Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,306 a 1,320 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

LEo io verrei ma non ho mezzo!!
    Eh si ragazzi inizio il corso!! giovedi alle 20.00 :mrgreen: spero di diventare almeno 20/30 secondi meglio di cosi, xk mi sono rotto di fare aspetti da 40 secondi!!

dove sei che non hai mezzooo???? se sei di strada o poco vicino no problem.. e cmq si .. vedrai dopo il corso quanto migliori.. io sono migliorato di 2 min! ๐Ÿ™‚ e miglioro ancora.. ma la cosa piu’ importante non รจ quanto rimani in dinamica o statica.. ma imparare i pericoli, le pressioni e molte altre cose ๐Ÿ™‚

straquoto Leo
    imparerai molto trovando la “consapevolezza” troverai rilassanti cose che prima ti mettevano pressione e i miglioramenti oltre che dal tuo allenamento arriveranno dalla tua testa

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@leoblack wrote:

LEo io verrei ma non ho mezzo!!
    Eh si ragazzi inizio il corso!! giovedi alle 20.00 :mrgreen: spero di diventare almeno 20/30 secondi meglio di cosi, xk mi sono rotto di fare aspetti da 40 secondi!!

dove sei che non hai mezzooo???? se sei di strada o poco vicino no problem.. e cmq si .. vedrai dopo il corso quanto migliori.. io sono migliorato di 2 min! ๐Ÿ™‚ e miglioro ancora.. ma la cosa piu’ importante non รจ quanto rimani in dinamica o statica.. ma imparare i pericoli, le pressioni e molte altre cose ๐Ÿ™‚

straquoto Leo
    imparerai molto trovando la “consapevolezza” troverai rilassanti cose che prima ti mettevano pressione e i miglioramenti oltre che dal tuo allenamento arriveranno dalla tua testa

come dice Umberto devi sforzarti di non pensare!
    e nel frattempo che vi sforzate ho urgente bisogno di compagni per pescareee ajoo.. dai che la prima cosa che insegnano mai andare soli.. cosi mi tocca andarci per forza xd!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io sono a gonnesa 10 minuti da iglesias non so se puoi trovarti in zona!!

leoblack
    Partecipante

io sono a gonnesa 10 minuti da iglesias non so se puoi trovarti in zona!!

e ajo che non รจ un problema.. sono a domusnovas.. se andiamo a masua sono 2 minuti passarti a prendere..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

con questo mare non so se entri a Masua!!

leoblack
    Partecipante

e si puo’ vedere.. provare non costa nulla….. ora guardo il meteo.. domani ci sei per andare?

leoblack
    Partecipante

@leoblack wrote:

e si puo’ vedere.. provare non costa nulla….. ora guardo il meteo.. domani ci sei per andare?

si potrebbe vedere per caladomestica.. magari nella baia..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se e andiamo a portoscuso!!

leoblack
    Partecipante

ragazzi stiamo vedendo per domani a santantiocooo ,,,chi viene?

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

ragazzi stiamo vedendo per domani a santantiocooo ,,,chi viene?

beati voi che ci potete andare… se mi avanzano due secondi vi faccio un mini rito propiziatorio 8)

leoblack
    Partecipante

fammelo per i prossimi giorni che me ne faccio qualcuno di fila!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Daniel per domani nulla!! alle 11 devo salire a cagliari con mia sorella, poi venerdi saro impegnato e sabato e domenica ho l’uscita con il corso!! ๐Ÿ™ sara per la prossima!!!

leoblack
    Partecipante

Daniel per domani nulla!! alle 11 devo salire a cagliari con mia sorella, poi venerdi saro impegnato e sabato e domenica ho l’uscita con il corso!! ๐Ÿ™ sara per la prossima!!!

noooooooo,,,ma comeee…booo..ajo,,,di a tua sorella di andare con amicaaa..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ehh si magari!! le amiche lavorano!!

leoblack
    Partecipante

ragazzi.. o ma gente che va a pesca… ajo.. xd.. martedi sera torno a casa.. e ancora nessuno che mi fa il secondo.. ajooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1,306 a 1,320 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.