ragazzi siciliani creo questo 3d per invitare tutti i siciliani a riunirsi e ad organizzare pescate insieme prendendo spunto dal 3d noi sardi che si ritrovano nel loro 3d e organizzano pescate con tutti gli utenti della stessa regione.
imitiamoli cosi avremo l’occasione di conoscerci meglio e di passare stupende giornate di pesca insieme a voi la parola vi aspetto numerosi http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3576_cf3cf07cb3448528446c239f2ee3359f.jpg
allora come nel loro 3d si puo’ parlare in dialetto 😀
quindi:picciooooooooootti susitivi e itivinni a piscariiiiiiiii!!!!
cmq sabato o domenica si va a pesca!!!
allora come nel loro 3d si puo’ parlare in dialetto 😀
quindi:picciooooooooootti susitivi e itivinni a piscariiiiiiiii!!!!
cmq sabato o domenica si va a pesca!!!
io penso proprio di si speriamo che il tempo tenga ma tutti i siciliani dove sono?
pensavo ci fosse piu partecipazione
Minchia!! solo 5 siamo ahhahha??
improgghiu ci fu`? @fixsus wrote:
ragazzi siciliani creo questo 3d per invitare tutti i siciliani a riunirsi e ad organizzare pescate insieme prendendo spunto dal 3d noi sardi che si ritrovano nel loro 3d e organizzano pescate con tutti gli utenti della stessa regione.
imitiamoli cosi avremo l’occasione di conoscerci meglio e di passare stupende giornate di pesca insieme a voi la parola vi aspetto numerosi
si ma dopo tutte le spine di pesce siculo che ti sei mangiato ..anche tu hai il nostro sangue .
figlio mio io ti battezzo siciliano! nel nome del sarago….amen :glasses5: @mario wrote:
io non sono dei vostri………………abito a Gela, ma sono della PUGLIA……….. 8) 8)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,265 totali)