PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2011 alle 11:28 #72956
icaro
Membro@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi ho appena sentito la pubblicità che al distributore di Bindua c’è lo sconto del 20% sul carburante 😀 ci andate? 😈
neanke se fosse l’ultimo distributore rimasto al mondo.. ❗
Il tal caso mi metto in società con Maury e apriamo una pompa di benzina pure noi!!!
Slogan: “con noi, spendisi prus pagu e piscasa de prusu!”22 Febbraio 2011 alle 14:54 #72957GUAZA lo iettatore
Partecipanteno lo slogan sara BUONA PESCA!! eh se no che pescatori siete!!
22 Febbraio 2011 alle 15:28 #72958kancesub
Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi ho appena sentito la pubblicità che al distributore di Bindua c’è lo sconto del 20% sul carburante 😀 ci andate? 😈
neanke se fosse l’ultimo distributore rimasto al mondo.. ❗
Il tal caso mi metto in società con Maury e apriamo una pompa di benzina pure noi!!!
Slogan: “con noi, spendisi prus pagu e piscasa de prusu!”auahauahauah
22 Febbraio 2011 alle 16:00 #72959SARDENTICE81
Moderatoresi Ale, apriamo il distributore e mettiamo il cartello, per il pagamento solo contanti… non si accettano i buoni pesca 😀
22 Febbraio 2011 alle 16:11 #72960icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
si Ale, apriamo il distributore e mettiamo il cartello, per il pagamento solo contanti… non si accettano i buoni pesca 😀
Ne sai proprio una più del diavolo!!!
22 Febbraio 2011 alle 16:28 #72961SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
si Ale, apriamo il distributore e mettiamo il cartello, per il pagamento solo contanti… non si accettano i buoni pesca 😀
Ne sai proprio una più del diavolo!!!
ne so talmente tante che ne so giusto una in meno di Chuck Norris 😀
22 Febbraio 2011 alle 19:20 #72962GUAZA lo iettatore
Partecipantea proposito di chuck norris sapete com’e il suo bagnoschiuma??
22 Febbraio 2011 alle 20:19 #72963kancesub
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
a proposito di chuck norris sapete com’e il suo bagnoschiuma??
non oso immaginarmelo
22 Febbraio 2011 alle 20:43 #72964Roby Sar
PartecipanteRagazzi… come vi avevo annunciato, stamattina ho fatto colazione nel bar di Bindua… c’era pure lui, guardate in bacheca… cos’ho pescato!!!!
22 Febbraio 2011 alle 21:09 #72965icaro
Membro@Roby Sar wrote:
Ragazzi… come vi avevo annunciato, stamattina ho fatto colazione nel bar di Bindua… c’era pure lui, guardate in bacheca… cos’ho pescato!!!!
Ho visto…. 😯 complimenti per la cerniozza…. hai trovato l’antidoto??? Oppure con la cameriera……….!!!
PS:dimenticavo, complimenti anche per il racconto, è sempre un piacere leggerlo! 😉
22 Febbraio 2011 alle 21:10 #72966Muginozzo88
Partecipante@Roby Sar wrote:
Ragazzi… come vi avevo annunciato, stamattina ho fatto colazione nel bar di Bindua… c’era pure lui, guardate in bacheca… cos’ho pescato!!!!
cazzarola Roby altro k sfiga…
22 Febbraio 2011 alle 22:48 #72967SARDENTICE81
Moderatore@Roby Sar wrote:
roby ogni tanto apro la home del sito e ci trovo la sorpresa… la classe ce la metti sempre…
complimenti per la bellissima cattura.se siete tutti d’accordo io proporrei di promuovere roby a Capitano della nostra cricchetta del Sud Sardegna 8)
te la meriti tutta la fascia, però ogni tanto… facci qualche lezione22 Febbraio 2011 alle 23:19 #72968Ste
Amministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
roby ogni tanto apro la home del sito e ci trovo la sorpresa… la classe ce la metti sempre…
complimenti per la bellissima cattura.se siete tutti d’accordo io proporrei di promuovere roby a Capitano della nostra cricchetta del Sud Sardegna 8)
te la meriti tutta la fascia, però ogni tanto… facci qualche lezioneSono d’accordo…in fondo è già il capitano della cricca!! Grande Roby…cmq devo ammettere che ho guardato diverse volte la foto…di solito mi basta 1 particolare per capire il luogo…stavolta la parete che hai alle spalle non mi fa venire nulla in mente!!
23 Febbraio 2011 alle 13:06 #72969icaro
Membrola parete alle spalle la conosco io!!!
E’ un poster gentilmente offerto in prestito da Bin Laden!!! 😆
Per capitano lo è già di fatto… no parri berusu esti su chi piscara de prusu!!!23 Febbraio 2011 alle 15:01 #72970SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
la parete alle spalle la conosco io!!!
E’ un poster gentilmente offerto in prestito da Bin Laden!!! 😆
Per capitano lo è già di fatto… no parri berusu esti su chi piscara de prusu!!!ero sicuro che saremo stati d’accordo 😀
Roby da adesso in poi sei ufficialmente il nostro Capitano, cees pitticca sa responsabilidari 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.