noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216877
    montalbano_2007
    Partecipante

    Allora mi sa che non si puΓ² fare per via del tempo assolutamente negativo

    #216878
    BetaGod
    Partecipante

    Ragazzi ieri Γ¨ venuto a mancare Carmelo Marotta.. un pescatore abbastanza esperto morto durante una battuta di pesca sub a Siracusa πŸ™

    #216879
    montalbano_2007
    Partecipante

    Minchia ,mi sa che lo conoscevo.
    Cavolo ma come Γ¨ successo?

    #216880
    mario
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    Minchia ,mi sa che lo conoscevo.
    Cavolo ma come Γ¨ successo?

    ho sentito !!

    #216881
    BetaGod
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    Minchia ,mi sa che lo conoscevo.
    Cavolo ma come Γ¨ successo?

    Ho sentito dire un malore in acqua… e voci di paese dicono che non stava benissimo giΓ Β  prima di andare al mare… ragazzi MAI andare se non si Γ¨ al 101%! πŸ˜•

    #216882
    montalbano_2007
    Partecipante

    Allora cari puppi,
    Il tempo fa schifo, la stagione primaverile si conclude domenica per il sottoscritto.
    Quindi aiutativi va Dio vΓ Β  iuta.
    E non sparate ai bagnanti.

    #216883
    montalbano_2007
    Partecipante

    in questo thread mi sento come la particella di sodio…..iuuuu c`e` nessunoooo???

    #216884
    dilan962
    Partecipante

    Io presente :thumbup:

    #216885
    pittony
    Partecipante

    montalbano, 2 sett fa ho conosciuto elsaragon, ci siamo messi a parlare e gli ho detto che avevo visto la foto di un ragazzo che aveva preso una bella spigola ( non apendo che era lui li con te). cmq un ragazzo troppo apposto….. penso che la leccia l’abbiamo presa li vicino a dove hai preso tu la bestia πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #216886
    montalbano_2007
    Partecipante

    immaginavo ma la domanda mia e` importante quanto lo sparo:
    che vento c`era quando hai preso la Leccia?
    @pittony wrote:

    montalbano, 2 sett fa ho conosciuto elsaragon, ci siamo messi a parlare e gli ho detto che avevo visto la foto di un ragazzo che aveva preso una bella spigola ( non apendo che era lui li con te). cmq un ragazzo troppo apposto….. penso che la leccia l’abbiamo presa li vicino a dove hai preso tu la bestia πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #216887
    pittony
    Partecipante

    πŸ˜• πŸ˜• e il vento non era molto forte,non mi ricorco la provenienza ma ti posso dire che c’era un po di corrente che andava da portopalo verso l’isola delle correnti….. commissario non ricordo altro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #216888
    ccco
    Partecipante

    chi Γ¨ disponibile in questi puΓ² battere un colpo io ci sono

    #216889
    montalbano_2007
    Partecipante

    e cari miei….la storia e` lunga.
    lavoro e lavoro…niente piani ne programmi
    beato ciccio che di programmi ci vive πŸ™‚

    #216890
    ccco
    Partecipante

    io vivo di programmi???e quali???
    le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
    l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
    di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
    non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…

    #216891
    montalbano_2007
    Partecipante

    ciccio e` sulu pa mmucariti u cirvieddu ….ta babbiu nu capisci?

    @ccco wrote:

    io vivo di programmi???e quali???
    le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
    l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
    di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
    non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.