PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2013 alle 15:47 #216922MrCicoSubPartecipante
@lellomu wrote:
@MrCicoSub wrote:
@bennypalermo wrote:
@MrCicoSub wrote:
@bennypalermo wrote:
@danielekuro wrote:
@bennypalermo wrote:
adesso sono de vostriiiiiiii ๐ ๐ anzi…ma qualcuno a pescato per adesso?? a mere c’รจ “Marusu!” da un pรฒ
Io sono stato mercoledi,mare piatto e manco un pisci!!
a bene! non entro in acqua da fine ottobre! e giร ย mi passo u priu! ๐ฏ
io dal 3 gennaio… sarei dovuto andare questo sabato… ๐ฟ ๐ฟ mancu li cani… ๐ฅ ๐ฅ
Buongiorno SICULI!!!!
stamattina mi hanno proposto di andare a pescare il prossimo sabato! ma considerando che i piedi e le mani son congelati senza neanche entrare in acqua ! mi sร ย che rifiuto la proposta! chissร ย che freddo che c’รจ! specialmente alzarsi alle 6 del mattino per buttarsi in acqua mi vieni u friddu!
devo dire che il freddo non mi ha mai fermato… e che siete giovani… ora vado a mettere il plaid sulle gambe e a sistemarmi di fronte alla stufa… DONNAAAAAA portami la borsa dell’acqua calda… ๐ณ
e se sei sposato da qualche anno la donna ti risponde………..curo’ si nun ti stocchi i amme e ta’ pigghi sta irnata t’agghiaccia u peddizzuni ๐ ๐ ๐
credo si scriva cosi’ (scusatemi ma sono SARDO)รจ un buon inizio… hihihihi jammi o jamme (gambe)
25 Febbraio 2013 alle 18:25 #216923bennypalermoPartecipantema perchรจ invece non organizziamo noi siciliani una bella mangiata tutti insieme!??! ๐ mi sembra un’idea carina ! magari fra un po che il tempo vร ย a migliorare!
26 Febbraio 2013 alle 8:14 #216924MrCicoSubPartecipante@bennypalermo wrote:
ma perchรจ invece non organizziamo noi siciliani una bella mangiata tutti insieme!??! ๐ mi sembra un’idea carina ! magari fra un po che il tempo vร ย a migliorare!
si tra un pรฒ col tempo migliore potrebbe essere una bella idea… magari dopo una pescata ๐
Oggi, buongiorno dimesso corregionali miei… l’onta che alcuni italiani ci arrecano mi segna il cuore… ๐ฅ ๐ฅ
26 Febbraio 2013 alle 9:49 #216925mosgiPartecipanteBuongiorno Isolani
26 Febbraio 2013 alle 10:10 #216926MrCicoSubPartecipante26 Febbraio 2013 alle 13:24 #216927bennypalermoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@bennypalermo wrote:
ma perchรจ invece non organizziamo noi siciliani una bella mangiata tutti insieme!??! ๐ mi sembra un’idea carina ! magari fra un po che il tempo vร ย a migliorare!
si tra un pรฒ col tempo migliore potrebbe essere una bella idea… magari dopo una pescata ๐
Oggi, buongiorno dimesso corregionali miei… l’onta che alcuni italiani ci arrecano mi segna il cuore… ๐ฅ ๐ฅ
si ci starebbe cu tuttu u cuori! (con tutto il cuore)
26 Febbraio 2013 alle 16:20 #21692826 Febbraio 2013 alle 17:07 #216929mosgiPartecipante26 Febbraio 2013 alle 23:00 #216930marioPartecipante27 Febbraio 2013 alle 7:48 #216931MrCicoSubPartecipanteBuongiorno figghiozzi! oggi sole a tinchitรจ… ma 4 gradi… ๐ฏ
27 Febbraio 2013 alle 9:27 #216932marioPartecipantetu sei fra i monti cosa vuoi ???io qua al mare che รจ peggio perchรจ รจ impraticabile sono a 12รยฐ
27 Febbraio 2013 alle 9:36 #216933mosgiPartecipante27 Febbraio 2013 alle 10:58 #216934MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
tu sei fra i monti cosa vuoi ???io qua al mare che รจ peggio perchรจ รจ impraticabile sono a 12รยฐ
mario ma ammenu tu u senti u ciauru… jo sentu fetu di ogghiu i sansa… ๐ฅ ๐ฅ
mi pari chi occhi bota vegnu sulu pi vvidiri u mari e mi ni pigghiamu un cafรจ ๐ corretto
27 Febbraio 2013 alle 14:24 #216935marioPartecipante@mosgi wrote:
@mario wrote:
@mosgi wrote:
@mario wrote:
@mosgi wrote:
Buongiorno Isolani
ciao quasi collega .. 8)
Cosa mi nascondi??? ๐ฏ
Ma di chi era l’auto che hai raccato???
pala tricolore socio …cosa insinui ๐ ๐ ๐ ๐
Continuo a non capire
raccare=vomitareaaaa ecco svelaTO L’arcano mistero della parola raccare cavolo ….
27 Febbraio 2013 alle 14:50 #216936mosgiPartecipante@mario wrote:
@mosgi wrote:
@mario wrote:
@mosgi wrote:
@mario wrote:
@mosgi wrote:
Buongiorno Isolani
ciao quasi collega .. 8)
Cosa mi nascondi??? ๐ฏ
Ma di chi era l’auto che hai raccato???
pala tricolore socio …cosa insinui ๐ ๐ ๐ ๐
Continuo a non capire
raccare=vomitareaaaa ecco svelaTO L’arcano mistero della parola raccare cavolo ….
Adesso svelami il “quasi collega”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.