PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2011 alle 19:48 #216712cccoPartecipante
we we che so tutti sti spot…. 😉 😉
ragazzi mancano – 36 GG all’alba
20 Aprile 2011 alle 21:06 #216713Salvoct90Partecipante
non sto più nella pelle!!21 Aprile 2011 alle 14:52 #216714montalbano_2007PartecipantePignata vardata …nun coci mai 8)
non cuntari i iorna…tutti i iorna23 Aprile 2011 alle 17:00 #216715salvani. salvatorePartecipantesalve a ttti e un po di tempo che non mi faccio sentire in quanto sono stato impegnato con la ristrutturazione della casa al mare, in compenso per tutto l ‘inverno sono a stato a pescare , mare permettedo, e non mi posso proprio lamentare soprattutto con cernie e saraghi che sono la mia specialita essendo . come mi definisco io , un assoluto tanista , anche i polipi quelli che stanno per deporre le uova sopra i due – tre chili si stanno avvicinando alle coste , e ho notato che non essendoci i pescatori di novellame , si vedono
molto piu questi avanotti che vanno in giro a branchi enormi , speriamo nel ripopolamento naturale , un saluto particolare al mio amico montalbano23 Aprile 2011 alle 20:08 #216716cccoPartecipante@salvani. salvatore wrote:
salve a ttti e un po di tempo che non mi faccio sentire in quanto sono stato impegnato con la ristrutturazione della casa al mare, in compenso per tutto l ‘inverno sono a stato a pescare , mare permettedo, e non mi posso proprio lamentare soprattutto con cernie e saraghi che sono la mia specialita essendo . come mi definisco io , un assoluto tanista , anche i polipi quelli che stanno per deporre le uova sopra i due – tre chili si stanno avvicinando alle coste , e ho notato che non essendoci i pescatori di novellame , si vedono
molto piu questi avanotti che vanno in giro a branchi enormi , speriamo nel ripopolamento naturale , un saluto particolare al mio amico montalbanowei salvatore bentornato…avevo provato a contattarti a gennaio per qualche uscita…pazienza alla prox!!!
quello che hai scritto mi rende felice…fine maggio sono da quelle parti24 Aprile 2011 alle 10:33 #216717montalbano_2007Partecipanteaaaaaa se non avessi voi miei cari amici….
che Pasqua sarebbe!
Salvatore , io sono con la prua verso casa ancora tre settimane e mezza e cerchero` di atterrare a catania.
Francesco sto facendo una guerrra per farmi una settimana in piu`a casa.
quindi fatemi calmare il mare che voglio bagnare le pinne.
auuuuuuuu lo senti l`ululato ?24 Aprile 2011 alle 11:19 #216718cccoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
aaaaaa se non avessi voi miei cari amici….
che Pasqua sarebbe!
Salvatore , io sono con la prua verso casa ancora tre settimane e mezza e cerchero` di atterrare a catania.
Francesco sto facendo una guerrra per farmi una settimana in piu`a casa.
quindi fatemi calmare il mare che voglio bagnare le pinne.
auuuuuuuu lo senti l`ululato ?ci siamo ci siamo…e poi di giugno….da panico!!!
25 Aprile 2011 alle 19:43 #216719elsaragonPartecipantee si raga….ci divertiremo sicuramente….
salvatore ben tornato..noi ci incontriamo sempre nello stesso punto…invece io una pescata seria non l’ho potuta fare… anzi se nel fine settimana ti capita di andarci e vuoi compagnia ci sono volentieri…
ragazzi io mi mangio le mani proprio quando siete tutti disponibili..io lo sono di meno perchè giugno è periodo di esami…25 Aprile 2011 alle 19:48 #216720elsaragonPartecipanteraga tranquilli tanto qui per adesso c’e mare quasi in “burrasca”… quindi niente pesca
25 Aprile 2011 alle 19:54 #216721marioPartecipante@elsaragon wrote:
raga tranquilli tanto qui per adesso c’e mare quasi in “burrasca”… quindi niente pesca
Francè un fine settimana , te lo puoi dedicare!!!!!!!!!!!!
25 Aprile 2011 alle 21:26 #216722Salvoct90PartecipanteE certo almeno svaghi un po, magari vedendo qualche tonno in 3 metri d’acqua… 😉
25 Aprile 2011 alle 23:49 #216723montalbano_2007Partecipantequeste cose da noi non esistono ,
tonni in 3 metri no ma….3 tonni in un metro…puo` succedere…a Portopalo…al mercato del pesce. @Salvoct90 wrote:E certo almeno svaghi un po, magari vedendo qualche tonno in 3 metri d’acqua… 😉
26 Aprile 2011 alle 7:35 #216724Salvoct90Partecipante@montalbano_2007 wrote:
queste cose da noi non esistono ,
tonni in 3 metri no ma….3 tonni in un metro…puo` succedere…a Portopalo…al mercato del pesce. @Salvoct90 wrote:E certo almeno svaghi un po, magari vedendo qualche tonno in 3 metri d’acqua… 😉
E’ quello che gli ho detto ieri a mio padre dopo che gli ho fatto vedere il video, gli ho detto:
Papà , perché qui ha Catania non mi è mai capitato di vedere un tonno in 3 metri d’acqua??26 Aprile 2011 alle 8:01 #216725elsaragonPartecipantequalke fine sett sicuramente…ma non in prossimità degli esami…
quello è stato un evento raro…che difficilmente si ripete..26 Aprile 2011 alle 8:17 #216726Salvoct90PartecipanteForse ora, ma molti anni fa mi ricordo che facevano la mattanza a porto palo ed erano tonni che avevano una rotta di passaggio molto vicino all’isola di portopalo, per dire che non c’era bisogno di andare miglia e miglia a largo per vedere un tonno ma passavano molto vicino alla costa.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.