PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2011 alle 14:18 #72806
Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…
consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali
Bravu… aicci si fairi!!!!! ๐ ๐ ๐
11 Febbraio 2011 alle 14:22 #72807icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
come orario non saprei..
in realtร ย ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’รจ pure sabbia..
รจ un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarร ย torbida..Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! ๐ andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi!
PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… ๐
11 Febbraio 2011 alle 14:30 #72808SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! ๐ andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi!
PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… ๐
narasiddu chi sesi a navigadori tirau 8)
11 Febbraio 2011 alle 14:37 #72809Alessandro V.
Partecipantefacciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?
facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. ๐
poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..11 Febbraio 2011 alle 14:49 #72810icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?
facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. ๐
poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..ok… perfetto!!!
11 Febbraio 2011 alle 17:30 #72811solinasd
ModeratoreMAURIZIO DOVE SEI? ๐
Non ci dici niente? ๐ Va bรจ lo dico io!
11 Febbraio 2011 alle 17:44 #72812SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
MAURIZIO DOVE SEI? ๐
Non ci dici niente? ๐ Va bรจ lo dico io!
ci sono ci sono, stavo proprio lavorando a dei contenuti del sito, che come Daniele vi ha suggerito E’ IN LINEA 8) nella sua versione beta diciamo, quindi sarร ย costantemente migliorato e aggiornato e presto inizierร ย anche la campagna tesseramenti 2011
seguiteci
11 Febbraio 2011 alle 18:31 #72813GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
11 Febbraio 2011 alle 19:53 #72814Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
allora alla prossima volta marco, tanto non tardero a andare di nuovo e ti chiamo cosรฌ vieni anke tu…
11 Febbraio 2011 alle 20:42 #72815icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
aaaaaaa disgraziau!!!!! BUONA PESCA pure a voi “gommisti”!!! 8)
Per domenica per me va bene… a patto che veniate voi nella mia zona! 8) Beneisi???
PS:complimenti al fotomodello che si vede in “tecniche di pesca” nel sito F.I.P.I.A.
11 Febbraio 2011 alle 21:05 #72816Alessandro V.
Partecipante๐ ahahahah
a domani allora!11 Febbraio 2011 alle 21:07 #72817GUAZA lo iettatore
Partecipantenn mi divertiro tnto icaro!! mi ha schiavizzato un collega di mio babbo e mio padre x fare ricci ๐ ahahah…xo un’uscita in gommone e sempre bella!!! ๐
Ale qn vuoi c sn ricorda che dobbiamo orga x i muggini e x i barra!! e una mattina x le spigole!! okkk????11 Febbraio 2011 alle 21:52 #72818SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
๐ ahahahah
a domani allora!รจ vero, anche se il modello aveva ancora il vestito vecchio ๐
12 Febbraio 2011 alle 8:06 #72819icaro
Membrociao ragazzi!
Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer!
E immui chi permitteisi piscausu!!! 8)12 Febbraio 2011 alle 9:09 #72820SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
ciao ragazzi!
Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer!
E immui chi permitteisi piscausu!!! 8)hai rischiato veramente grosso di beccarti l’augurio
salutami il team P.S.S. Pia Sud sardinian 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.