Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi ho appena sentito la pubblicità  che al distributore di Bindua c’è lo sconto del 20% sul carburante 😀 ci andate? 😈

neanke se fosse l’ultimo distributore rimasto al mondo.. ❗

Il tal caso mi metto in società  con Maury e apriamo una pompa di benzina pure noi!!!
    Slogan: “con noi, spendisi prus pagu e piscasa de prusu!” :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

no lo slogan sara BUONA PESCA!! eh se no che pescatori siete!!

kancesub
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi ho appena sentito la pubblicità  che al distributore di Bindua c’è lo sconto del 20% sul carburante 😀 ci andate? 😈

neanke se fosse l’ultimo distributore rimasto al mondo.. ❗

Il tal caso mi metto in società  con Maury e apriamo una pompa di benzina pure noi!!!
    Slogan: “con noi, spendisi prus pagu e piscasa de prusu!” :mrgreen:

auahauahauah :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

si Ale, apriamo il distributore e mettiamo il cartello, per il pagamento solo contanti… non si accettano i buoni pesca 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

si Ale, apriamo il distributore e mettiamo il cartello, per il pagamento solo contanti… non si accettano i buoni pesca 😀

Ne sai proprio una più del diavolo!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ne sai proprio una più del diavolo!!! :mrgreen:

ne so talmente tante che ne so giusto una in meno di Chuck Norris 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a proposito di chuck norris sapete com’e il suo bagnoschiuma??

kancesub
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

a proposito di chuck norris sapete com’e il suo bagnoschiuma??

:mrgreen: non oso immaginarmelo :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

Ragazzi… come vi avevo annunciato, stamattina ho fatto colazione nel bar di Bindua… c’era pure lui, guardate in bacheca… cos’ho pescato!!!! :mrgreen:

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Ragazzi… come vi avevo annunciato, stamattina ho fatto colazione nel bar di Bindua… c’era pure lui, guardate in bacheca… cos’ho pescato!!!! :mrgreen:

Ho visto…. 😯 complimenti per la cerniozza…. hai trovato l’antidoto??? Oppure con la cameriera……….!!! :mrgreen:

PS:dimenticavo, complimenti anche per il racconto, è sempre un piacere leggerlo! 😉

Muginozzo88
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

cazzarola Roby altro k sfiga…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

roby ogni tanto apro la home del sito e ci trovo la sorpresa… la classe ce la metti sempre…
    complimenti per la bellissima cattura.

se siete tutti d’accordo io proporrei di promuovere roby a Capitano della nostra cricchetta del Sud Sardegna 8)
    te la meriti tutta la fascia, però ogni tanto… facci qualche lezione :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

roby ogni tanto apro la home del sito e ci trovo la sorpresa… la classe ce la metti sempre…
    complimenti per la bellissima cattura.

se siete tutti d’accordo io proporrei di promuovere roby a Capitano della nostra cricchetta del Sud Sardegna 8)
    te la meriti tutta la fascia, però ogni tanto… facci qualche lezione :mrgreen:

Sono d’accordo…in fondo è già  il capitano della cricca!! Grande Roby…cmq devo ammettere che ho guardato diverse volte la foto…di solito mi basta 1 particolare per capire il luogo…stavolta la parete che hai alle spalle non mi fa venire nulla in mente!!

icaro
    Membro

la parete alle spalle la conosco io!!!

E’ un poster gentilmente offerto in prestito da Bin Laden!!! 😆
    Per capitano lo è già  di fatto… no parri berusu esti su chi piscara de prusu!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

la parete alle spalle la conosco io!!!

E’ un poster gentilmente offerto in prestito da Bin Laden!!! 😆
    Per capitano lo è già  di fatto… no parri berusu esti su chi piscara de prusu!!! :mrgreen:

ero sicuro che saremo stati d’accordo 😀
    Roby da adesso in poi sei ufficialmente il nostro Capitano, cees pitticca sa responsabilidari 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.