Non ce la faccio

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #49505
    pescandrea
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Il Vj Γ¨ una gran rottura di… braccio!!! :smt095

    e di coglioni aggiungo io… perΓ²!! πŸ˜‰

    @mario wrote:

    la pesca agli SFACCIMM ??????? o alle PUCCHIACCHE???

    e mo che sΓ² ste pucchiacche?? πŸ™„

    @luigi.caos wrote:

    haha mario nn mi arrestare scusami faro quello ke vuoi……… sappi ke io sono un latitante

    Mario ma tu sei una guardia????? 😯 πŸ™„

    @mario wrote:

    molte grazie per il bentornato………comunque riprendiamo da dove c’eravamo lasciati…….

    riprendiamo?? πŸ™„

    ok allora, brutto fighie d pttn ti dicevo… che tu lΓ¬ non ci devi piΓΉ pescare perchΓ¨ sei un bastard… str… fuck… e perchΓ¨ “a me mi” cacciano sempre, mentre a te no… insomma hai capito sΓ¬ o no?? πŸ˜€ πŸ˜€

    #49506
    mario
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    mario sono felice che tu sia tornato, perche’ la tua mancanza si sente… cmq io voglio solo dirti che non sono mai entrato in merito alla pesca in piattaforma, perche’ a mio parere non me ne frega niente, chi ha la possibilita’ e vuole farlo che lo faccia pure senza problemi, perche’ so che lo fa’ a suo rishio e pericolo, e di certo non manca di sportivita’ perche’ sara’ pure vero che e’ pieno di pesci ma e’ anche vero che siamo in mare aperto e non ci si rende conto a che quote si pesca e anche al rischio di incrociare qualche bel predatore pericoloso ( come uno squalo) o di avvolgersi attorno a un pilone ec…., pero’ mi sono molto innervosito dalle cazzate sparate dal “professore”… perche’ io saro’ sempre contrario alla pesca di notte e vedere che quel tizio cercava addirittura di far passare la pesca di notte come una cosa impegnativa e difficile cioe’ come una vera pesca sportiva, beh mi sono saltati i nervi… e devo essere sincero non mi sono neanche piaciute le tue foto fatte in notturna… ma visto che ora tu ci hai dato una risposta a riguardo io provo a crederti quindi lasciamoci tutti questa storia alle spalle e continuiamo a ridere e sparare cazzate assieme πŸ˜€

    anche se avessi pescato di notte non lo sbandiero ai 4 venti…………………..
    la foto potrebbe trarre in inganno……ma ripeto l’ho sparata al tramonto e recuperata dopo un po …….ripeto anche se l’avessi pescata a mezzanotte non avrei sputtanato il tutto soprattutto su di un forum………

    #49507
    plongee68
    Partecipante

    scusaci se ti abbiamo demonizzato ma abbiamo espresso con forza le nostre opinioni piΓΉ o meno giuste che siano….ciao e bentornato. πŸ™„ πŸ™„

    #49508
    pietrino
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    scusaci se ti abbiamo demonizzato ma abbiamo espresso con forza le nostre opinioni piΓΉ o meno giuste che siano….ciao e bentornato. πŸ™„ πŸ™„

    ohhhhh e basta con queste piattaforme….mi avete rotto le ricciole…. πŸ˜€ mario poi tu sei un gayo..ti avevo proposto di fare l’amore e non mim hai cagato di striscio… πŸ˜€ πŸ˜€ lo so che ami solo bellia… πŸ˜€ πŸ˜€ razza di pederasta col boccaio blu!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ quando vuoi chiamami…ben tornato!!!

    #49509
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @plongee68 wrote:

    scusaci se ti abbiamo demonizzato ma abbiamo espresso con forza le nostre opinioni piΓΉ o meno giuste che siano….ciao e bentornato. πŸ™„ πŸ™„

    ohhhhh e basta con queste piattaforme….mi avete rotto le ricciole…. πŸ˜€ mario poi tu sei un gayo..ti avevo proposto di fare l’amore e non mim hai cagato di striscio… πŸ˜€ πŸ˜€ lo so che ami solo bellia… πŸ˜€ πŸ˜€ razza di pederasta col boccaio blu!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ quando vuoi chiamami…ben tornato!!!

    Pietriiiiiiiii ero incazzato col mondo ……………….me la sono presa veramente tanto.
    Voi avevate le vostre giustissime opinioni ,ed io le mie

    #49510
    Max
    Moderatore

    Mario ma tu lo sapetvi che Pietrino Γ¨ un altro piattaformista del cavolo come noi? Cazz….conosce anche le p.me della mia zona….ahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€

    #49511
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ciao mario bentornato sul forum πŸ˜‰

    #49512
    mario
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    ciao mario bentornato sul forum πŸ˜‰

    ciao Ciccioo ❗

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.