noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217327
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Uè ca**o ci fate svegli???

    Io sto smaltendo il torciglione e il viennese che mi sono mangiato 1 ora fa…. 😀 e tu?

    #217328
    lorenzino82
    Partecipante

    Io ho appena messo come avatar la foto di un mio amico questa estate a Viareggio…

    #217329
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io ho appena messo come avatar la foto della mia ragazza questa estate a Viareggio…

    Ecco perché adoro il tablet…. un tocco e tutto si espande…. questi si che sono avatar.. 😀

    #217330
    bennypalermo
    Partecipante

    auguroniiiiii compaesaniiiiiiiii!!! buona pasqua a tutti! passate una bella giornata! 😀 😀

    #217331
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io ho appena messo come avatar la foto di un mio amico questa estate a Viareggio…

    Ecco perché adoro il tablet…. un tocco e tutto si espande…. questi si che sono avatar.. 😀

    Fai veramente schifo. Sei un lurido pervertito deviato 😯

    #217332
    ARROW
    Partecipante

    salve a tutti qualcuno sa se in provincia di messina ci sono corsi di apnea accademy ?

    #217333
    dilan962
    Partecipante

    Ciao amici, in questo momento stò gustando l’ultima fetta di cassata rimasta dal pranzo di ieri 😀 😀 lo so che è ingrassante,ma una volta ogni tanto ci può stare 😉 Da domani a dieta,altrimenti la muta non entra più

    #217334
    MrCicoSub
    Partecipante

    bongionnu carusazzi… che w-e de mmmerda…. prima cappottone… poi bimba con la febbre… dopo aver pulito la campagna con la zappa per 3 ore di fila e essermi piegato in due la schiena è finita a “rustuta nto giaddino da casa” … 🙁 🙁

    #217335
    tony75
    Partecipante

    buongiorno a tutti! il rientro in ufficio e sempre un trauma! ihihihihihih

    #217336
    MrCicoSub
    Partecipante

    sabbenedica a bossia! :mrgreen:

    #217337
    MrCicoSub
    Partecipante

    buon mercoledì… il tempo piano piano sta tornando come da prassi in sicilia… 😉

    #217338
    lorenzino82
    Partecipante

    Come sta la bimba? Te puoi morire ma lei deve stare bene….

    #217339
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Come sta la bimba? Te puoi morire ma lei deve stare bene….

    grazie lore, l’affetto è reciproco… :mrgreen: come l’augurio 😈 :mrgreen:

    la baby sta meglio… ma credo che le tonsille potrebbero dover essere tolte… 😐 sai com’è quando succede a noi ci passa per di la… ma quando succede a loro ogni cosa ci sembra na cosa esagerata… potere della paternità … pure due mattacchioni come noi diventano seri… :mrgreen:

    #217340
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Come sta la bimba? Te puoi morire ma lei deve stare bene….

    grazie lore, l’affetto è reciproco… :mrgreen: come l’augurio 😈 :mrgreen:

    la baby sta meglio… ma credo che le tonsille potrebbero dover essere tolte… 😐 sai com’è quando succede a noi ci passa per di la… ma quando succede a loro ogni cosa ci sembra na cosa esagerata… potere della paternità … pure due mattacchioni come noi diventano seri… :mrgreen:

    In bocca al lupo ….. E un abbraccio alla mimma…..
    X te invece T-Codd :mrgreen:

    #217341
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Come sta la bimba? Te puoi morire ma lei deve stare bene….

    grazie lore, l’affetto è reciproco… :mrgreen: come l’augurio 😈 :mrgreen:

    la baby sta meglio… ma credo che le tonsille potrebbero dover essere tolte… 😐 sai com’è quando succede a noi ci passa per di la… ma quando succede a loro ogni cosa ci sembra na cosa esagerata… potere della paternità … pure due mattacchioni come noi diventano seri… :mrgreen:

    In bocca al lupo ….. E un abbraccio alla mimma…..
    X te invece T-Codd :mrgreen:

    crepi…. ma chi è la mimma??? :mrgreen:

    vedo il T-Codd e rilancio di un T-Futt :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.