noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216652
    montalbano_2007
    Partecipante

    se son rose ….roseranno :mrgreen: :mrgreen: @SARDENTICE81 wrote:

    è proprio come dite…
    sarà  perchè siamo più lontani di tutti dal resto dell’Italia, sarà  perchè è insito nella nostra cultura ma è così.
    e pensate che esistono anche i campanilismi tra le varie zone della Sardegna, tipo rivalità  tra cagliaritani e sassaresi o altre zone dell’isola, ma son tutte balle, alla fine da qual che sia l’angolo della Sardegna da dove proveniamo abbiamo sempre un gran piacere di stare insieme e di organizzare, avete visto anche l’ultima foto del meeting quanti eravamo?e siamo arrivati da ogni angolo dell’isola.
    credo che una delle caratteristiche che ci vengono riconosciute, tra quelle positive, sia quella di essere ospitali con i visitatori, beh, se lo siamo con gli altri immaginatevi tra di noi…

    comunque ragazzi a Ottobre vi vogliamo tutti qui per il meeting nazionale, e non accettiamo scuse 😀

    #216653
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    bhe il fatto che in questo forum siete praticamente tutti sardi,è normale che scriviate di piu’,poi con un capitano come sardentice il gioco è fatto 😀 😀 😀 😀 😀
    In piu’ ho visto la foto del meeting sassarese…ammazza….siete piu’ pia a sassari che noi in sicilia 😀 😀 😀 😀 😀
    ahhhhhhhh ecco un argomento!!
    o fixsus ho visto con piacere che alla fine anche tu ti sei inscritto alla federazione 😉
    facciamo colletta per far iscrivere salvo?ahahahah 😀

    tranquillo arrivera anche lui poi quando vuoi aggiustare msn fammi un fischio

    #216654
    danielekuro
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @danielekuro wrote:

    bhe il fatto che in questo forum siete praticamente tutti sardi,è normale che scriviate di piu’,poi con un capitano come sardentice il gioco è fatto 😀 😀 😀 😀 😀
    In piu’ ho visto la foto del meeting sassarese…ammazza….siete piu’ pia a sassari che noi in sicilia 😀 😀 😀 😀 😀
    ahhhhhhhh ecco un argomento!!
    o fixsus ho visto con piacere che alla fine anche tu ti sei inscritto alla federazione 😉
    facciamo colletta per far iscrivere salvo?ahahahah 😀

    tranquillo arrivera anche lui poi quando vuoi aggiustare msn fammi un fischio

    Robi che ha il mio msn??

    #216655
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @fixsus wrote:

    @danielekuro wrote:

    bhe il fatto che in questo forum siete praticamente tutti sardi,è normale che scriviate di piu’,poi con un capitano come sardentice il gioco è fatto 😀 😀 😀 😀 😀
    In piu’ ho visto la foto del meeting sassarese…ammazza….siete piu’ pia a sassari che noi in sicilia 😀 😀 😀 😀 😀
    ahhhhhhhh ecco un argomento!!
    o fixsus ho visto con piacere che alla fine anche tu ti sei inscritto alla federazione 😉
    facciamo colletta per far iscrivere salvo?ahahahah 😀

    tranquillo arrivera anche lui poi quando vuoi aggiustare msn fammi un fischio

    Robi che ha il mio msn??

    mi da sempre off line accceddi e scompari

    #216656
    fixsus
    Partecipante

    dany visto che casualita il compleanno di salvo insiame a quello di barabba 😀 😀 😀 😀

    Vangelo secondo Giovanni (18,40), invece, afferma solo che egli è un “brigante”

    #216657
    danielekuro
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    dany visto che casualita il compleanno di salvo insiame a quello di barabba 😀 😀 😀 😀

    Vangelo secondo Giovanni (18,40), invece, afferma solo che egli è un “brigante”

    AUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHUHHAAUHAUHAUH ho le lacrime aahauhauhauhuha
    io non sono credente,ma è vero allora quando dicono che è “tutto scritto”!!!!

    #216658
    montalbano_2007
    Partecipante

    we scagnozzi!
    che state facendo di bello ?…a mare si intende
    il tempo com`e`?
    vi sorride o vi fate le pugnette a casa?

    #216659
    fixsus
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    we scagnozzi!
    che state facendo di bello ?…a mare si intende
    il tempo com`e`?
    vi sorride o vi fate le pugnette a casa?

    a mare si va domani per le pugnette quelle sempre e comunque chi ci conosce meglio di noi stessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #216660
    danielekuro
    Partecipante

    Io andro’ domenica e lunedi,prevedo 4 pescate in 2 giorni!!
    Speriamo bene!!!

    #216661
    ccco
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    we scagnozzi!
    che state facendo di bello ?…a mare si intende
    il tempo com`e`?
    vi sorride o vi fate le pugnette a casa?

    caro amico di avventure di pesca.
    sono andato in terra sicula per due giorni.
    mannaggia ad avere l’attrezzatura qui in alessandria.
    il mare era piatto, forza olio, una tavola.
    acqua torbida…ma li proprio nel limite che noi sappiamo, tutto diventava più blu…
    secondo me c’era l’inferno, anche se stavano tante reti per le seppie..ma si vedevano cacciate spettacolari.

    sono riuscito cmq a fare due uscite a spinning e rullo di tamburi:::::
    barracuda a tempesta, tra me e mio cugino nelle due mattinate in totale 37 tutti rigorosamente rilasciati.
    il più grosso attorno ai 3 kg.
    e poi una timidia spigoletta di appena 1 kg anche lei rilasciata.
    ci vediamo a giugno, quando tutto sarà  più blu!!

    #216662
    montalbano_2007
    Partecipante

    che dire Francesco,
    io sono stato 4 giorni in Francia 1 in Svizzera e adesso sono rientrato a Singapore da 24 ore.
    Pesci?
    si!….. nel congelatore del supermercato!
    Ragazzi miei, vorrei sfondare il mondo a pugni.
    Che fare?
    c`e` da frullarsi il cervello ,
    Io pesce di mare! …. dall`acqua salata all`urbanita` piu` totale delle megalopoli.
    Che strazio!
    come chi conta le pecorelle per prendere il sonno,
    conto i miei amati saraghi che s`infilano tra le pietre,
    sento le rumorose scodate dei pesci , quasi mi preparo.
    eccola!
    e` lei ,
    la grande ricciola, punta dritto verso di me
    la miro ..irrigidisco il braccio ,premo il grilletto e…
    buonanotte!

    #216663
    ccco
    Partecipante

    buonanotte per adesso…
    ma a giugno sarà  fssssssssfffffffffffffzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssffffffz il mulinello
    dei c4 li sentiremo cantare sott’acqua…

    #216664
    montalbano_2007
    Partecipante

    Francesco se il buon Dio ci manda una bella cattura da condividere festeggeremo nella maniera piu` appropriata. 😛 @ccco wrote:

    buonanotte per adesso…
    ma a giugno sarà  fssssssssfffffffffffffzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssffffffz il mulinello
    dei c4 li sentiremo cantare sott’acqua…

    #216665
    danielekuro
    Partecipante

    io intanto ho pescato la prima spigola!
    meglio tardi che mai 😀
    la foto nella sezione “foto” 😯

    #216666
    montalbano_2007
    Partecipante

    ai!
    mascaratu!
    ammuccamu !
    ma chi fucile hai?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.