PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2013 alle 14:43 #216967danielekuroPartecipante
@mario wrote:
@danielekuro wrote:
@murgiu wrote:
ragazzi un parere urgente viewtopic.php?f=77&t=17009
Io avevo le gft agguato soft ed erano spettacolari,le c4 a parita’ di durezza sono molto piu’ morbide e costano un botto….
Io adesso sto aspettando le alemanni speedy per le quali ancora un parere negativo non l’ho sentito.cico le usa e non se ne pente
Cico e’ un caso a parte
2 Marzo 2013 alle 15:01 #216968cccoPartecipanteio le ho viste le alemanni e mi sono subito piaciute. ma le c4 non sono da meno.
tutto dipende anche da dove e come pescate…
pensateci bene prima di acquistare un paio di pale…e fidatevi di chi vi dice che fino a una certa profondità
vanno bene anche quelle in plimero o vtr2 Marzo 2013 alle 20:11 #216969montalbano_2007Partecipante@ccco wrote:
io le ho viste le alemanni e mi sono subito piaciute. ma le c4 non sono da meno.
pensateci bene prima di acquistare un paio di pale…e fidatevi di chi vi dice che fino a una certa profondità
vanno bene anche quelle in plimero o vtrCicciooooooo mi dicono che una misteriosa azienda americana fa delle pinne in speciale polimero superiori al carbonio , chi sara` mai?
indaga!2 Marzo 2013 alle 20:29 #216970danielekuroPartecipante@montalbano_2007 wrote:
@ccco wrote:
io le ho viste le alemanni e mi sono subito piaciute. ma le c4 non sono da meno.
vanno bene anche quelle in plimero o vtrCicciooooooo mi dicono che una misteriosa azienda americana fa delle pinne in speciale polimero superiori al carbonio , chi sara` mai?
indaga!Toninoooo mi sto tatuando la frase che hai come firma!!
2 Marzo 2013 alle 20:53 #216971cccoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
@ccco wrote:
vanno bene anche quelle in polimero o vtrCicciooooooo mi dicono che una misteriosa azienda americana fa delle pinne in speciale polimero superiori al carbonio , chi sara` mai?
indaga!niente da indagare..io le mie pinne ormai le ho e ne sono soddisfatto!!!
dalla prox settimana ci sentiamo su skype…che devo dirti due cose…
tra cui la nascita di una nuova zona protetta….3 Marzo 2013 alle 13:09 #216972montalbano_2007PartecipanteMi fa piacere e pensa pure che l`ho partorita io non viene da google.
@danielekuro wrote:@montalbano_2007 wrote:
@ccco wrote:
3 Marzo 2013 alle 17:36 #216973MrCicoSubPartecipanteBuona domenica amici… oggi mezza giornata di tregua… mezza. 8)
3 Marzo 2013 alle 19:41 #216974danielekuroPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Mi fa piacere e pensa pure che l`ho partorita io non viene da google.
@danielekuro wrote:@montalbano_2007 wrote:
@ccco wrote:
Lo so!!! Sei un genio!!
3 Marzo 2013 alle 22:38 #216975montalbano_2007PartecipanteAra`Isol-ani
unni siti? ri oggi anpuoi acca ama parrari accussi picchi ni talienu soccu diciemu.
Sta cusuzza mi fastiddia. 🙂4 Marzo 2013 alle 0:24 #216976danielekuroPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Ara`Isol-ani
unni siti? ri oggi anpuoi acca ama parrari accussi picchi ni talienu soccu diciemu.
Sta cusuzza mi fastiddia. 🙂Se accussi nni capiemo sulu nuatri :gib:
4 Marzo 2013 alle 8:31 #216977MrCicoSubPartecipanteBongionnu… chi fitinzia di we… 😐
4 Marzo 2013 alle 14:04 #216978cccoPartecipantemi staiu manciannu nu bellu cannuolu ca mi cattai prima i pattiri
4 Marzo 2013 alle 14:16 #216979marioPartecipantema sstai minanno…….
4 Marzo 2013 alle 14:20 #216980MrCicoSubPartecipante4 Marzo 2013 alle 15:40 #216981cccoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@ccco wrote:
mi staiu manciannu nu bellu cannuolu ca mi cattai prima i pattiri
ca ricotta ebbera??!
ca ricoitta a cassaita u cannuolu ca cioccolata ma avia appassari stu ssfiziu
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.