PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2013 alle 14:35 #217027GUAZA lo iettatorePartecipante
daniele ho visto il video che hai messo con il mediterraneo!
Non mi sembra bello quelo fucile perche non lo vendi ๐ ๐ ๐8 Marzo 2013 alle 16:54 #217028marioPartecipantemeno male che c’รจ qualcuno che ci viene a rompere i coglioni in questa sezione, almeno aumentiamo un po di pagine ๐ ๐
8 Marzo 2013 alle 16:54 #217029danielekuroPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Non mi sembra bello quelo fucile perche non lo vendi ๐ ๐ ๐Lo vuoi ?
Prepara l’assegnino ๐8 Marzo 2013 alle 20:23 #217030montalbano_2007PartecipanteLorenizinooooooooooo…
in nomine della minchia repubblic
ti nomino isolano onorario della trinacria
verrai battezzato sull`etna in data da destinarsi8 Marzo 2013 alle 20:36 #217031lorenzino82Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Lorenizinooooooooooo…
verrai battezzato sull`etna in data da destinarsiL importante รจ che non mi mettiate la pietra della vergogna e nemmeno quella del trionfo come homer simpson!!
Ma per il battesimo mi devo depilare?? ๐ฏ8 Marzo 2013 alle 21:29 #217032marioPartecipanteper me รจ lo stesso …. 8) 8)
8 Marzo 2013 alle 21:47 #217033Roby SarPartecipante@mario wrote:
meno male che c’รจ qualcuno che ci viene a rompere i co****ni in questa sezione, almeno aumentiamo un po di pagine ๐ ๐
Mario…finalmente ti ho trovato…qua ti sei imboscato.. tra i siciliani? A pesca andando stai? 8)
8 Marzo 2013 alle 22:16 #217034marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
meno male che c’รจ qualcuno che ci viene a rompere i co****ni in questa sezione, almeno aumentiamo un po di pagine ๐ ๐
Mario…finalmente ti ho trovato…qua ti sei imboscato.. tra i siciliani? A pesca andando stai? 8)
inizio a riprendermi da una situazione del cazzus… ๐ ๐
8 Marzo 2013 alle 22:27 #217035Roby SarPartecipante@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
Meglio cosรฌ!!! Certo che il meteo non รจ stato dalla tua parte, รจ uno schifo qui l’acqua, figuriamoci a Gela…sott’acqua manco la mano riesci a vedere! Dai adesso che arriva la stagione buona ti rifarai!!! ๐
8 Marzo 2013 alle 22:49 #217036danielekuroPartecipante@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@mario wrote:
Meglio cosรฌ!!! Certo che il meteo non รจ stato dalla tua parte, รจ uno schifo qui l’acqua, figuriamoci a Gela…sott’acqua manco la mano riesci a vedere! Dai adesso che arriva la stagione buona ti rifarai!!! ๐
Minkia toccati le palle mario ๐
8 Marzo 2013 alle 23:41 #217037montalbano_2007PartecipanteMarioooo e com`e`?
nera?
quando arriva l`acqua blu?
spigole ne hai prese ?
insomma va ….faccela vede` faccela tocca`.
๐ ๐ ๐ ๐
Lorenzinoooooooo se vieni in Sicilia te ne ritornerai a casa formattato, ti istalleremo linux e vedrai che diventerai open source anche tu. ๐9 Marzo 2013 alle 7:38 #217038GUAZA lo iettatorePartecipante@danielekuro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Non mi sembra bello quelo fucile perche non lo vendi ๐ ๐ ๐Lo vuoi ?
Prepara l’assegnino ๐Eh che C***O รจ una casa
comunque mi sta facendo un amico un roller 8) molto ma molto bello.
Appena e nelle mie mani vi posto qualche foto anche qui da voi siciliani9 Marzo 2013 alle 8:48 #217039cccoPartecipantebuongiornu picciotti…a ricotta caura รจ pronta???
9 Marzo 2013 alle 11:24 #217040MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Lorenizinooooooooooo…
verrai battezzato sull`etna in data da destinarsiL importante รจ che non mi mettiate la pietra della vergogna e nemmeno quella del trionfo come homer simpson!!
Ma per il battesimo mi devo depilare?? ๐ฏSarebbe gradito… visto che l’ Etna รฉ zona mia potrei essere uno dei padrini ๐
9 Marzo 2013 alle 11:27 #217041MrCicoSubPartecipanteCarusi a finemu cu st’ avatar chi mi facistu cunfunniri ๐
Bongionnu…. si non chiovi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.