Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah grazie mille xo voglio il regalo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi basta un 100 doppio elastico πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah grazie mille xo voglio il regalo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi basta un 100 doppio elastico πŸ˜€ πŸ˜€

Scrivi altri 7 messaggi e il regalo del forum sarΓ Β  un altro pesciolino nel tuo profilo πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 modesto come richiesta…. non ce l’ho neanche io il 100 doppio elastico πŸ˜€
    facciamo cosΓ¬ se vuoi ti possiamo regalare un 100 lire con due elastici da cancelleria πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahah 100 lire le uso x il carrelo πŸ˜€ comunque mi basta il 3 pesce ste πŸ˜€ ahahah non fa ad avere gia il tonno con tanto di asta in mezzo???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah 100 lire le uso x il carrelo πŸ˜€ comunque mi basta il 3 pesce ste πŸ˜€ ahahah non fa ad avere gia il tonno con tanto di asta in mezzo???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Per quello al momento ti mancano 904 messaggi πŸ˜€ …scrivi scrivi…prima o poi ci arrivi…ti sembra lontano, ma se frequenti il forum in qualche mese ci arrivi

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Per quello al momento ti mancano 904 messaggi πŸ˜€ …scrivi scrivi…prima o poi ci arrivi…ti sembra lontano, ma se frequenti il forum in qualche mese ci arrivi

Ste, sei sicuro che ci arriva in qualche mese? πŸ˜€ 😳

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahhah…tu sei a 1500 in qualche mese πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok okkk πŸ˜€ domenicaaa si parte destinazionee algheroooooooooo buona pesca a tutti coloro che pescheranno nel sulcis in mia assenza πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ok okkk πŸ˜€ domenicaaa si parte destinazionee algheroooooooooo buona pesca a tutti coloro che pescheranno nel sulcis in mia assenza πŸ˜€

oh ma l’hai fatta una visitina alla pagina del tuo compleanno? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bohhhhhh dove si va per la pagina del mio compleanno???

SARDENTICE81
    Moderatore

bohhhhhh dove si va per la pagina del mio compleanno???

QUI 8)
    viewtopic.php?f=61&t=10174

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ˜€ oh ragzzi state pescando con questo tempaccio?? un INFO: dove poxo trovare aste salvimar o sigalsub???

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahhah…tu sei a 1500 in qualche mese πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Maurizio…ha una media di 11 messaggi al giorno, Γ¨ veloce come un Eurostar…e chi lo batte ❓ :)… arroducΓ²Γ²Γ²Γ²Γ²Γ²Γ²!!!!!!! πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ciao roby sar te che 6 di casteddu mi sapresti aiutare???

Roby Sar
    Partecipante

ciao roby sar te che 6 di casteddu mi sapresti aiutare???

Ciao Epinephelus guaza … dimmi di cosa si tratta?

Per Icaro, Alessandro e Ste… ariseru Sa cugurra manna, ma fattu una castiara leggia…ma leggia,(mi seu toccau beni beni) pensate voi che non faceva ad entrare da nessuna parte… Plagemesu Portoscuso ecc, ecc. d’appu accabbara alla tonnara di Mangiabarche, verso le 15,30 Γ¨ arrivata una perturbazione che mi ha costretto ad uscire di fretta πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.