Ciao a tutti sono nuovo del forum sono di floridia(sr) pesco sempre solo soletto, e sono scarsissimo, mi piacerebbe imparare qualcosa da qualcuno che ne sa più di me. Acceto inviti grazie
Ciao a tutti…vi segnalo che domani alle 15:00 avrà luogo Il 5 trofeo Acquatica gara di apnea dinamica con e senza attrezzature,allo sporting village Palermo .La location è molto accogliente,siete tutti invitati,se volete con relative famiglie.Un’occasione per passare una domenica diversa e conoscere questo bellissimo sport e gli istruttori apnea academy .
Io sarò in vasca a fare assistenza…
Saluti Antonio
Ciao a tutti…vi segnalo che domani alle 15:00 avrà luogo Il 5 trofeo Acquatica gara di apnea dinamica con e senza attrezzature,allo sporting village Palermo .La location è molto accogliente,siete tutti invitati,se volete con relative famiglie.Un’occasione per passare una domenica diversa e conoscere questo bellissimo sport e gli istruttori apnea academy .
Io sarò in vasca a fare assistenza…
Saluti Antonio
Anche io sono con acquatica,peccato non poterci essere domani!salutami il president
Ciao cico purtroppo li la zona è povera di pesce, invece ti consiglio ognina di siracusa, dista 40 minuti di macchina da li ma è assolutamente un altra cosa, spettacolo puro. Anche se in estate è piena di gente sugli scogli quindi si consiglia sempre all’alba la pescata, al calasole c’è sempre gente nel sottocosta.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 991 a 1,005 (di 1,264 totali)