PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2013 alle 14:19 #217072marioPartecipante
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
apposto m rvgghiau cu rumore du ventu….cmq si prevede l’inferno di maestrale forza 9…..ammuccammo
@mario wrote:
tra giovedi e venrdi…maremoto , prepariamoci
rivau macari cca… fa nfriddu di malu cristiani… pero al meteo dicono che da domenica comincia la primavera… 🙄 speriamo
io me la scialo al pensiero che al meteo hanno detto che finalmente un pò di maltempo arriva pure in sardegna… hihihihi finalmente ora li vado ad avvisare
8) 8)
12 Marzo 2013 alle 14:23 #217073MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
apposto m rvgghiau cu rumore du ventu….cmq si prevede l’inferno di maestrale forza 9…..ammuccammo
@mario wrote:
tra giovedi e venrdi…maremoto , prepariamoci
rivau macari cca… fa nfriddu di malu cristiani… pero al meteo dicono che da domenica comincia la primavera… 🙄 speriamo
io me la scialo al pensiero che al meteo hanno detto che finalmente un pò di maltempo arriva pure in sardegna… hihihihi finalmente ora li vado ad avvisare
8) 8)
quest’anno il mal tempo non ci ha dato tregua… qui da me ha nevicato 3/4 volte… e le piogge… mi sono venute le branchie… 🙁 non pareva manco che sto in sicilia…
12 Marzo 2013 alle 16:46 #217074danielekuroPartecipantePrima parte di tattoo andata!
12 Marzo 2013 alle 17:27 #217075marioPartecipante12 Marzo 2013 alle 17:30 #217076lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
Prima parte di tattoo andata!
Ollellè ollallà faccelo vedè faccelo ……
Vabbè dai….posta una foto12 Marzo 2013 alle 17:34 #217077fixsusPartecipante@danielekuro wrote:
a danie ma che te stai a tatua na minchia di mare no ?? che forte sto palermo hahaahahah
12 Marzo 2013 alle 17:47 #217078submaroPartecipante@danielekuro wrote:
Che ti sei fatto?????Foto, foto foto foto foto!!!!!!!!!Di sicuro non si parla di montagna….
12 Marzo 2013 alle 18:06 #217079danielekuroPartecipante@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Che ti sei fatto?????Foto, foto foto foto foto!!!!!!!!!Di sicuro non si parla di montagna….
Intanto un suca forte a fixsus
Marco mi sn tatuato alberto tomba 😆
Stasera carico qualche foto,anche se ho altre due sedute di tortura…12 Marzo 2013 alle 18:16 #217080submaroPartecipante@danielekuro wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Stasera carico qualche foto,anche se ho altre due sedute di tortura…Minchia Albertone!!!! toppo toppo fotte
3 sedute?! 😯 e che ti sei fatto la cappella sistina???????12 Marzo 2013 alle 18:23 #217081marioPartecipante@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
Stasera carico qualche foto,anche se ho altre due sedute di tortura…Minchia Albertone!!!! toppo toppo fotte
3 sedute?! 😯 e che ti sei fatto la cappella sistina???????sicuro un buco di culo si è fatto tatuare, tranq. appena ti vedo lo tappo io 😆 😆
12 Marzo 2013 alle 18:41 #217082lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
3 sedute?! 😯 e che ti sei fatto la cappella sistina???????Vuoi mettere con Santa Maria del fiore e ponte vecchio??!! Tsè….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_a90a3ef49bb2ea86577633e0b55ec033.jpg<!–m →12 Marzo 2013 alle 19:53 #217083submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
@submaro wrote:
@danielekuro wrote:
3 sedute?! 😯 e che ti sei fatto la cappella sistina???????Vuoi mettere con Santa Maria del fiore e ponte vecchio??!! Tsè….
Aahahahaha non ci credo… e le pantegane che ci sono sotto ponte vecchio dove sono????Potevi farti anche Pitti Uomo ahahahahah
12 Marzo 2013 alle 19:58 #217084lorenzino82PartecipanteIo ho qualcosa da tatuarmi almeno….tu cosa hai?! Il porto??
12 Marzo 2013 alle 20:32 #217085submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io ho qualcosa da tatuarmi almeno….tu cosa hai?! Il porto??
Hai ragione ahahahahah mettere tutte le 5terre mi costerebbe un capitale
12 Marzo 2013 alle 20:34 #217086submaroPartecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Io ho qualcosa da tatuarmi almeno….tu cosa hai?! Il porto??
Hai ragione ahahahahah mettere tutte le 5terre mi costerebbe un capitale
Adesso che ci penso ma tu che ci fai qua????Pure mezzo Siciliano sei???Io almeno sono giustificato, mi scorre sangue Palemmitano
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.