noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216892
    ccco
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    ciccio e` sulu pa mmucariti u cirvieddu ….ta babbiu nu capisci?

    @ccco wrote:

    io vivo di programmi???e quali???
    le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
    l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
    di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
    non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…

    certo che capisco, ci mancherebbe pure…cmq ho un’albata bella pronta pronta per il 22 mattino. voglio andare a mettermi in quel gradino che va da 2 metri di fondale fino a circa 12-15… πŸ˜€ πŸ˜€

    #216893
    montalbano_2007
    Partecipante

    Attento nei gradini…..si puo` scivolare @ccco wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    ciccio e` sulu pa mmucariti u cirvieddu ….ta babbiu nu capisci?

    @ccco wrote:

    io vivo di programmi???e quali???
    le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
    l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
    di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
    non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…

    certo che capisco, ci mancherebbe pure…cmq ho un’albata bella pronta pronta per il 22 mattino. voglio andare a mettermi in quel gradino che va da 2 metri di fondale fino a circa 12-15… πŸ˜€ πŸ˜€

    #216894
    mario
    Partecipante

    pezzi di crasti tutti e 2 !!!!!

    #216895
    montalbano_2007
    Partecipante

    ora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
    allura :
    Ieri un amico mio mi ha raccontato una cosa allucinante, vuoi che favorito dalle condizioni di mare, ma anche che si tratta di uno che ci` sa` …assai.
    Si buttano in un posto X 8) il barcaiolo si allontana circa 200m, e si mette a vertcal, lui e un amico pescano, nel corso della battuta due ricciole di 20-30k si materializzano ma si tengono distanti…
    il barcaiolo ritorna sparato a manetta e dice che sooto il gommone si sono materializzate almeno 20 pesci tutti con quella taglia e che lui ha provato allo stremo di fare strike ma non lo cagavano, si mantenevano a 5 metri sotto il pelo d`acqua.
    allora che ne dite ….va fici attrantare?

    #216896
    mario
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    ora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
    allura :
    Ieri un amico mio mi ha raccontato una cosa allucinante, vuoi che favorito dalle condizioni di mare, ma anche che si tratta di uno che ci` sa` …assai.
    Si buttano in un posto X 8) il barcaiolo si allontana circa 200m, e si mette a vertcal, lui e un amico pescano, nel corso della battuta due ricciole di 20-30k si materializzano ma si tengono distanti…
    il barcaiolo ritorna sparato a manetta e dice che sooto il gommone si sono materializzate almeno 20 pesci tutti con quella taglia e che lui ha provato allo stremo di fare strike ma non lo cagavano, si mantenevano a 5 metri sotto il pelo d`acqua.
    allora che ne dite ….va fici attrantare?

    minchia stai vinennooooooo

    #216897
    montalbano_2007
    Partecipante

    sono na mmedda che ferie…non ci ne`!

    @mario wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    ora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
    allura :
    Ieri un amico mio mi ha raccontato una cosa allucinante, vuoi che favorito dalle condizioni di mare, ma anche che si tratta di uno che ci` sa` …assai.
    Si buttano in un posto X 8) il barcaiolo si allontana circa 200m, e si mette a vertcal, lui e un amico pescano, nel corso della battuta due ricciole di 20-30k si materializzano ma si tengono distanti…
    il barcaiolo ritorna sparato a manetta e dice che sooto il gommone si sono materializzate almeno 20 pesci tutti con quella taglia e che lui ha provato allo stremo di fare strike ma non lo cagavano, si mantenevano a 5 metri sotto il pelo d`acqua.
    allora che ne dite ….va fici attrantare?

    minchia stai vinennooooooo

    #216898
    MrCicoSub
    Partecipante

    Buongiorno a tutti i figghiozzi, i carusazzi e picciotti… πŸ˜€ chi c’Γ¨ batta un colpo… πŸ˜‰

    8 mesi senza un post… ma chi fa babbiamu?? 😯 πŸ˜•

    #216899
    mario
    Partecipante

    presente…. πŸ™„ πŸ™„
    con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:

    #216900
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    presente…. πŸ™„ πŸ™„
    con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:

    io c’ho un raffreddore pazzesco… il naso pare na fontana, nun c’ha fazzu cchiu!

    #216901
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    presente…. πŸ™„ πŸ™„
    con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:

    da me nebbia e pioggia assieme, na giornata popo popo de m….

    #216902
    mario
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @mario wrote:

    presente…. πŸ™„ πŸ™„
    con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:

    da me nebbia e pioggia assieme, na giornata popo popo de m….

    qui schifo pure, nebbia no, ma il solito vento che ..pulisce il mare πŸ˜† πŸ˜† forse dopo questo inverno ci vorrΓ Β  un anno prima che pulisca l’acqua, non oso immaginare i miei posti ora, da 3 mesi che non ci vado, sai le spigole come se la stanno menando ???troie ci saranno le baldraccone esagerate

    #216903
    ccco
    Partecipante

    dalle mie parti pure…un mare bestiale… sia ionio che mediterraneo mannaggia e le ferie stanno per finire..

    mario appena puoi chiama!!!

    #216904
    danielekuro
    Partecipante

    Io sn stato l’altro ieri e…freddo disonesto manco un pesce!
    Vuliemo i spigoleeeeeee!!!

    #216905
    mario
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Io sn stato l’altro ieri e…freddo disonesto manco un pesce!
    Vuliemo i spigoleeeeeee!!!

    ti basta quella che hai preso …….vaSTASO

    #216906
    MrCicoSub
    Partecipante

    Oltre questo tempo infame io mi sono beccato pure l’influenza con la febbre… come si dice da noi: “cummattu ca frevi e ca debulizza”… πŸ™

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.