noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216832
    ccco
    Partecipante

    @steff0 wrote:

    ragazzuoli mi consigliate un buon negozio a sr o provincia per acquisti, ma soprattutto per manutenzione del mio oleo?
    grazie!

    TREANELLI a Portopalo di Pierpaolo Beninato

    #216833
    steff0
    Partecipante

    grazie, ne approfitto per un’immersione in zona… 🙂

    #216834
    dom dom
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    qui siciliani veri che sono attivi c’è ne pochi !!

    possibilmente c e ne saranno molti e tanti kome me stanno ankora studiand questo forum 🙂

    #216835
    montalbano_2007
    Partecipante

    Ciao che cosa stai studiando?
    Scrivi in Italiano oppure in Siciliano , lasciamo la K ai Finlandesi!! 😉 @dom dom wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    qui siciliani veri che sono attivi c’è ne pochi !!

    possibilmente c e ne saranno molti e tanti kome me stanno ankora studiand questo forum 🙂

    #216836
    hoste93
    Partecipante

    raga io ho iniziato adesso se organizzate qualcosa presso ct o altri posti raggiungibili in motorino 125 ditemelo che vengo ho quasi 18 anni

    #216837
    scino
    Partecipante

    ciao a tutti cerco un amico per andare a pesca. io sono di Palermo ho 23 anni e sono alle prime armi 🙂

    grazie a tutti ciao

    #216838
    montalbano_2007
    Partecipante

    Cari Ricchioni Siculi….
    avviso!…per chi non ha ancora fatto la tessera FIPIA non prendera` nemmeno una triglia e perdera` l`asta ad ogni uscita in mare.
    Quindi per 10 miseri euro vi consiglio di ….farla. 🙂 🙂 🙂

    #216839
    BetaGod
    Partecipante

    Oh da agosto 2011 nessuno scrive caxxate su questo post? Siciliani non vi riconosco più 8)

    #216840
    dilan962
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, sono nuovo in questo forum,(meno di un mese) spero di fare presto la vostra conoscenza. Buon mare a tutti.

    #216841
    montalbano_2007
    Partecipante

    caro mio hai proprio ragione,
    i Siciliani siamo un po , anzi molto poco partecipi in tutto.
    In parte dipende da noi ed…in parte e` il sistema Nazionale che ci ha abituato ad essere lassisti, passivi a tutto.
    Non abbiamo neanche capito che per essere contati …bisogna contare.
    La pesca in apnea e` una disciplina molto popolare in Sicilia, ma sono veramente in pochi quelli che hanno avuto l`interesse di farsi riconoscere a livello nazionale, e non sto parlando di gare , ma di qualcos`altro, qualcosa di piu` facile che richiede determinazione e fiducia nella causa che pochi aveva intrapreso per rappresentare i tanti.
    Finiremo come i pesci rossi in vaschetta, anche noi Siciliani ,caro mio , siamo sempre poco uniti anche in un post come questo dove si potrebbero scambiare due chiacchere e cazzeggiare .

    i Siciliani @BetaGod wrote:

    Oh da agosto 2011 nessuno scrive caxxate su questo post? Siciliani non vi riconosco più 8)

    #216842
    BetaGod
    Partecipante

    Beh.. potremmo provare augurando un bel buona p…a a tutti quelli che non parteciperanno a questo topic attivamente 😈

    #216843
    SARDENTICE81
    Moderatore

    in effetti, ragazzi, era da uno po’ che questo 3d era sparito…
    per tenere vivo un topic di questo tipo c’è bisogno di almeno 3/4 utenti affiatati tra di loro che fanno da trascinatori per gli altri che saranno invogliati a seguire le cazzare che si scrivo ed a intervenire, da “noi sardi” ormai funziona così e ormai possiamo dire che è il nostro bar sport dove si parla di tutto e abbiamo anche utenti bulgari che ci seguono e partecipano con noi 😀

    in culo alla balena

    #216844
    MrCicoSub
    Partecipante

    io manco sapevo che esistesse… se non l’avrei già  riempito… tanto di ca…. io ne sparo in quantità  industriale… eheheheh :mrgreen:

    P.s. l’ho fatto solo per non beccarmi il buona pe..a lanciato sopra… 😉

    #216845
    pittony
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Beh.. potremmo provare augurando un bel buona p…a a tutti quelli che non parteciperanno a questo topic attivamente 😈

    ci sono anche ioooooooooo…… nooooooooooooooo buona p…a nooooooooooooooooooooooooooooooooooo gia non piglio una beata min…a………..
    cmq sono di catania…

    #216846
    montalbano_2007
    Partecipante

    buona pasqua…ecco cosa intendeva dire….buona pasqua :fish:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.