Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #71830
    icaro
    Membro

    anche io ho messo la bandierina nella firma…. mi manca solo sulla boa!!! preparaisì po sa piscara de cricca!!! 8)

    #71831
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    anche io ho messo la bandierina nella firma…. mi manca solo sulla boa!!! preparaisì po sa piscara de cricca!!! 8)

    Candu da doppeis fai sa piscara de cricca e aundi…sesi narendi pò su meeting???? :mrgreen:

    #71832
    icaro
    Membro

    eia po su meeting, ma chi è tempu bellu deu iappa beni sabudu puru a mari cun tui e cu is attrusu!!! 😆

    PS: per educazione metto la traduzione: si mi riferivo al meeting, ma se il tempo è buono, io verrei anche questo sabato al mare con te e con gli altri! improvvisiamo un PREmeeting? Per me va bene la costa ovest, che sicuramente conosci benissimo! Io conosco bene solo da capo frasca e portisceddu. E a Cagliari conosco SOLO calamosca che ogni volta (tranne una) ci andai fiducioso per uscir senza una mazza.

    #71833
    Roby Sar
    Partecipante

    Questo sabato, non posso…sono a lavoro!!! 8)

    #71834
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Questo sabato, non posso…sono a lavoro!!! 8)

    …beato te… 8) io andrò al mare per non pensare che non sarò a lavoro, pensa un po! 🙄

    #71835
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e su gunnu di aundi 😯 custa midda femmu perdia abetta ca m’acciungu puru deu

    #71836
    Raph69
    Partecipante

    @icaro wrote:

    anche io ho messo la bandierina nella firma…. mi manca solo sulla boa!!!

    Così??? 😀

    io è da un pò che la uso, anche se non conoscevo la sezione, ma adesso ci sono anch’io 😉

    #71837
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Raph69 wrote:

    @icaro wrote:

    anche io ho messo la bandierina nella firma…. mi manca solo sulla boa!!!

    Così??? 😀

    io è da un pò che la uso, anche se non conoscevo la sezione, ma adesso ci sono anch’io 😉

    ralph69 lo sai che lo volevamo fare anche noi sulla atoll di mettere la bandiera dei 4 mori? l’unico freno e’ che abbiamo paura che i coglionauti incuriositi invece di starne alla larga si avvicinino pericolosamente alla boa

    #71838
    Raph69
    Partecipante

    Tranquillo che non hanno bisogno di una bandiera dei 4 mori per cercare di affettarti. 👿

    La loro fondamentalmente è distrazione e se non vedono la bandiera sub, non vedono manco quella 😥

    #71839
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Raph69 wrote:

    Tranquillo che non hanno bisogno di una bandiera dei 4 mori per cercare di affettarti. 👿

    La loro fondamentalmente è distrazione e se non vedono la bandiera sub, non vedono manco quella 😥

    e allora ci mettiamo a lavoro e vai con i quattro mori in plancetta… giusto per ribadire il concetto che noi siamo
    ORGOGLIOSI DI ESSERE SARDI 8)

    #71840
    bio88
    Partecipante

    :smt109 :occasion5:

    #71841
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @bio88 wrote:

    :smt109 :occasion5:

    a proposito di brindisi, se andate a cercare in una discussione dal titolo terzo classificato al concorso fotografico birra ichnusa o cosa del genere abbiano dato ampio spazio alla celebrazione dell Birra Ichnusa 8)

    #71842
    SARDENTICE81
    Moderatore

    piccioccusu…
    dopo averci regalato i primi 20 giorni di Novembre da paura, mi sa che il tempo si sta furriando… la temperatura dell’acqua e dell’aria sta scendendo, il mare e’ sempre mosso e piove di continuo…
    io sto gia entrando in paranoia, gli ultimi due giorni di pesca ho sentito freddo e non ho la muta 7mm. cerco di tenere lontana l’idea di comprarmi ancora attrezzatura per ora, ho il il conto che e’ piu’ in apnea di me

    detto questo pero’ vi confesso che l’idea di stare lontano dal mare per piu’ di sette giorni mi fa rabbrividire piu’ dell’acqua fredda
    vabbe’ mi son sfogato, finito lo sfogo

    ps: perche’ non utilizziamo questo tipic gia’ aperto per mantenere un contatto diretto tra sardi dove poter scrivere del piu’ e del meno?
    a si biri a tottusu il piccioccusu de sardinia

    #71843
    Ste
    Amministratore del forum

    Si è una buona idea usare qst argomento per tenerci in contatto…per il resto pensa che c’è chi è messo peggio di te…cioè io che dovrò aspettare ancora 20 giorni prima di bagnarmi di nuovo il sedere….e sono già  24 giorni che non me lo bagno….vabbè che qst estate sono andato fisso e adesso per tutto il mese delle feste di Natale sarà  lo stesso, però sn in ultra astinenza…

    #71844
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Si è una buona idea usare qst argomento per tenerci in contatto…per il resto pensa che c’è chi è messo peggio di te…cioè io che dovrò aspettare ancora 20 giorni prima di bagnarmi di nuovo il sedere….e sono già  24 giorni che non me lo bagno….vabbè che qst estate sono andato fisso e adesso per tutto il mese delle feste di Natale sarà  lo stesso, però sn in ultra astinenza…

    e’ vero ste, non mi dovrei lamentare, ma per me la pesca in apnea e’ come una ragazza nuova… non ti vorresti mai staccare 😀
    tu invece quando rimetti piede in acqua occhio a non fare avanti e indietro col bacino come per avere un rapporto sessuale con il mare 😆
    a dicembre spero solo che il mare ci voglia come suoi ospiti perche’ ci cravausu unu burdellu,ma in silenzio per non spaventare i pesci 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.