noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217012
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ciao amici siciliani vo loglio chiedere un favore! :mrgreen:

    si ma chi bboi? (cioè?) :mrgreen:

    #217013
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    PRENDETEVI LORENZINO AHAHAHHA

    #217014
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    PRENDETEVI LORENZINO AHAHAHHA

    :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

    lorenzo ha parenti sardi… non ha mai detto siculi… ormai ve lo tenete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #217015
    mario
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    PRENDETEVI LORENZINO AHAHAHHA

    :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

    lorenzo ha parenti sardi… non ha mai detto siculi… ormai ve lo tenete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ognuno pianga i suoi mali !!

    #217016
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    PRENDETEVI LORENZINO AHAHAHHA

    :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

    lorenzo ha parenti sardi… non ha mai detto siculi… ormai ve lo tenete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ognuno pianga i suoi mali !!

    al limite possiamo spedirgli 2 kleenex :mrgreen:

    #217017
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mario wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    PRENDETEVI LORENZINO AHAHAHHA

    :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

    lorenzo ha parenti sardi… non ha mai detto siculi… ormai ve lo tenete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ognuno pianga i suoi mali !!

    mario togli quell’avatar t prego fa schifo ahahah

    #217018
    lorenzino82
    Partecipante

    O testa di ‘azzo!!! 😯 πŸ˜€ mi volevi abbandonare in “noi siciliani ” come un cane all autogrill ?? 😯 malladdittu !!!!

    P.s. E che cazzo….questo era l unico post dove ancora non avevo scritto….buongiorno picciotti, mΓ Β³ sono caxxi vostri :mrgreen:

    #217019
    mario
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    O testa di ‘azzo!!! 😯 πŸ˜€ mi volevi abbandonare in “noi siciliani ” come un cane all autogrill ?? 😯 malladdittu !!!!

    P.s. E che ca**o….questo era l unico post dove ancora non avevo scritto….buongiorno picciotti, mΓ Β³ sono caxxi vostri :mrgreen:

    ti stanno svendendo tutti !!!!!!!!1

    #217020
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    O testa di ‘azzo!!! 😯 πŸ˜€ mi volevi abbandonare in “noi siciliani ” come un cane all autogrill ?? 😯 malladdittu !!!!

    P.s. E che ca**o….questo era l unico post dove ancora non avevo scritto….buongiorno picciotti, mΓ Β³ sono caxxi vostri :mrgreen:

    Ahahaha c son riuscito, volevo farti scrivere in noi siciliani e rompere le balle pure a loro ahaha
    SALUTO CON IL….BUONA PESCA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #217021
    montalbano_2007
    Partecipante

    toc toc, c`e` pemmesso?
    ahhhhh ma che vedo c`e` gente nuova qui.
    Buon giorning pure a voi.
    Come va oggi?
    Il tempo?
    ditemi che sta migliorando se no me ne vado in irlanda almeno c`e` la birra bona.
    Salutamu …nte natichi! :mrgreen:
    Dimenticavo….auguri oggi e` la festa di tutti πŸ˜€

    #217022
    tony75
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    toc toc, c`e` pemmesso?
    ahhhhh ma che vedo c`e` gente nuova qui.
    Buon giorning pure a voi.
    Come va oggi?
    Il tempo?
    ditemi che sta migliorando se no me ne vado in irlanda almeno c`e` la birra bona.
    Salutamu …nte natichi! :mrgreen:
    Dimenticavo….auguri oggi e` la festa di tutti πŸ˜€

    trattengo il fiato per fermare il tempo magnifico ho letto che Γ¨ un tuo penserio ma l’altra non si puΓ² sentire e non per la parola!!!! ciao!!

    #217023
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    O testa di ‘azzo!!! 😯 πŸ˜€ mi volevi abbandonare in “noi siciliani ” come un cane all autogrill ?? 😯 malladdittu !!!!

    P.s. E che ca**o….questo era l unico post dove ancora non avevo scritto….buongiorno picciotti, mΓ Β³ sono caxxi vostri :mrgreen:

    Γ¨ finita la pace… πŸ™„

    Bonjonno a tutti figghiulanza oggi tempu menzu bonu… ma duluri i testa… che merd@ di inverno… πŸ˜₯

    #217024
    bennypalermo
    Partecipante

    oggi si volaaaaaa!!! vento potente a palermo! speriamo che domani si calmi ! era prevista una mia entrata in acqua!!!!!! πŸ˜€

    #217025
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    O testa di ‘azzo!!! 😯 πŸ˜€ mi volevi abbandonare in “noi siciliani ” come un cane all autogrill ?? 😯 malladdittu !!!!

    P.s. E che ca**o….questo era l unico post dove ancora non avevo scritto….buongiorno picciotti, mΓ Β³ sono caxxi vostri :mrgreen:

    Γ¨ finita la pace… πŸ™„

    Bonjonno a tutti figghiulanza oggi tempu menzu bonu… ma duluri i testa… che merd@ di inverno… πŸ˜₯

    ahahhaha lorenzino uno di voi, lorenzino uno di voiiii, uno di voiiiii lorenzino uno di voiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:

    #217026
    danielekuro
    Partecipante

    Auguroni a tutti frocioni travestiti!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.