noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216847
    mario
    Partecipante

    io sono pugliese e quindi nemmeno posso poartecipare e stare in mezzo a voi minchie 8) 8) sicule

    #216848
    pittony
    Partecipante

    @mario wrote:

    io sono pugliese e quindi nemmeno posso poartecipare e stare in mezzo a voi minchie 8) 8) sicule

    ormai peschi nei mari siciliani da tanti anni e quindi sei di adozione sicilana di conseguenza anche tu sei una minchia sicula e siccome sei l’unico che pesca grosse ricciole sei un grosso pescatore siculo e quindi un minchione 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #216849
    montalbano_2007
    Partecipante

    allora Siculi e` semi-ufficiale.
    a Maggio in data da destinarsi faremo un bagno nudi tutti insieme 😀 .

    #216850
    MrCicoSub
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    buona pasqua…ecco cosa intendeva dire….buona pasqua :fish:

    AHHHHHHHHHHHHHH allora buona p…a a te… je a tri quatti d’aunni stai… :mrgreen: :mrgreen:

    #216851
    BetaGod
    Partecipante

    Mario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari :mrgreen:

    #216852
    montalbano_2007
    Partecipante

    dovete sapere che Mario e` come i pesci tropicali che si sono adattati nel mediterraneo, lui e` ….come dire…….riferendosi al canale di Sicilia come suo habitat…mi viene da dire che…e` come se fosse ..siculocanalizzato.. come dire…canalamentesiculato. ecco!!….sinculato! ecco non mi veniva il termine :mrgreen: ..
    @BetaGod wrote:

    Mario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari :mrgreen:

    #216853
    mario
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    dovete sapere che Mario e` come i pesci tropicali che si sono adattati nel mediterraneo, lui e` ….come dire…….riferendosi al canale di Sicilia come suo habitat…mi viene da dire che…e` come se fosse ..siculocanalizzato.. come dire…canalamentesiculato. ecco!!….sinculato! ecco non mi veniva il termine :mrgreen: ..
    @BetaGod wrote:

    Mario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari :mrgreen:

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #216854
    PiranhaCT
    Partecipante

    Ei ragazzi anchio sono siculo e orgoglioso di esserlo

    #216855
    BetaGod
    Partecipante

    Ragazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? :mrgreen: vanno bene pure in privato 😉

    #216856
    montalbano_2007
    Partecipante

    o mpare… vanno scritti a mano e su un quaderno, che l’elettronica e’ bella fino a che funziona,
    comunque non ti posso aiutare io pesco nelle pozzanghere quando smette di piovere.

    @BetaGod wrote:

    Ragazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? :mrgreen: vanno bene pure in privato 😉

    #216857
    fixsus
    Partecipante

    cari amici organIZZIAMO UN bel meeting sicilian come l ultima volta? avanti alle proposte dai

    #216858
    BetaGod
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    o mpare… vanno scritti a mano e su un quaderno, che l’elettronica e’ bella fino a che funziona,
    comunque non ti posso aiutare io pesco nelle pozzanghere quando smette di piovere.

    @BetaGod wrote:

    Ragazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? :mrgreen: vanno bene pure in privato 😉

    La prossima volta sarà  sicuramente così 😀

    #216859
    montalbano_2007
    Partecipante

    forza organizzamu
    @fixsus wrote:

    cari amici organIZZIAMO UN bel meeting sicilian come l ultima volta? avanti alle proposte dai

    #216860
    pittony
    Partecipante

    se lo fate nel fine settimana vorrei venire anche io………

    #216861
    montalbano_2007
    Partecipante

    Certamente fine settimana, se no che senso avrebbe.
    vediamo se il tempo permette sabato prossimo cerchiamo di radunare la banda.

    @pittony wrote:

    se lo fate nel fine settimana vorrei venire anche io………

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.