PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2011 alle 16:32 #72716
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
aggiornamento…
il mare è a merd! non si vede niente di niente da qui a 2/3 mt.Mannaggia! Credevo che il mare potesse esser buono! Magari a capo pecora le condizioni sono migliori… chissà .
5 Febbraio 2011 alle 19:17 #72717Muginozzo88
Partecipantefinalmente lunedì si torna in acqua… 😀 😀
6 Febbraio 2011 alle 16:44 #72718Raph69
PartecipanteOh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
6 Febbraio 2011 alle 16:49 #72719icaro
Membro@Raph69 wrote:
Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
hihihi un cappotto? Cun custu sobi??? 8)
io un polpetto lo ho preso… ma oh raph, ma je no aressi ca callincunu c’ari furriau is aspirinasa a mari!!!6 Febbraio 2011 alle 17:15 #72720Alessandro V.
Partecipanteragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!6 Febbraio 2011 alle 17:43 #72721icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
ragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!Venghi venghi che Le faccio pure il caffettino al ritorno!!! 8)
6 Febbraio 2011 alle 18:12 #72722mosgi
Partecipante@Raph69 wrote:
Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata
6 Febbraio 2011 alle 18:26 #72723icaro
Membro@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@Alessandro V. wrote:
quindi ci saresti anche la domenica? bene bene.. si può organizzare qualcosa!
Arrivo venerdì mattina e riparto domenica tardo pomeriggio……………..vengo in camper con famiglia al seguito
Ormai Giuseppe è organizzato alla grande… oh giuse, ma una pizza sabato notte? chi c’è?
Allora qualunque sia il giorno della pescata non posso mancare, così conosco anche te Giuseppe! 😉
Per la pizza, io do forfeit… 🙁Ciao Giuseppe, quoto ciò che io scrissi a pagina 64 in data 3Febbraio…
Guidare di notte mi crea non pochi problemi, e la “buca” la diedi con ben 2giorni di anticipo dando la piena disponibilità per un eventuale pescatina di gruppo…. annullata a causa maltempo. Volevo conoscerti alla pescata (così come Raph che ancora neppure io conosco) visto la mia impossibilità a esserci per la pizzata… avremo altre occasioni spero.
Capisco il tuo stato d’animo… ma mi spiace per la frecciatina e il “clima” creatosi… non so cos’altro dire ergo non dirò nient’altro.Saluti
Icaro6 Febbraio 2011 alle 21:46 #72724SARDENTICE81
Moderatoreno, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
me ne vado a letto sconsolato6 Febbraio 2011 alle 21:48 #72725Ste
Amministratore del forumDomani è lunedì x tutti…pensa che neanche io ho potuto sfruttare questi fine sett x pescare…consolati…
6 Febbraio 2011 alle 22:15 #72726icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
no, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
me ne vado a letto sconsolatotranquillo bello, non te lo dirò….
…ma se aspetti altri 3quarti d’ora ti dirò “OGGI è lunedi!!!” 😈 😈 😈6 Febbraio 2011 alle 22:34 #72727Alessandro V.
Partecipante@mosgi wrote:
@Raph69 wrote:
Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata
Giuseppe mi dispiace..
So che abbiamo perso un’ottima occasione, ma d’altronde non c’e due senza tre!
1) 2°meeting ci siamo giusto visti
2) Meeting sud sardegna
3) E stavolta 😛Scherzo.. dai purtroppo è andata cosi, forse se avessi saputo di beccarmela giovedi me ne sarei rimasto a casa!
In ogni caso la prossima sono certo che riusciremo..7 Febbraio 2011 alle 15:25 #72728SARDENTICE81
Moderatorenon ci voglio credere che mi sto ammalando… adesso mi bardo tipo bis nonna e vediamo se riesco a bloccarla, diversamente mi tocca a fraqstimare in 6 lingue 👿
7 Febbraio 2011 alle 15:36 #72729Alessandro V.
Partecipantea me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
mi consola sapere che non sono l’unico!!
Scallon……7 Febbraio 2011 alle 15:44 #72730SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
a me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
mi consola sapere che non sono l’unico!!
Scallon……a me avrebbe consolato sapere che non ero io quello a farti compagnia 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.