noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217687
    PepoSub
    Partecipante

    In giornate INUTILI come queste, per evitare di farle girare troppo data l’astinenza da mare, mi dedico all’allenamento…più tardi mi farò la mia oretta di corsa pure con la grandine…magra consolazione… 😡

    #217688
    cabrerator
    Partecipante

    ottima alternativa!

    #217689
    primo
    Partecipante

    domani albata !! ci rilassiamo un po ‘ buon mare a tutti

    #217690
    MrCicoSub
    Partecipante

    Ciao conterronei… io sono fermo per problemi alle orecchie… 😥 vado di aerosol… 🙄 speriamo domenica prox.. 😉

    #217691
    tony75
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Ciao conterronei… io sono fermo per problemi alle orecchie… 😥 vado di aerosol… 🙄 speriamo domenica prox.. 😉

    buona guarigione!

    #217692
    MrCicoSub
    Partecipante

    @tony75 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Ciao conterronei… io sono fermo per problemi alle orecchie… 😥 vado di aerosol… 🙄 speriamo domenica prox.. 😉

    buona guarigione!

    grazie…. ci convivo da anni… 😥 ma non mollo… :mrgreen: 😉

    #217693
    dilan962
    Partecipante

    Buon mare a tutti. Il tempo per adesso non è dei migliori,speriamo che passi. Ciao amici-

    #217694
    Alexios89
    Partecipante

    Ciao mbauruzzi!come va?In settimana,credo venerdi che il tempo sembra essere buono ed il mare forse in scaduta,credo che andrò in quel di marzamemi a fare qualche tiro,qualche siculo della zona che vuole aggregarsi?io parto da catania.
    Un’abbraccio a tutti!

    #217695
    cabrerator
    Partecipante

    @Alexios89 wrote:

    Ciao mbauruzzi!come va?In settimana,credo venerdi che il tempo sembra essere buono ed il mare forse in scaduta,credo che andrò in quel di marzamemi a fare qualche tiro,qualche siculo della zona che vuole aggregarsi?io parto da catania.
    Un’abbraccio a tutti!

    …..marzamemi! mmh vediamo se riesco a liberarmi da lavoro ti verrei a fare compagnia! io comunque verrei da Ragusa

    #217696
    Alexios89
    Partecipante

    Cebre mi farebbe molto piacere,dai se ci riesci mi mandi un MP e ci mettiamo d’accordo!

    #217697
    ciccio sub
    Partecipante

    ciao a tutti ! domani dovrei andare dalle parti di cefalù per la prima volta, che zona mi consigliate??

    #217698
    dilan962
    Partecipante

    Ciao Ciccio,io ti consiglierei di andare a Finale di Pollina,poco prima di Cefalù. Appena superato il paese,in direzione di Cefalù , troverai un grande parcheggio sulla sinistra. Parcheggi e scendi con il sottopassaggio sul mare. Il posto è bello l’unico inconveniente che c’è da fare a piedi un pò di strada verso il mare,ed al ritorno è anche peggio.

    #217699
    ciccio sub
    Partecipante

    io vengo da palermo!!!

    #217700
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi, vi ricordo che sono disponibili gli adesivi del forum. 8)
    Date uno sguardo qui: viewtopic.php?f=39&t=18406

    #217701
    giovysub68
    Partecipante

    @dilan962 wrote:

    Ciao Ciccio,io ti consiglierei di andare a Finale di Pollina,poco prima di Cefalù. Appena superato il paese,in direzione di Cefalù , troverai un grande parcheggio sulla sinistra. Parcheggi e scendi con il sottopassaggio sul mare. Il posto è bello l’unico inconveniente che c’è da fare a piedi un pò di strada verso il mare,ed al ritorno è anche peggio.

    gran bel posto finale di pollina,anche se parecchio sfruttato puo’ sempre regalare qualche sorpresa 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.