Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 39,746 totali)
  • Autore
    leoblack
    Partecipante

Ed ecco qui le altre 3 fotone della pesca di oggi con Icaro

Uploaded with ImageShack.us

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

o maurizio!!! manco io.. cosi potrai convogliare il nostro culo e inaugurare il raptor con una lecciona..

prova a ricreare le condizioni magiche e vediamo che si puo’ fare, se posso un mega rito propiziatorio lo faccio anche per te…

icaro
    Membro

leoblack scrisse: Intantoooo perchè citato in noi sardiii.. de itta o belliceddu 🙂 .. qui eri con un Romanooo.. cmq apparte tutto bella giornata.. un po’ tosta tornare a riva per sfilare le torpedini .. però ne è valsa la pena!!! Neanche ti eri accorto che erano due … ahahahahah!!! Te l’ho detto io!!!
    fra poco carico le foto del polpo e del torpedinone!!

eheheh, dalla mia angolazione la seconda era coperta dalle rocce finchè non è uscita dal canalone… mi leverò lo sfizio di scoprir il sapore della torpedine e poi mi sa che non e prenderò di grosse finche non capisco come cavolo spararla e metterla in cintura senza metterci troppo e senza farmi fare l’elettroshock.

PS:sei romano si… ma in terra sarda… e stai lavorando per “sardinaturalizzarti”!!! 🙂

Roby Sar
    Partecipante

Bella Karina…Complimenti Icaro!!!! 😯 Maurizio è un portafortuna miracoloso…arrori!!!! Maurì cosa fai domani… benisi a piscai cun mei? 🙄

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi adesso deve ricominciare il giro x la fortuna…Mauri mettiti d’impegno….

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

o maurizio!!! manco io.. cosi potrai convogliare il nostro culo e inaugurare il raptor con una lecciona..

prova a ricreare le condizioni magiche e vediamo che si puo’ fare, se posso un mega rito propiziatorio lo faccio anche per te…

ottimooo!

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

leoblack scrisse: Intantoooo perchè citato in noi sardiii.. de itta o belliceddu 🙂 .. qui eri con un Romanooo.. cmq apparte tutto bella giornata.. un po’ tosta tornare a riva per sfilare le torpedini .. però ne è valsa la pena!!! Neanche ti eri accorto che erano due … ahahahahah!!! Te l’ho detto io!!!
    fra poco carico le foto del polpo e del torpedinone!!

eheheh, dalla mia angolazione la seconda era coperta dalle rocce finchè non è uscita dal canalone… mi leverò lo sfizio di scoprir il sapore della torpedine e poi mi sa che non e prenderò di grosse finche non capisco come cavolo spararla e metterla in cintura senza metterci troppo e senza farmi fare l’elettroshock.

PS:sei romano si… ma in terra sarda… e stai lavorando per “sardinaturalizzarti”!!! 🙂

ma bairindiiii!!

leoblack
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bella Karina…Complimenti Icaro!!!! 😯 Maurizio è un portafortuna miracoloso…arrori!!!! Maurì cosa fai domani… benisi a piscai cun mei? 🙄

io verrei .. ma ho bisogno di riposo.. oggi avro’ fatto la mille miglia in acqua…!! Sabato si riva”’ e poi si riparteee

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Ragazzi adesso deve ricominciare il giro x la fortuna…Mauri mettiti d’impegno….

Ste guarda che il giro x la fortuna non è ancora finito 😀 😀

icaro
    Membro

ragazzi io per domani do forfeit e non vengo al mare… ho 2dita troppo gonfie e doloranti, oi fia traballendi e prangendi anche solo per muoverle senza far sforzi… quindi sono momentaneamente disabile. 😥
    A forza de voltaren e lasonil speriamo sgonfino infretta. 😳

Muginozzo88
    Partecipante

io domani non posso più andare xk sono rientrato a lavoro e quindi domani lavoro fino alle 2… xò se tutto va bene o domenica o forse lunedì vado..

leoblack
    Partecipante

ragazzi cerco un compagno per andare domattina presto a pesca a Masua!!!

andresky
    Partecipante

o raga! beati voi. sardentice vi porta davvero fortuna. io che lo sento tutti i giorni, lo vedo quasi tutti e ci vado a pesca, credo di essre perseguitato dalla sfiga. oggi, dopo una battuta nelle acque gelide di sant’antioco, ho tirato in secco solo un saraghetto!!!!! bisogna che qualcuno di voi provi a darci la benedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leoblack
    Partecipante

ragazzi gia l’ho scritto ma lo riscrivo.,. magari qualcuno lo legge.. cerco un compagno o più per domattinaaa!!! Ajo a pescaiiiii!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

Raph69
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@Roby Sar wrote:

@_Massi_ wrote:

PS: Sbaglio o ti ho visto da Airsub stasera alle 19:00 circa?

Si ero proprio io, il Mercoledì è il giorno di riunione degli atleti del circolo Airsub. Sei quello che doveva comprare la muta? 😀

Ecco, ho pensato di presentarmi, ma non essendo sicuro ho desistito per evitare una figuraccia in Pirrivisione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io comunque ho preso calzari e sottomuta, sperando di poter partecipare a breve ad un meeting invernale, tempo e salute permettendo. Forse l’acquirente (mancato) della muta era colui che mi precedeva. 😉

Oh piccioccusu, com’è piccolo il mondo…. da Airsub mercoledì alle 19.00 c’ero anch’io… sono andato a cambiare la scarpetta delle Omer Ice e ho sentito Ugo e Marcolino che cercavano i calzari 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.