Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,496 a 39,510 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #370074
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ajoooo lo volete animare questo argomento che si leggono solo messaggi di buongiorno di qua e buongiorno di la?
    a proposito: buongiorno a tutti

    #370075
    MrCicoSub
    Partecipante

    Allora… com’è andata la pesca estiva?? io, grazie a lorenzo, ho scoperto delle prede facilissime da prendere all’agguato in caduta o all’aspetto… le o…..loturie… ^_^ altrimenti dette: “strunzi i mari”

    #370076
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno, Maurì… che ti devo dire? Una collezione di cappotti che nemmeno alla Coin!

    #370077
    Ste
    Amministratore del forum

    Io nemmeno cappotti..solo un assaggio di pesca un giorno ma nulla di più

    #370078
    Fabio70
    Partecipante

    @ MrCicoSub Ciccio…non fari u “finu”…chiama le cose col loro nome. Niautri i chiamamu minchi di mari…!

    #370079
    MrCicoSub
    Partecipante

    … volevo essere più signorile… ma è vero, non rende….
    a m.ichia i mari è m.inchia i mari

    #370080
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    io nelle ferie ho pescato ad alghero, stintino e capo testa.
    Ad alghero, un bel sarago da kg, 2 orate e una mormora, a capo testa una cernia da 2kg e una corvina infine a stintino 3 saraghi, 1 scorfano e 1 polpo!!
    a Capo testa c devo tornare!! troppo pesce e non ero in forma!!

    #370082
    SARDENTICE81
    Moderatore

    dai che a fine mese ci si vede

    #370083
    MrCicoSub
    Partecipante

    io solo pesce bianco… ma qualche bel sarago è uscito… ^_^ inizio a prendere la mano al legnetto ^_^

    per contro c’ho quasi rimesso una plancetta… (e mi è salita l’incazzatura lupigna) quando un cafonauta mi ci è passato sopra… e voleva anche ragione… salvo poi ritirarsi come il pirito quando dall’acqua è emerso il doppio carico…

    #370088
    fracchia
    Partecipante

    scusate mi date un sito attendibile per vedere quando c’è il fermo biologico?

    #370090
    lorenzino82
    Partecipante

    Io quest estate ho preso la mia prima triglia, la mia prima cernia qualche bel sarago e orata……tutte a spezia…….ovviamente in piena zona A dell’amp insieme a submaro ???
    Dopodiché c’è finito l.ossigeno nelle.bombole ed è sorto il sole……quindi siam venuti via…..

    #370092
    solinasd
    Moderatore

    @fracchia vai sul sito della capitaneria di porto del posto.

    Buongiorno fumatori di radicchio.

    #370119
    fracchia
    Partecipante

    grazie Dany

    #370165
    Axxell
    Partecipante

    pescatella dopo la pausa estiva

    View post on imgur.com

    #370172
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi, sabato son uscito per provare un aquascooter, e son rimasto 2 ore a tirare quella cazzo di cordicella ahhahah quante bestemmie!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,496 a 39,510 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.