noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217417
    MrCicoSub
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Ma smettetela tutti e due e datevi all’agricoltura che ci fate chhiu fiura :mrgreen:

    :bootyshake: facile parlare te al mare ci vai quando vuoi… 🙄 e comunque mi sa che finisce così per davvero… 😥 speriamo tu sia cattivo profeta :mrgreen:

    #217418
    mario
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @danielekuro wrote:

    Ma smettetela tutti e due e datevi all’agricoltura che ci fate chhiu fiura :mrgreen:

    :bootyshake: facile parlare te al mare ci vai quando vuoi… 🙄 e comunque mi sa che finisce così per davvero… 😥 speriamo tu sia cattivo profeta :mrgreen:

    io ho la mia 9 mm che scalpita e questa mattina…..mi è giunta notizia di riccioloni che si aggirano intontiti dal freddo :chain:

    #217419
    Paolo89pa
    Partecipante

    domani si bagna la muta :minigun:

    #217420
    danielekuro
    Partecipante

    io minni staiu futtiennu ru tatuaggio,lunedi me ne vado a mare e vafanculooooooooooooo,ho l’alemanni che lacrima!

    #217421
    lorenzino82
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    io minni staiu futtiennu ru tatuaggio,lunedi me ne vado a mare e vafanculooooooooooooo,ho l’alemanni che lacrima!

    😯 daniè sicuro? Ho il cognato tatuatore e anch’io avevo voglia di “bagnarlo” e me lo sconsiglià³ caldamente….

    #217422
    danielekuro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @danielekuro wrote:

    io minni staiu futtiennu ru tatuaggio,lunedi me ne vado a mare e vafanculooooooooooooo,ho l’alemanni che lacrima!

    😯 daniè sicuro? Ho il cognato tatuatore e anch’io avevo voglia di “bagnarlo” e me lo sconsiglià³ caldamente….

    La penultima seduta l’ho fatta venerdi scorso,metto un po’ di vasellina e vado tranquillo 😀 esco pazzo se nn entro in acqua!

    #217423
    tony75
    Partecipante

    @bennypalermo wrote:

    buon giorno picciotti!! ieri mi sono fatto 2 orette di relax in acqua! ricci,pesci brodo vari e una bella seppia! l’acqua comincia ad essere più calda! 8) ormai è entrata la primavera! sabato altra calata! ma tipo 4/5 ore di guerra devo fare!

    domani mare santa flavia! dove via tu?

    #217424
    tony75
    Partecipante

    @Paolo89pa wrote:

    domani si bagna la muta :minigun:

    tu dove vai?? io santa flavia!

    #217425
    bennypalermo
    Partecipante

    @tony75 wrote:

    @bennypalermo wrote:

    buon giorno picciotti!! ieri mi sono fatto 2 orette di relax in acqua! ricci,pesci brodo vari e una bella seppia! l’acqua comincia ad essere più calda! 8) ormai è entrata la primavera! sabato altra calata! ma tipo 4/5 ore di guerra devo fare!

    domani mare santa flavia! dove via tu?

    ma sai domani sono indeciso su dove andare! xkè ho avuto 2 inviti! una per andare a scopello con 2 amici e l’altra la solita pescata nella zona che conosco meglio a cinisi….da decidere

    #217426
    mikyspaig
    Partecipante

    Scusate se ficco il naso a casa vostra 😀 , ho sentito al TG che l’Etna si sta per scatenare e che sta già  erutando con colate prossime alle case , primo occhio all’ attrezzatura che si può danneggiare 😀 no scherzo , in bocca al lupo spero che non succeda nulla e che come al solito i TG esagerino 😉

    #217427
    bennypalermo
    Partecipante

    ragazzi chi di voi a mai acquistato da cammarata sport!?? quello in zona porto diciamo!

    #217428
    dilan962
    Partecipante

    io , la settimana scorsa ho acquistato le pinne e la torcia sub. 😀

    Anch’io domani andrò a mare, penso di andare nella zona di Altavilla M. zona Torre Normanna.

    #217429
    danielekuro
    Partecipante

    @bennypalermo wrote:

    ragazzi chi di voi a mai acquistato da cammarata sport!?? quello in zona porto diciamo!

    A palermo abbiamo l’apnea store in via scobar,li hanno di tutto e di piu’ per la pescasub.

    #217430
    bennypalermo
    Partecipante

    ragazzi non sò come pensarla onestamente….l’anno scorso ho comprato la muta e le pinne li! oggi dopo un anno torno è trovo prezzi allucinanti! (a differenza dello scorso anno!) ho comprato le pinne SEAC X PRO a 31.90€ la muta seac royal hd era messa circa 110€ cmq ho preso (adesso non ricordo in maniera precisa) circa 108 euro tutti e due le cose! prima di effettuarmi uno sconto del 20% ho fatto xo una carta pagata 5 euro!! adesso dopo un anno torno e trovo! le pinne 34.90€ (ok ci puo stare un po di rincaro) ma trovare la muta a 170 euro e stato un colpo!!! ho chiesto spiegazioni al negoziante e mi a guardato come se fossi un pazzo…dicendo che è impossibile quel prezzo e sicuramente c’è stato errore alla cassa! cosa assolutamente non vera! xkè i prezzi erano scritti è c’era anche l’amico mio davanti! per giunta la scheda non vale più!! vedi quanti soldi se sono fottuti anche con le schede che sono durate meno di un anno! adesso nn so come pensarla! commentate voi!

    #217431
    danielekuro
    Partecipante

    Ca su latri… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.