Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

allora, ieri controllo le previsioni del tempo…
    mare mosso, vento forte e pioggia…
    oggi passo al poetto, vento zero, mare piatto e neanche una goccia d’acqua πŸ‘Ώ
    maledizione!!!!!!!

Cessu anti furau su mari disgraziausu!!! :mrgreen: Dai sa scida chi eniri si spassiausu! E chi ti prasciri su poettu podeusu intrai in gui puru!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

domani pescatina ad alghero se il mare permette, spero in qualche spigoloneeee πŸ˜€ pregate x me ahahahahha

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

domani pescatina ad alghero se il mare permette, spero in qualche spigoloneeee πŸ˜€ pregate x me ahahahahha

magari qualcuno di iglesias ti dΓ Β  uno strappo… πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ˜€ icaro nn l’ho capita 😯 😯

icaro
    Membro

Ah si scusa… ho sbagliato: ho confuso due centri abitati: iglesias e bindua….

….magari qualcuno di BINDUA ti da uno strappo! :mrgreen: Dato che ti diverti a far l’uccello del malaugurio… πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

….magari qualcuno di BINDUA ti da uno strappo! :mrgreen: Dato che ti diverti a far l’uccello del malaugurio… πŸ˜‰

azz… gliel’hai proprio gettata 😯

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

azz… gliel’hai proprio gettata 😯

Ahahah…chi arribbara cussu tipu in bidda tua( :glasses5:) ❓ ❓ ❓ πŸ˜†

icaro
    Membro

Dato che da poco hai compiuto gli anni… NOI SARDI ti abbiam organizzato la festa a sorpresa!!! Contento? :mrgreen:

[attachment=0:q01p67lp]06 – Compleanno Benzinaio.jpg[/attachment:q01p67lp]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_e9b21d592a58cce05d123f6882f96675.jpg<!–m β†’

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

Dato che da poco hai compiuto gli anni… NOI SARDI ti abbiam organizzato la festa a sorpresa!!! Contento? :mrgreen:

[attachment=0:239l8dr2]06 – Compleanno Benzinaio.jpg[/attachment:239l8dr2]

😯 😯 :shock:Non fare questo nooooo… su benzinaiu???? πŸ˜† πŸ˜†

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

[attachment=0:1cuamrab]06 – Compleanno Benzinaio.jpg[/attachment:1cuamrab]

😯 😯 😯 Vedo che sei bello informato… ma itta esti goppai tuu… su benzinaiu???? πŸ˜† πŸ˜†

Purtroppo no…. cun su chi costara su brodu m’iara prasci….! :mrgreen:
    Da poco ha fatto gli anni signor Guaza… e dovevo provare un po il cartoncino d’auguri, e questa era l’occasione adatta!

E dato che ho il cartoncino vergine, posso compilarlo a DOC, per tutti i cari amici bisognosi di festeggiamenti!!! :mrgreen:

PS:vorrΓ² proprio vedere cosa ha pescato Marco… avrΓ Β  problemi a compensare da come gli fischieranno le orecchie! πŸ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

Crasi, deppu fai colazioni in gunisi…olis benni ❓ ❓ ❓

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

E dato che ho il cartoncino vergine, posso compilarlo a DOC, per tutti i cari amici bisognosi di festeggiamenti!!! :mrgreen:

PS:vorrΓ² proprio vedere cosa ha pescato Marco… avrΓ Β  problemi a compensare da come gli fischieranno le orecchie! πŸ˜‰

chicco… visto che Γ¨ la seconda volta, mo ti casso πŸ˜€
    si scrive ad hoc πŸ˜‰ 8)

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Seu siguru ca m’ iara arresci su “cruassant”, tengiu ua allergia geografica po su logu! πŸ™‚
    Proprio domani verrei di corsa… domani non lavoro purtroppo…. ma ho la macchina mezzo smontata e il meccanico me la restituisce mercoledΓ¬. πŸ™ Parridi fattu apposta!!! πŸ˜₯

PS:mancu malli ca appu imbruttau sa prazza de AleV de ollu, chinnuncas no mindi fia accattau e ia grippau peibia andendi a trabballai!

Ste
    Amministratore del forum

@Roby Sar wrote:

Ceee Roby…te l’ho detto che te la cerchi πŸ˜€ !!! Magari guarda pure la barista πŸ˜€ e poi vai a pesca….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@Roby Sar wrote:

Ceee Roby…te l’ho detto che te la cerchi πŸ˜€ !!! Magari guarda pure la barista πŸ˜€ e poi vai a pesca….

alla barista gliel’ho consigliato io cosa bisogna farle 😈 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.