PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2011 alle 19:45 #72161
leoblack
PartecipanteEd ecco qui le altre 3 fotone della pesca di oggi con Icaro
Uploaded with ImageShack.us
6 Gennaio 2011 alle 20:08 #72162SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
o maurizio!!! manco io.. cosi potrai convogliare il nostro culo e inaugurare il raptor con una lecciona..
prova a ricreare le condizioni magiche e vediamo che si puo’ fare, se posso un mega rito propiziatorio lo faccio anche per te…
6 Gennaio 2011 alle 20:41 #72163icaro
Membroleoblack scrisse: Intantoooo perchè citato in noi sardiii.. de itta o belliceddu 🙂 .. qui eri con un Romanooo.. cmq apparte tutto bella giornata.. un po’ tosta tornare a riva per sfilare le torpedini .. però ne è valsa la pena!!! Neanche ti eri accorto che erano due … ahahahahah!!! Te l’ho detto io!!!
fra poco carico le foto del polpo e del torpedinone!!eheheh, dalla mia angolazione la seconda era coperta dalle rocce finchè non è uscita dal canalone… mi leverò lo sfizio di scoprir il sapore della torpedine e poi mi sa che non e prenderò di grosse finche non capisco come cavolo spararla e metterla in cintura senza metterci troppo e senza farmi fare l’elettroshock.
PS:sei romano si… ma in terra sarda… e stai lavorando per “sardinaturalizzarti”!!! 🙂
6 Gennaio 2011 alle 21:12 #72164Roby Sar
PartecipanteBella Karina…Complimenti Icaro!!!! 😯 Maurizio è un portafortuna miracoloso…arrori!!!! Maurì cosa fai domani… benisi a piscai cun mei? 🙄
6 Gennaio 2011 alle 23:06 #72165Ste
Amministratore del forumRagazzi adesso deve ricominciare il giro x la fortuna…Mauri mettiti d’impegno….
6 Gennaio 2011 alle 23:37 #72166leoblack
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
o maurizio!!! manco io.. cosi potrai convogliare il nostro culo e inaugurare il raptor con una lecciona..
prova a ricreare le condizioni magiche e vediamo che si puo’ fare, se posso un mega rito propiziatorio lo faccio anche per te…
ottimooo!
6 Gennaio 2011 alle 23:38 #72167leoblack
Partecipante@icaro wrote:
leoblack scrisse: Intantoooo perchè citato in noi sardiii.. de itta o belliceddu 🙂 .. qui eri con un Romanooo.. cmq apparte tutto bella giornata.. un po’ tosta tornare a riva per sfilare le torpedini .. però ne è valsa la pena!!! Neanche ti eri accorto che erano due … ahahahahah!!! Te l’ho detto io!!!
fra poco carico le foto del polpo e del torpedinone!!eheheh, dalla mia angolazione la seconda era coperta dalle rocce finchè non è uscita dal canalone… mi leverò lo sfizio di scoprir il sapore della torpedine e poi mi sa che non e prenderò di grosse finche non capisco come cavolo spararla e metterla in cintura senza metterci troppo e senza farmi fare l’elettroshock.
PS:sei romano si… ma in terra sarda… e stai lavorando per “sardinaturalizzarti”!!! 🙂
ma bairindiiii!!
6 Gennaio 2011 alle 23:39 #72168leoblack
Partecipante@Roby Sar wrote:
Bella Karina…Complimenti Icaro!!!! 😯 Maurizio è un portafortuna miracoloso…arrori!!!! Maurì cosa fai domani… benisi a piscai cun mei? 🙄
io verrei .. ma ho bisogno di riposo.. oggi avro’ fatto la mille miglia in acqua…!! Sabato si riva”’ e poi si riparteee
7 Gennaio 2011 alle 14:21 #72169Muginozzo88
Partecipante@Ste wrote:
Ragazzi adesso deve ricominciare il giro x la fortuna…Mauri mettiti d’impegno….
Ste guarda che il giro x la fortuna non è ancora finito 😀 😀
7 Gennaio 2011 alle 15:56 #72170icaro
Membroragazzi io per domani do forfeit e non vengo al mare… ho 2dita troppo gonfie e doloranti, oi fia traballendi e prangendi anche solo per muoverle senza far sforzi… quindi sono momentaneamente disabile. 😥
A forza de voltaren e lasonil speriamo sgonfino infretta. 😳7 Gennaio 2011 alle 16:40 #72171Muginozzo88
Partecipanteio domani non posso più andare xk sono rientrato a lavoro e quindi domani lavoro fino alle 2… xò se tutto va bene o domenica o forse lunedì vado..
7 Gennaio 2011 alle 19:05 #72172leoblack
Partecipanteragazzi cerco un compagno per andare domattina presto a pesca a Masua!!!
7 Gennaio 2011 alle 19:14 #72173andresky
Partecipanteo raga! beati voi. sardentice vi porta davvero fortuna. io che lo sento tutti i giorni, lo vedo quasi tutti e ci vado a pesca, credo di essre perseguitato dalla sfiga. oggi, dopo una battuta nelle acque gelide di sant’antioco, ho tirato in secco solo un saraghetto!!!!! bisogna che qualcuno di voi provi a darci la benedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 Gennaio 2011 alle 19:22 #72174leoblack
Partecipanteragazzi gia l’ho scritto ma lo riscrivo.,. magari qualcuno lo legge.. cerco un compagno o più per domattinaaa!!! Ajo a pescaiiiii!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
7 Gennaio 2011 alle 19:30 #72175Raph69
Partecipante@_Massi_ wrote:
@Roby Sar wrote:
@_Massi_ wrote:
PS: Sbaglio o ti ho visto da Airsub stasera alle 19:00 circa?
Si ero proprio io, il Mercoledì è il giorno di riunione degli atleti del circolo Airsub. Sei quello che doveva comprare la muta? 😀
Ecco, ho pensato di presentarmi, ma non essendo sicuro ho desistito per evitare una figuraccia in Pirrivisione!
Io comunque ho preso calzari e sottomuta, sperando di poter partecipare a breve ad un meeting invernale, tempo e salute permettendo. Forse l’acquirente (mancato) della muta era colui che mi precedeva. 😉
Oh piccioccusu, com’è piccolo il mondo…. da Airsub mercoledì alle 19.00 c’ero anch’io… sono andato a cambiare la scarpetta delle Omer Ice e ho sentito Ugo e Marcolino che cercavano i calzari 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.