Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Allora tu non dire più buona pesca agli altri e nessuno lo dirà  a te….

Chi di Buona Pesca ferisce… di Buona Pesca perisce!!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@leoblack wrote:

@Ste wrote:

Oggi siamo andati con Icaro…mare buono, visibilità  buona, mi aspettavo più pesce anche se qualcosina si vedeva…in 3 ore xo non ho visto nemmeno 1 spigola…Icaro qualcuna l’ha vista invece…saraghi tutti sotto i 200 grammi…nemmeno 1 di dimensioni decenti cmq risultato 1 polpo 1 triglia e 1 orata

ragazzi mandatemi un mess con i vostri numeri specie icaro che ho avuto prob col cell ne ho persi molti.. metteteci il nome.. o in settimana voglio andare!!!!! Volevo andare anche domani caxxo.. cmq una cosa apparte domenica fino all’8 minimo 3 4 pescatine.. susu.. sto andando a rifarmi pinne e piombi che nn ho potuto portarli xd!!!

Ciao daniel! Quindi i 3kili me li rendi nuovi di fabbrica??? 8)
    Dai muoviti a equipaggiarti sfaticato!!!

Stefy… per l’orata c’è stato bisogno di tutta l’agilità , astuzia, esperienza pluriennale, approfondita conoscenza dei luoghi e lunghissimi allenamenti, nonchè diplomi e masters in “psicologia ittica” etc etc etc… 8)

PS: signor Guaza credo che il tuo buona pesca faccia l’effetto opposto…

Esatto ahahaahha…solo che sono tutte caratteristiche ke ha avuto una murena hahaahah….di nostro c’è stato solo l’approfittare della situazione 😀 …l’unica situazione al mondo nella pesca sub dove si tratta di puro culo!!! Xo di tutte quelle caratteristiche l’astuzia è giusta…diciamo ke sembrava come 1 gol di pippo inzaghi…quelli di rapina…che gli altri si fanno il mazzo e lui la butta dentro 😀

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@leoblack wrote:

@Ste wrote:

Oggi siamo andati con Icaro…mare buono, visibilità  buona, mi aspettavo più pesce anche se qualcosina si vedeva…in 3 ore xo non ho visto nemmeno 1 spigola…Icaro qualcuna l’ha vista invece…saraghi tutti sotto i 200 grammi…nemmeno 1 di dimensioni decenti cmq risultato 1 polpo 1 triglia e 1 orata

ragazzi mandatemi un mess con i vostri numeri specie icaro che ho avuto prob col cell ne ho persi molti.. metteteci il nome.. o in settimana voglio andare!!!!! Volevo andare anche domani caxxo.. cmq una cosa apparte domenica fino all’8 minimo 3 4 pescatine.. susu.. sto andando a rifarmi pinne e piombi che nn ho potuto portarli xd!!!

Ciao daniel! Quindi i 3kili me li rendi nuovi di fabbrica??? 8)
    Dai muoviti a equipaggiarti sfaticato!!!

Stefy… per l’orata c’è stato bisogno di tutta l’agilità , astuzia, esperienza pluriennale, approfondita conoscenza dei luoghi e lunghissimi allenamenti, nonchè diplomi e masters in “psicologia ittica” etc etc etc… 8)

PS: signor Guaza credo che il tuo buona pesca faccia l’effetto opposto…

ragazzi ho tutto pronto.. preso prima.. piombi,, coltello ,, pinne .. almeno stavolta la lascio giu questa roba.. ajo dai.. da lunedi compreso andiamo a scatenarci… Icaro mandami un mess col tuo cell.. xd!

leoblack
    Partecipante

ragazzi permettetemi una cosa..voglio ricordarvi che Domenica terro’ uno stage di arti marziali miste /muay thai e Grappling ad iglesias.. tutte le info sono qui
    http://www.facebook.com/event.php?eid=145699018818905

qui trovate un video promo girato su di me 🙂
    http://www.youtube.com/watch?v=QyYUcdFlNKw

x il resto ragazzi contattatemi ajo a pesca tutti i giorniiii

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Esatto ahahaahha…solo che sono tutte caratteristiche ke ha avuto una murena hahaahah….di nostro c’è stato solo l’approfittare della situazione 😀 …l’unica situazione al mondo nella pesca sub dove si tratta di puro culo!!! Xo di tutte quelle caratteristiche l’astuzia è giusta…diciamo ke sembrava come 1 gol di pippo inzaghi…quelli di rapina…che gli altri si fanno il mazzo e lui la butta dentro 😀

Dai… è bravura e non culo! Tutta la battuta di pesca è stata fondata sullo studio di quell’orata per poterla catturare all’uscita dall’acqua, e tu “osi” definirlo culo??? :mrgreen:

PS:daniel you’ve got mail!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

STE & ICARO vi ho sempre detto che il mio B P porta fortuna :mrgreen: non mi avete mai creduto!! questa è la prova :mrgreen: se volete un B P gli dico a 5 euri :mrgreen: hihihihihihihihi

SARDENTICE81
    Moderatore

maledette previsioni 👿 anche stamattina era bellissimo per uscire a pesca 👿

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Eja…potevi andare nella costa orientale o dalle parti di Chia-Santa Margherita, peccato…le previsioni non sono mai attendibili al 100% 🙄

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

hihihi 🙂 io avevo l’auto abbastanza sporca e ha piovuto 5minutini anche oggi in paese…. mò no du sciu chi esti pullida o chi esti tudara de ludu! 🙂 Maury NON lavare la macchina e sopratutto FINGI di esser ancora malato: vedrai che bella giornate tropicali avrai nei weekend! :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

hihihi 🙂 io avevo l’auto abbastanza sporca e ha piovuto 5minutini anche oggi in paese…. mò no du sciu chi esti pullida o chi esti tudara de ludu! 🙂 Maury NON lavare la macchina e sopratutto FINGI di esser ancora malato: vedrai che bella giornate tropicali avrai nei weekend! :mrgreen:

ajo a pesca ragazzi.. quando voleteeee…contattatemiii

SARDENTICE81
    Moderatore

io da domani son tagliato fuori sino al prossimo fine settimana
    però Ste ha avuto un’idea molto molto allettante…
    appena avrà  tempo lascio a lui la spiegazione :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ohhh ma x qll meeting icaro in GPL CAR c’e pure questo pesciolino gia sfilettato che sta sopra il mio messaggio?? 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ohhh ma x qll meeting icaro in GPL CAR c’e pure questo pesciolino gia sfilettato che sta sopra il mio messaggio?? 🙂

aaahhh??? ogni tanto ti si risfarfalla la modalità  scrittura 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

aaahhh??? ogni tanto ti si risfarfalla la modalità  scrittura 😀

Sarà  la salsedine??? 🙂

Senza bagagli in 5ci potremo pure stare…. ma coi bagagli no.
    Già  anche solo viaggiando in 3, dovremo viaggiare carrigusu a trass’e zingarusu, mettendo a incastro stile tetris tutto l’ambaradan tra cofano e 1sedile posteriore: borsoni da pesca, fucili, piombi, zaini etc… e indovina chi siede dietro????? 8) eheheheh!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Senza bagagli in 5ci potremo pure stare…. ma coi bagagli no.
    Già  anche solo viaggiando in 3, dovremo viaggiare carrigusu a trass’e zingarusu, mettendo a incastro stile tetris tutto l’ambaradan tra cofano e 1sedile posteriore: borsoni da pesca, fucili, piombi, zaini etc… e indovina chi siede dietro????? 8) eheheheh!!!

no no state tranquilli che almeno il mio spazio ve lo lascio libero, io vado con la mia macchina coi sedili abbassati a trass’e pick up :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.