Non ce la faccio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #49490
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    vogliamo vedere un ricciolone!!cosi lo metto nel prossimo video 😉

    Guarda se questo ti va bene.….. 😀 😀 😀

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #49491
    mario
    Partecipante

    questo è un giocatore di Rugby delle isole Tonga se non erro.
    Se spari uno di questo e non lo fulmini,,sai cosa ti succede????????????
    meglio avere a che fare con uno squalo bianco,,,,,,incazzato nero 😆 😆 😆 😆 ecco ho detto la mia cazzata quotidiana……

    #49492
    Fulvio
    Partecipante

    Bentornato ! Anche se non abbiamo mai dialogato , seppur virtualmente, ritengo giusto che ognuno possa dire la sua. Pur non essendo concorde, ritengo importante la tua ( come ogni altra..) presenza, perchè questo porta nuove esperienze, nuovi modi di vedere le cose. Capisco il tuo risentimento, ma hai dimostrato saggezza, intelligenza e maturità  nel rientrare, cosa non comune.
    Ciao. Fulvio

    #49493
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    questo è un giocatore di Rugby delle isole Tonga se non erro.
    Se spari uno di questo e non lo fulmini,,sai cosa ti succede????????????
    meglio avere a che fare con uno squalo bianco,,,,,,incazzato nero 😆 😆 😆 😆 ecco ho detto la mia cazzata quotidiana……

    no no questa e la cazzata delle 15.10 ahhaha

    #49494
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    ssshhhhhhh basta con ste piattaforme…bentornato…di cuore 😀 😀 😀

    A proposito ,,,ho letto qualcosa su quel forum di pazzi.
    Un consiglio non entriamo troppo in meritov all’argomento,perchè il tizio potrebbe stressarci no poco la vita.
    Va bene informare chi di dovere del contenuto di alcune affermazioni,ma non entriamo nelmerito di questi individui………..
    Ciao……………. proci

    Cosa intendi con questo? non ho capito bene

    #49495
    dnlzmp
    Partecipante

    Bentornato Mario, menomale che sei novamente dei nostri, le minoranze della comunità  gay stavano decidendo quale nuovo esponente mandare, almeno così torni tu ad allietare Belial…

    #49496
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    ssshhhhhhh basta con ste piattaforme…bentornato…di cuore 😀 😀 😀

    A proposito ,,,ho letto qualcosa su quel forum di pazzi.
    Un consiglio non entriamo troppo in meritov all’argomento,perchè il tizio potrebbe stressarci no poco la vita.
    Va bene informare chi di dovere del contenuto di alcune affermazioni,ma non entriamo nelmerito di questi individui………..
    Ciao……………. proci

    Cosa intendi con questo? non ho capito bene

    intendo …noi pensiamo al nostro hobby prediletto e cioè la pesca.
    Alle stranezze altrui io non intendo proprio averci a che fare.
    E’ stato fatto notare alla Polizia postale qualcosa……..va bene così se c’è un reato loro interverranno.
    Ma non entriamo in merito al loro sito…..lasciamoli aI LORO DISCORSI

    #49497
    ccco
    Partecipante

    ciao MARIOOOOOOOOOOOOOOO

    bentornato….
    sono strafelicissimo……

    mi sa che a fine mese se torno in sicilia passo a trovarti…
    giusto perchè vado a fare spinning vicino trapani….

    magari ci si vede per un caffè….o
    anche per andare a pesca il vertical mi intriga un bel pò!!!

    #49498
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Ciao Mario, se hai notato sono stato uno di quelli che non ha mai invocato il tuo ritorno più di tanto perchè ho rispettato la tua decisione anche se non l’ho condivisa. Mi sembrava troppo assurdo che un utente come te, con il tuo livello, sicuramente uno dei primi frequentatori, ad un certo momento avesse deciso di mollare tutto e tutti per delle divergenze su una discussione.
    Adesso, però, ti confesso che mi ha fatto un immenso piacere rivedere il tuo nome apparire negli argomenti perchè significa che hai riflettuto e che hai capito che tutto sommato vale la pena di continuare a frequentare questa gabbia di matti che condividono la tua passione per questo sport…….. 😉 😉 😉

    Mi rispecchio nello Zio 😀

    #49499
    Capitan Simon
    Partecipante

    @ccco wrote:

    …il vertical mi intriga un bel pò!!!

    Il Vj è una gran rottura di… braccio!!! :smt095

    #49500
    mario
    Partecipante

    @ccco wrote:

    ciao MARIOOOOOOOOOOOOOOO

    bentornato….
    sono strafelicissimo……

    mi sa che a fine mese se torno in sicilia passo a trovarti…
    giusto perchè vado a fare spinning vicino trapani….

    magari ci si vede per un caffè….o
    anche per andare a pesca il vertical mi intriga un bel pò!!!

    io con i miei occhi hovisto tirare su di tutto…………….soprattutto le mie amatissime Ricciole.

    #49501
    dnlzmp
    Partecipante

    Quella è una pesca deleteria a mio parere…

    Quasi meccanica la cattura!

    #49502
    simoncello
    Partecipante

    mario sono felice che tu sia tornato, perche’ la tua mancanza si sente… cmq io voglio solo dirti che non sono mai entrato in merito alla pesca in piattaforma, perche’ a mio parere non me ne frega niente, chi ha la possibilita’ e vuole farlo che lo faccia pure senza problemi, perche’ so che lo fa’ a suo rishio e pericolo, e di certo non manca di sportivita’ perche’ sara’ pure vero che e’ pieno di pesci ma e’ anche vero che siamo in mare aperto e non ci si rende conto a che quote si pesca e anche al rischio di incrociare qualche bel predatore pericoloso ( come uno squalo) o di avvolgersi attorno a un pilone ec…., pero’ mi sono molto innervosito dalle cazzate sparate dal “professore”… perche’ io saro’ sempre contrario alla pesca di notte e vedere che quel tizio cercava addirittura di far passare la pesca di notte come una cosa impegnativa e difficile cioe’ come una vera pesca sportiva, beh mi sono saltati i nervi… e devo essere sincero non mi sono neanche piaciute le tue foto fatte in notturna… ma visto che ora tu ci hai dato una risposta a riguardo io provo a crederti quindi lasciamoci tutti questa storia alle spalle e continuiamo a ridere e sparare cazzate assieme 😀

    #49503
    alfasub
    Partecipante

    bentornato

    #49504
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ccco wrote:

    ciao MARIOOOOOOOOOOOOOOO

    bentornato….
    sono strafelicissimo……

    mi sa che a fine mese se torno in sicilia passo a trovarti…
    giusto perchè vado a fare spinning vicino trapani….

    magari ci si vede per un caffè….o
    anche per andare a pesca il vertical mi intriga un bel pò!!!

    io con i miei occhi hovisto tirare su di tutto…………….soprattutto le mie amatissime Ricciole.

    bene bene allora vedo di acquistare anche qualche jig….giusto per qualche pesciolino…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.