non ho mai praticato la pesca subacquea e vorrei un parere

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi non ho mai praticato la pesca subacquea e vorrei un parere

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Usando il tasto cerca potrai trovare un utilissimo topic di luciano garibbo che elenca tutti i negozi del web attraverso il quale potrai dilettarti nella scelta del fucile più adatto alle tue esigenze. 😉

burattini
    Partecipante

thx ma cosa devo scrivere nel tasto cerca?

Francesco Grecia
    Partecipante

Primo consiglio che ti posso dare? Segui un corso di apnea leggi molto ci sono molti libri e riviste sulla pesca in apnea io non ho avuto la fortuna di seguire un corso fin da piccolo sono stato un’autodidacta anch’io ho fatto molta piscina sono stato bagnino di salvataggio sicuramente sarai avvantaggiato rispetto ad una persona che in vita sua non mai fatto niente ma la pescasub è tutta altra cosa.Riguardo il fucile il 75 arbalete va bene.
    Ricorda! L’APNEA SI ALLENA CON L’APNEA per diventare un bravo apneista ed un bravo pescatore devi avere molta forza interiore e molta determinazione!!!!!!!!!!!

egi
    Partecipante

@Giannimamba wrote:

Ciao e benvenuto tra noi.
    La legge parlo chiaro: è vietata la pesca in apnea ai minori di anni 16, per cui sei nella piena legalità  per poter epletare questa meravigliosa attività .
    Il costo del fucile varia secondo il modello, cmq tieni presente che come minimo devi avere come cifra di riferimento stabilita in 140 euro, poi ci sono gli sconti, le occasioni di usato, ecc.

non è vero c sono fucili che costano molto meno di 140 euro..per esempio il mio geronimo 90 mi è costato 90 euro e per iniziare è un ottimo fucile 😀

paquito
    Partecipante

@burattini wrote:

thx ma cosa devo scrivere nel tasto cerca?

Ecco il link attraverso il quale accedere al post:

viewtopic.php?f=39&t=4096&hilit=negozi

Cmq a Torino ci sono negozi abbastanza forniti magari puoi farci un salto risparmiando le spese di spedizione, se vuoi te ne dico qualcuno, io sono di Fossano.

burattini
    Partecipante

raga vi ringrazio veramente tutti mi siete stati molto d’aiuto…

DesmoAccanito
    Partecipante

Ti consiglio vivamente anche di guardare i video presenti sul sito e su youtube, o se puoi comprare qualche guida in dvd. Bada bene a come i sub si muovono sulle rocce per mimetizzarsi quanto meglio possibile. Anche io sono nuovo della pescasub e li ho trovati molto istruttivi

Lorden
    Partecipante

benvenuto! :ctf:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.