non ci credo ma è davvero così?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete non ci credo ma è davvero così?

• Questo topic ha 52 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da randa.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…E’ quello che il mercato offre a circa 40 euro… :mrgreen:

Ron
    Partecipante

ma infatti io l’ho detto che è economico, ma chiedevo se avviene anche negli altri

@Ron wrote:

quello che ho notato che è un pò pesantuccio alla lunga, tenendolo in posizione di sparo, e dunque mi portava a tenerlo in posizione inclinata dalla punta e non perfettamente orizzontale, quello che mi chiedo è così questo modello o tutti?? oppure è perchè ero fuori dall’acqua??
    l’altra cosa che mi ha tupito di più è che l’asta all’altezza della testata (chiusa) si muoveva, cioè non era fissa, ma si spostava leggermente a destra o sinistra in base al movimento e questo comportava rumore
    quindi quello che ulteriormente vi chiedo, è se è così solo questo fucile o tutti??

per queste domande che mi sai dire?

Fulvio57
    Partecipante

…Ne ho uno ficcato a terra per trattenere la serranda del capannone….. rende l’idea ??? 😉

Ron
    Partecipante

forse non hai capito cosa intendo io, io non chiedo di questo modello, che non me lo comprei, io dico se lo fà  anche negli altri, tipo nel cayman o nel comanche, questo giochetto dell’asta che si sposta e questo peso negativo in avanti della testata

pepperey90
    Partecipante

guarda che nn è mica facile tenere fuori dall’acqua un fucile dal 75 in su in posizione di sparo

Max
    Moderatore

Ron il peso di un fucile fuori dall’acqua è nettamente superiore che in acqua…. 😯 😯 😯
    Prova a tenere un 110 in posizione di tiro fuori dall’acqua…nel giro di 5 minuti ti verrà  una tendinite 😆 😆

Ron
    Partecipante

ma cosa mi sapreste dire per quanto riguarda il giochetto che l’asta fà ??
    lo fà  in tutti?

Max
    Moderatore

@Ron wrote:

ma cosa mi sapreste dire per quanto riguarda il giochetto che l’asta fà ??
    lo fà  in tutti?

Se ti riferisci al gioco laterale che l’asta ha sul guida asta è normale…ma ricorda che tanto paghi tanti hai….

Ron
    Partecipante

no il guida asta se non errò è quel pezzo di plastica che sta alla base prima dell grilletto, ed già  c’era, io parlo del gioco che l’asta fa nella testata, cioè l’asta lì non è ferma che sta solo dritta, ma muovendo il fucile si sposta o un pò più a destra o in pò più a sinistra, mentre nella base dove è agganciata è immobile
    per questo facevo quelle domande

mario
    Partecipante

non è quello il guida asta, se ce l’ha lo trovi lungo il fusto 😉 😉 😉

Ron
    Partecipante

mi sà  che qui non mi satte capendo meglio mettere un esempio

l’asta in quella zona si sposta, e crea un bel pò di rumore a discapito dei pesci, non è fissa come alla base, ma con il brandeggio và  spostandosi
    quello che mi chiedo se questo accade anche negli altri fucili di componentistica migliore come il comanche o il cayman

p.s. l’ho provato senza elastici caricati può essere che dopo non lo faccia più??

alfasub
    Partecipante

io ho il geronimo e a secco fa un pò di gioco come dici tu…però in acqua non mi sembra…non ci ho mai fatto caso quindi non credo

Ron
    Partecipante

non credi cosa?

danieled
    Partecipante

il 90% dei fucili ha quel problema che nella testata lasta si muove
    esistono modelli piu costosi disegnati dai campioni con una testata diversa dove lasta non si muove

alfasub
    Partecipante

@Ron wrote:

non credi cosa?

che si muova molto…forse si potrà  muovere un pò…ma non dovrebbe creare un problema…poi venerdi se vado a pesca ti faccio sapere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.