori.

    Comunque visto che sono ospite in questo foro aggratise ringrazio Ryo e tutti quelli che lo tengono in vita.

    Da inesperto del campo non posso che inchinarmi alla loro volontà e supremazia assoulta.

    #368351
    Ste
    Amministratore del forum

    @fracchia usalo, provalo, leggi la guida in alto nei topic recenti e vedrai che ti renderai conto delle potenzialità del sito nel complesso..che non è solo forum (che sostanzialmente è rimasto uguale), ma anche video, foto ecc..frugalo e sopratt leggi la guida

    #368375
    timsub
    Partecipante

    Buongiorno pescatori di squali gonfiabili. Non ci sto capendo un fico secco. Ho ricevuto 348 email di gente che mi menzionava…anzi mi sono auto menzionato da solo. Vabbè. Domanda…esiste la versione mobile style?

    #368376
    Ryo
    Amministratore del forum

    Hahahaha!! Per adesso la versione mobile esiste solo formato web. Sto analizzando le opzioni per un’applicazione mobile.
    Vi terrò aggiornati.
    Per quanto riguarda le email, puoi annullare le motifiche da impostazioni

    #368391
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno. Ho notato che su mobile il sito è molto più fruibile rispetto al precedente. Impaginazione corretta e ben visibile. Per tutto il resto: puppatemela.  😎

    #368394
    Ste
    Amministratore del forum

    @timsub per le mail come ti hanno già detto vai su impostazioni e mettile a tuo piacimento..per aiutarti nell’uso da pc, vai su topic recenti e trovi la guida nuovo sito dove c’è spiegato tutto e a breve la farò anche per cellulare..e se hai dubbi su qualcosa basta chiedere 😉

    #368441
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno gringos!

    #368442
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongiorno nuovi amici del nuovo forum 😀

    #368443
    Ste
    Amministratore del forum

    Buongiorno belli…guaza ma hai pescato?

    #368449
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno stravolgitori di forum… 🙄  :mrgreen:

    #368450
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    maa cosa!! venerdi 2 orette e ho fatto una mostella, sabato un sarago e una bella murena!! c’e un taglio freddo assurdo, dai 15/16MT….ma anche in poca acqua zero movimento.

    Forse stiamo sbagliano zona….

    #368451
    Ste
    Amministratore del forum

    Nemmeno 1 dotto questa settimana? L’ammazzadotti deve mantenere la sua fama 😛

    #368454
    lorenzino82
    Partecipante

    Da noi il taglio freddo è molto più alto ……lo trovi già a 6-7 metri…

Stai visualizzando 15 post - dal 39,286 a 39,300 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.