Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,246 a 1,260 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ceee ne abbiamo preso chili e chili…. di acqua.. ahahah
    eh anzi che tu hai tirato fuori qualcosa!!! Se Ale bagna il gommone perΓ² un giorno di piatta possiamo spingerci sul serio fino ai forzieri senza rischiare di finire in Spagna..

ci puoi contare Ale… l’ora ( x ) si avvicina πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

Roby comunque la foto della cernia dovevi rifarla col calendario alle spalle πŸ˜€ !!

SARDENTICE81
    Moderatore

oh piccioccusu πŸ˜€
    abbiamo aperto il tesseramento alla fipia voglio vedere un sacco di tessere dalla sardegna, anche chi Γ¨ giΓ Β  tesserato fipsas lo puΓ² fare, non c’Γ¨ problema
    ammollaisinci mera πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

Ste
    Amministratore del forum

Io la farΓ² questi giorni Mauri…entro 1 paio di gg sarΓ² dei vostri πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Io la farΓ² questi giorni Mauri…entro 1 paio di gg sarΓ² dei vostri πŸ˜€

di te ero sicuro al 100% Ste πŸ˜‰ sei anche co autore πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Roby comunque la foto della cernia dovevi rifarla col calendario alle spalle πŸ˜€ !!

Ahahah… eja Ste, c’Γ¨ l’ho nel videofonino…stasera la scarico e la posto…giusto per non perdere i diritti acquisiti!!!! πŸ˜† πŸ˜†

Ste
    Amministratore del forum

Ahahhaahah…infatti!! sotto metti Copyright 2011 Roby Sar…tutti i diritti riservati…giusto per evitare che qualcuno usi lo stesso sfondo!!!

giu.68
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Ahahah… eja Ste, c’Γ¨ l’ho nel videofonino…stasera la scarico e la posto…giusto per non perdere i diritti acquisiti!!!! πŸ˜† πŸ˜†

…..e io l’ho pure giΓ Β  vista πŸ˜‰ πŸ˜‰

Raph69
    Partecipante

anch’io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

icaro
    Membro

mi associo a ste: roby castia beni de brevettai su callendariu! :mrgreen:
    io aspetto di vedere la foto numero 2 con la cernia e calendario……

Roby Sar
    Partecipante

@giu.68 wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

…..e io l’ho pure giΓ Β  vista πŸ˜‰ πŸ˜‰

Mammamia… Giuseppe… la chi tenisi una facci leggia, ariseru non fiasta aici!!! πŸ˜† πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

roby… non lo so… adesso che sei capitano ufficiale, sei tornato al tuo vecchio amore?

il ragazzo calendario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi ke giornata stupenda oggi… se resta cosΓ¬ anke domani mi sa proprio che mi bagno le chiappette..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si ale anche qui ad alghero ce un mare stupendo!! ieri ero a sub ho preso un paio di pesciolini!!! ma la cosa piu bella e che per la prima volta ho visto un brancone enorme di barracuda da piu di 1 kg l’uno!!! xo purtoppo ho padellato e poi nn sono piu riuscito a trovarli!!! πŸ™

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

eh si ale anche qui ad alghero ce un mare stupendo!! ieri ero a sub ho preso un paio di pesciolini!!! ma la cosa piu bella e che per la prima volta ho visto un brancone enorme di barracuda da piu di 1 kg l’uno!!! xo purtoppo ho padellato e poi nn sono piu riuscito a trovarli!!! πŸ™

peccato Marco…ti andra meglio la prossima volta… io se non vado domani non so quando potro andare xk poi da lunedΓ¬ devo lavorare e non avrΓ² tempo..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,246 a 1,260 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.