PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2011 alle 13:15 #73031
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Senza bagagli in 5ci potremo pure stare…. ma coi bagagli no.
Già anche solo viaggiando in 3, dovremo viaggiare carrigusu a trass’e zingarusu, mettendo a incastro stile tetris tutto l’ambaradan tra cofano e 1sedile posteriore: borsoni da pesca, fucili, piombi, zaini etc… e indovina chi siede dietro????? 8) eheheheh!!!no no state tranquilli che almeno il mio spazio ve lo lascio libero, io vado con la mia macchina coi sedili abbassati a trass’e pick up
Allora voglio vederti al meeting con barba, jeans e stivali! E Michela ovviamente sarà il “viceprocuratoredistrettuale Chein”!!!!
28 Febbraio 2011 alle 13:23 #73032GUAZA lo iettatore
Partecipanteahh ok 😀 xk se fossimo stai in 5 dove avremmo messo i fucili??? e mi stavo preoccupando!! 🙂
Comunque questo argomento compie 2 anni fra 5 giorni!!!!! 🙂28 Febbraio 2011 alle 13:38 #73033SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahh ok 😀 xk se fossimo stai in 5 dove avremmo messo i fucili??? e mi stavo preoccupando!! 🙂
Comunque questo argomento compie 2 anni fra 5 giorni!!!!! 🙂si ma… Noi Sardi l’abbiamo ripescato, l’abbiamo riqualificato e gli abbiamo dato nuova vita 8)
28 Febbraio 2011 alle 13:44 #73034GUAZA lo iettatore
Partecipante:spero possiate prendere uno spigolone!! volete un bp???
1 Marzo 2011 alle 11:19 #73035SARDENTICE81
Moderatoreoh piccioccusu sin di seusu sturendi?
1 Marzo 2011 alle 11:40 #73036GUAZA lo iettatore
Partecipanteehh si ormai questo argomento lo stanno facendo morire x fortuna c siamo noi a cazzeggiare e tenerlo vivo!!
1 Marzo 2011 alle 11:42 #73037Ste
Amministratore del forumCi siamo tutti a tenerlo vivo…magari col tempo così, non fa ad andare a pesca ed è quello il probl…
1 Marzo 2011 alle 11:47 #73038GUAZA lo iettatore
PartecipanteGiovedi inizio il corso di apnea 😀 e forse udite udite 😀 verra il magnifico nonche grandissimo, stupendissimo, bravissimo, apneissimo, altissimo, levissimo, purissimo….PELIZZARI!!!
1 Marzo 2011 alle 12:27 #73039SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Giovedi inizio il corso di apnea 😀 e forse udite udite 😀 verra il magnifico nonche grandissimo, stupendissimo, bravissimo, apneissimo, altissimo, levissimo, purissimo….PELIZZARI!!!
eeeeeeee 😯
forza raccontaci tutto 🙄1 Marzo 2011 alle 13:48 #73040icaro
MembroMarco, salutacelo e digli B.P. anche a lui!
Se torni con un occhio nero sapremo che il grandissimo, altissimo e levissimo è scaramentico!!!1 Marzo 2011 alle 13:50 #73041SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Marco, salutacelo e digli B.P. anche a lui!
Se torni con un occhio nero sapremo che il grandissimo, altissimo e levissimo è scaramentico!!!ma quello non era Messner 😕 😀
1 Marzo 2011 alle 14:17 #73042icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Se torni con un occhio nero sapremo che il grandissimo, altissimo e levissimo è scaramentico!!!ma quello non era Messner 😕 😀
No no, Messner era scaramAntico…. Umberto forse è scaramEntico!
1 Marzo 2011 alle 15:20 #73043leoblack
Partecipante@icaro wrote:
Se torni con un occhio nero sapremo che il grandissimo, altissimo e levissimo è scaramentico!!!o raga.. andiamoo.. anche con la neve.. non ho problemi.. scendo una settimana e siete tutti in letargo..
Cmq a breve ho l’ultimo esame in mare col cavo..per il brevetto da apneista apnea academy.. finalmente.. è da settembre che aspetto per questo esame.. gli altri 3 li ho passati alla grandee!!Per domani.. qualcuno che vieneEEEE??? …GIOVEDII.. VENERDIII.. SABATOOO… DOMENICA.. LUNEDI..? AJOOO
1 Marzo 2011 alle 16:37 #73044GUAZA lo iettatore
PartecipanteLEo io verrei ma non ho mezzo!!
Eh si ragazzi inizio il corso!! giovedi alle 20.00spero di diventare almeno 20/30 secondi meglio di cosi, xk mi sono rotto di fare aspetti da 40 secondi!!
1 Marzo 2011 alle 17:11 #73045leoblack
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
LEo io verrei ma non ho mezzo!!
Eh si ragazzi inizio il corso!! giovedi alle 20.00spero di diventare almeno 20/30 secondi meglio di cosi, xk mi sono rotto di fare aspetti da 40 secondi!!
dove sei che non hai mezzooo???? se sei di strada o poco vicino no problem.. e cmq si .. vedrai dopo il corso quanto migliori.. io sono migliorato di 2 min! 🙂 e miglioro ancora.. ma la cosa piu’ importante non è quanto rimani in dinamica o statica.. ma imparare i pericoli, le pressioni e molte altre cose 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.