noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217672
    Alexios89
    Partecipante

    Giorno siculi…

    p.s. per alessio… io purtroppo lavoro… o meglio, io per fortuna lavoro… di sti tempi…

    A chi lo dici :/a 23 anni sono già  disoccupato almeno mi tiro un po su con la pesca 😀

    #217673
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Alexios89 wrote:

    Giorno siculi…

    p.s. per alessio… io purtroppo lavoro… o meglio, io per fortuna lavoro… di sti tempi…

    A chi lo dici :/a 23 anni sono già  disoccupato almeno mi tiro un po su con la pesca 😀

    Lo ero anche io a 22… sono passato da cento lavori… poi sono andato via dalla sicilia 😥 … e poi ci sono ritornato… :mrgreen:

    Ciao figghiulazzi! 😉

    #217674
    lorenzino82
    Partecipante

    Questa è la mia nuova calamita da frigo….ovviamente il nano che gira per casa mia ha pensato bene di spaccare a tutti e due il piede sinistro…..
    W la Sicilia!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_7c1b7c031a51e0130f67852d57833ffe.jpg<!–m →

    #217675
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Questa è la mia nuova calamita da frigo….ovviamente il nano che gira per casa mia ha pensato bene di spaccare a tutti e due il piede sinistro…..
    W la Sicilia!!

    L’italia è un Paese dove lo Stato c’è, esiste, e si è insinuato come un cancro nella mafia! (P.Rossi)

    E’ ormai antiquata quella calamita… ma ha tanto fascino… il fascino delle cose antiche… :mrgreen:

    #217676
    Alexios89
    Partecipante

    Haloa siculi!
    come va?questo sabato credo che scenderò giù per una pescata qualche catanese libero per duetto/terzetto pescoso? 🙂

    #217677
    dilan962
    Partecipante

    Ciao a tutti amici,domani finalmente vado al mare dopo una settimana di ufficio. Buon mare a tutti . ci si vede 😀

    #217678
    MrCicoSub
    Partecipante

    w-e lungo di pesca… 2 uscite… cappottato in entrambe le occasioni… l’unica nota positiva è stata portare a tiro almeno 2 cefali e 2 saraghi salvo poi sbagliare clamorosamente…. sul tiro sono una pippa indicibile… 😥

    p.s. la nuova 3,5 è perfetta… per una muta comprata su internet è un miracolo! :mrgreen:

    #217679
    Alexios89
    Partecipante

    Capita Mrcico,io la settimana scorsa sono cappottato in mezzo alla posidonia di licata 😀

    #217680
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Alexios89 wrote:

    Capita Mrcico,io la settimana scorsa sono cappottato in mezzo alla posidonia di licata 😀

    si ma sbagghiari i facci e facci mi fa sempre inc… come una bestia…

    #217681
    alexrock
    Partecipante

    Ciao a tutti i si8ciliani,sono di Catania e per un paio di mesi sto a taormina,oggi mi è arrivato il nuovo arbalete lo volevo provare ma qui non conosco posti dove la pesca non è vietata,qualcuno sa dirmi dove si può pescare?

    #217682
    tony75
    Partecipante

    minchia temporale! ma il mare è una tavola un saluto a tutti! 😀

    #217683
    dilan962
    Partecipante

    Infatti,stamattina ero bello pronto per andare a mare, ma il tempo mi ha fregato. 🙁

    #217684
    PepoSub
    Partecipante

    Io ed altri 4 amici avevamo organizzato per domani una giornata INTERA da riservare alla pesca…ma cavolo ho visto le previsioni per CT e provincia e non ci sono molte speranze…:'(

    #217685
    Alexios89
    Partecipante

    Io stamattina sono uscito all’alba..il tempo di prendere qualche pescetto per pranzo e via di pinne fuori dall’acqua :/

    #217686
    cabrerator
    Partecipante

    ci sono anche io tra i siciliani pescatori!
    mi sa che in questi giorni dalle mie parti niente pesca, tira un vento di levante! che fa arrabbiare un pò il mare!
    va bè il tempo di sistemare un pò il fucile!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.