PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › NON INDOVINERETE MAI COSA HO PRESO GIOVEDI………….
- Questo topic ha 33 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 19:17 #1246pietrinoPartecipante
a.AHAHH!! πΏ πΏ HO PRESO….L ‘A U S T R AL I A N A
.. π π π π π π π porca puttana lurida…..febbre a 39 dolori in tutte le ossa…e dopo 4 gg non vuole ancora passare!!! che culo no?…sempre il solito fortunato! π π1 Dicembre 2008 alle 19:20 #54089luigi.caosPartecipantepovero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione
1 Dicembre 2008 alle 19:22 #54090MaxModeratore@luigi.caos wrote:
povero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione
Miiiiiiiiiiiiiiiii…..Pietro io mi so toccato le pall… ti conviene fare altrettanto:-D π π
1 Dicembre 2008 alle 19:23 #54091ToNy92PartecipanteGiΓ Β io ho ftt il vaccino per qst infulenza..Γ¨ meglio farti dare una controllatina asd
1 Dicembre 2008 alle 19:26 #54092luigi.caosPartecipante@Max wrote:
@luigi.caos wrote:
povero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione
Miiiiiiiiiiiiiiiii…..Pietro io mi so toccato le pall… ti conviene fare altrettanto:-D π π
max ma mi hai preso per una cgufaccioi???? π π π
1 Dicembre 2008 alle 19:35 #54093zio frankPartecipantePietrìììì…ho aperto il topic pensando a qualche denticione e mi sono trovato l’australiana…… π π π π
Comunque ti auguro una buona guarigione ( io sono vaccinato speriamo bene!!)1 Dicembre 2008 alle 19:36 #54094Cavallo_SelvaggioPartecipante@zio frank wrote:
Pietrìììì…ho aperto il topic pensando a qualche denticione e mi sono trovato l’australiana…… π π π π
Comunque ti auguro una buona guarigione ( io sono vaccinato speriamo bene!!)Idem…io avevo pensato subito al dentice!!
1 Dicembre 2008 alle 19:39 #54095duskPartecipanteazzzzzzzzzzzzzz
io ho pensato alla ricciolona….
guarisci presto pietrΓ¬ π1 Dicembre 2008 alle 19:40 #54096marioPartecipanteio ho pensato che te lo fossi preso in culo…………….Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ stato π π
buona guarigione Pietrinooooooooooo π
1 Dicembre 2008 alle 19:42 #54097Cavallo_SelvaggioPartecipante@mario wrote:
io ho pensato che te lo fossi preso in culo…………….Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ stato π π
buona guarigione Pietrinooooooooooo π
Ahaha!!!!
1 Dicembre 2008 alle 19:43 #54098SparidePartecipantenoooooooooo!!!!!!
pietrΓ¬ ma che mi combini…. :sad4:
dai rimettiti presto, auguri di buona guarigione :thumbleft:1 Dicembre 2008 alle 19:44 #54099spigolaPartecipanteCredevo dovesse venirmi un’infarto nell’aprire il topic….mi aspettavo anch’io come dice Cavallo, il denticione, ma non Γ¨ stato cosΓ¬. Ti auguro una veloce guarigione…e del dentice promesso quΓ¬ non ce ne dimentichiamo…..!
1 Dicembre 2008 alle 19:56 #54100pietrinoPartecipanteπ grazie a tutti ragazzi…faro’ del mio meglio per tornare presto in azione….intanto seguiro’ le vostre evoluzioni…..adesso posso farlo.fino a ieri non riuscivo nemmeno a muovermi!! :tfrag: :tfrag:
ps..mario… π π non e’ che adesso che sai come me la son presa in culo…ti ammali anche tu? π π1 Dicembre 2008 alle 19:58 #54101BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
a.AHAHH!! πΏ πΏ HO PRESO….L ‘A U S T R AL I A N A
.. π π π π π π π porca puttana lurida…..febbre a 39 dolori in tutte le ossa…e dopo 4 gg non vuole ancora passare!!! che culo no?…sempre il solito fortunato! π πahahaha e vabbe….ti rimetterai presto π
1 Dicembre 2008 alle 20:06 #54102luigi.caosPartecipante@pietrino wrote:
π grazie a tutti ragazzi…faro’ del mio meglio per tornare presto in azione….intanto seguiro’ le vostre evoluzioni…..adesso posso farlo.fino a ieri non riuscivo nemmeno a muovermi!! :tfrag: :tfrag:
ps..mario… π π non e’ che adesso che sai come me la son presa in culo…ti ammali anche tu? π πehhhhhhh allora se l’australiana a questa RYO sta malato da molt molto tempo vero giovΓ Β ?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.