Lorenzรฌ ,ma che cazzo vuoi da noi reali della trinacria ????ma vattene in Sardinia ๐ ๐
POi il tizio di Empoli mi ha bonificato, per la spedizione , rimandiamo ๐ ๐
Lorenzรฌ ,ma che ca**o vuoi da noi reali della trinacria ????ma vattene in Sardinia ๐ ๐
Lorenzรฌ ,ma che ca**o vuoi da noi reali della trinacria ????ma vattene in Sardinia ๐ ๐
Che culo!!!! Ma in senso metaforico o x davvero?! ๐ฏ
dici a me? si son contento che vado in pronto.davvero, รจ un anno che aspetto…
Oddio….pensandoci bene fra rianimazione e pronto soccorso preferirei ANCh io la seconda….bravo infermiรจ…in bocca al lupo allora e speriamo che tu non abbia un cazzo da fare ๐
ora che lore scrive pure qua, raggiungerete “noi sardi” in breve tempo ๐
E pensare che questo, almeno questo, era un topic tranquillo…
infatti non so come farglielo capire.
Puรฒ aprire un topic in no toscani e farsi un altro nick, cosรฌ domanda e risponde da solo ed in un paio di giorni raccoglie 1000 pagine 8)
buona sera picciotti! finalmente oggi ho potuto testare la mia resistenza in acqua congelata! circa 14 gradi in acqua e 21 fuori! con una muta bifoderata 5mm calzari da 3 e guanti da 3 senza bermuda ne sotto muta sono rimasto in acqua 4 ore abbondati! ancora il fondale รจ morto!! solo qualche riccio e un polpo di 1,500g se non era per questo tornavo a casa senza nulla ma feliceeeeee di essere entrato in acqua final ๐ ๐ mnte!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 1,264 totali)