Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…

consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali :mrgreen:

Bravu… aicci si fairi!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
    come orario non saprei..
    in realtร ย  ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’รจ pure sabbia..
    รจ un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarร ย  torbida..

Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! ๐Ÿ™‚ andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi! :mrgreen:

PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! ๐Ÿ™‚ andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi! :mrgreen:

PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… ๐Ÿ˜‰

narasiddu chi sesi a navigadori tirau 8)

Alessandro V.
    Partecipante

facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?

facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. ๐Ÿ˜€
    poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?

facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. ๐Ÿ˜€
    poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..

ok… perfetto!!!

solinasd
    Moderatore

MAURIZIO DOVE SEI? ๐Ÿ˜€

Non ci dici niente? ๐Ÿ˜€ Va bรจ lo dico io!

http://www.fipia.it/portale/la-federazione.aspx

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

MAURIZIO DOVE SEI? ๐Ÿ˜€

Non ci dici niente? ๐Ÿ˜€ Va bรจ lo dico io!

http://www.fipia.it/portale/la-federazione.aspx

ci sono ci sono, stavo proprio lavorando a dei contenuti del sito, che come Daniele vi ha suggerito E’ IN LINEA 8) nella sua versione beta diciamo, quindi sarร ย  costantemente migliorato e aggiornato e presto inizierร ย  anche la campagna tesseramenti 2011

seguiteci

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???

allora alla prossima volta marco, tanto non tardero a andare di nuovo e ti chiamo cosรฌ vieni anke tu…

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

aaaaaaa disgraziau!!!!! BUONA PESCA pure a voi “gommisti”!!! 8)

Per domenica per me va bene… a patto che veniate voi nella mia zona! 8) Beneisi??? :mrgreen:

PS:complimenti al fotomodello che si vede in “tecniche di pesca” nel sito F.I.P.I.A. :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

๐Ÿ™„ ahahahah
    a domani allora!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

nn mi divertiro tnto icaro!! mi ha schiavizzato un collega di mio babbo e mio padre x fare ricci ๐Ÿ™‚ ahahah…xo un’uscita in gommone e sempre bella!!! ๐Ÿ™‚
    Ale qn vuoi c sn ricorda che dobbiamo orga x i muggini e x i barra!! e una mattina x le spigole!! okkk????

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

๐Ÿ™„ ahahahah
    a domani allora!

รจ vero, anche se il modello aveva ancora il vestito vecchio ๐Ÿ˜†

icaro
    Membro

ciao ragazzi!
    Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E immui chi permitteisi piscausu!!! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

ciao ragazzi!
    Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E immui chi permitteisi piscausu!!! 8)

hai rischiato veramente grosso di beccarti l’augurio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    salutami il team P.S.S. Pia Sud sardinian 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.