PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2013 alle 11:55 #217747cccoPartecipante
ragazzi io sarò a palermo dal 1 marzo in poi…
se volete organiziamo da li cosi inizia ad essere anche primavera e il tempo magari ci aiuta.
ps: cerco ancora casa a palermo o zona cervello villa sofia, sferracavallo.15 Gennaio 2014 alle 15:10 #217748solinasdModeratoreRagazzi, un’informazione… avete fatto acquisti da “sportimeworld”, negozio di Catania? Confermate l’affidabilità?
Grazie un saluto dall’altra isola 😀15 Gennaio 2014 alle 17:22 #217749mosgiPartecipanteUn saluto a voi Isolani
15 Gennaio 2014 alle 18:14 #217750MrCicoSubPartecipante15 Gennaio 2014 alle 18:16 #217751MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
Ragazzi, un’informazione… avete fatto acquisti da “sportimeworld”, negozio di Catania? Confermate l’affidabilità?
Grazie un saluto dall’altra isola 😀ciao Daniele, tempo fa ci volevo acquistare anche io, ma non sono riuscito a trovarlo facendo un giretto nella zona… ho rinunciato per altri motivi all’acquisto e quindi non ho fedback, ma i orezzi erano convenienti
15 Gennaio 2014 alle 22:32 #217752PepoSubPartecipanteRagazzi io conosco bene Sportimeworld, andate tranquilli!
Il negozio si trova verso la fine di Via Gramsci a Gravina di Catania. C’è l’insegna in prossimità della rotatoria nella parte alta della via; salendo si va in direzione Mascalucia, invece girando a sinistra, si imbocca una strada secondaria con residence; sulla sinistra, al II cancello, troverete l’indicazione; bisogna citofonare per entrare.Il negozio è ben fornito e i ragazzi sono molto disponibili. Lì ho comprato il primo fucile, boa, zavorra, schienale e altre cose.
Al solito, come ho fatto in un’altra sezione, dò la mia disponibilità se qualcuno volesse organizzare una pescata invernale in zona di Catania.
Un saluto!16 Gennaio 2014 alle 8:17 #217753MrCicoSubPartecipante@PepoSub wrote:
Ragazzi io conosco bene Sportimeworld, andate tranquilli!
Il negozio si trova verso la fine di Via Gramsci a Gravina di Catania. C’è l’insegna in prossimità della rotatoria nella parte alta della via; salendo si va in direzione Mascalucia, invece girando a sinistra, si imbocca una strada secondaria con residence; sulla sinistra, al II cancello, troverete l’indicazione; bisogna citofonare per entrare.Il negozio è ben fornito e i ragazzi sono molto disponibili. Lì ho comprato il primo fucile, boa, zavorra, schienale e altre cose.
Al solito, come ho fatto in un’altra sezione, dò la mia disponibilità se qualcuno volesse organizzare una pescata invernale in zona di Catania.
Un saluto!io mi ero perso nella zona residence… 😥
Grazie Pepo 😉
16 Gennaio 2014 alle 8:17 #217754solinasdModeratoreGrazie ragazzi della collaborazione. 😉
Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)16 Gennaio 2014 alle 8:18 #217755MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
Grazie ragazzi della collaborazione. 😉
Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)ie chi ti ccattasti??? ❓
16 Gennaio 2014 alle 8:29 #217756solinasdModeratore@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
Ordine effettuato! Anche per telefono mi sono sembrate delle persone per bene! 8)ie chi ti ccattasti??? ❓
‘nu paggiu d’helastichi pè un amigghiu! 8)
ahahahahah va bè ho scritto in una lingua incomprensibile anche per me… 😀
16 Gennaio 2014 alle 8:32 #217757MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
‘nu paggiu d’helastichi pè un amigghiu! 8)
ahahahahah va bè ho scritto in una lingua incomprensibile anche per me… 😀
😯 😯 😯 se vuoi un paio di lezioni di siciliano aggratis te le do io… 😉
“un par’i gummi pi nu cannuni” 🙄16 Gennaio 2014 alle 8:35 #217758solinasdModeratoreahahaah non ho la più pallida idea di come si scrive in siciliano, perdonatemi! 😀
Grazie per le lezioni 8)16 Gennaio 2014 alle 8:41 #217759MrCicoSubPartecipante@solinasd wrote:
ahahaah non ho la più pallida idea di come si scrive in siciliano, perdonatemi! 😀
Grazie per le lezioni 8)prego… “n’ga pi ttia chistu e jautru” (dialetto Calatino) 😉
16 Gennaio 2014 alle 15:10 #217760PepoSubPartecipanteCa c’è genti camurriusa, sicunnu mia! 😯 😀
Sono persone in gamba e in negozio tengono di tutto in pronta consegna. L’ingresso in effetti è poco visibile da fuori perchè ci si aspetta di trovare il solito negozio con insegne ed ingresso immediato, invece si trova all’interno di un condominio e praticamente il locale è un tipico garage condominiale; bisogna citofonare per farsi aprire il cancello.
24 Gennaio 2014 alle 17:40 #217761MrCicoSubPartecipantesabbenerica a tutti… chi siti tutti ittati sutta e cupetti?!!? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.