PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › non sei Siciliano ?..allora non c`e` da preoccuparsi !
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Subnew.
-
AutorePost
-
8 Luglio 2011 alle 23:34 #7915
montalbano_2007
Partecipante9 Luglio 2011 alle 19:36 #233946Antodep
PartecipanteCaro commissario, a me per esempio la Sicilia sta molto a cuore, come del resto penso stia a
cuore a molti di noi, e sono molto preoccupato, specialmente vedendo che ai nostri legislatori
stanno molto a cuore solo i loro di problemi 😈
A questo punto mi chiedo che cosa si potrebbe fare ❓9 Luglio 2011 alle 19:42 #233947icaro
Membro@Antodep wrote:
Caro commissario, a me per esempio la Sicilia sta molto a cuore, come del resto penso stia a
cuore a molti di noi, e sono molto preoccupato, specialmente vedendo che ai nostri legislatori
stanno molto a cuore solo i loro di problemi 😈
A questo punto mi chiedo che cosa si potrebbe fare ❓CANTIAMOOOO!!! W il tropicana no?!
http://www.youtube.com/watch?v=_a8KJUsDrbw&NR=1PS:questa vecchia bellissima canzone sembra fatta ad hoc per la cara sicilia! 😛
10 Luglio 2011 alle 5:27 #233948ccco
Partecipantela situazione in sicilia è gravissima…specialmente in paesi come il mio
o quello di montalbano…10 Luglio 2011 alle 6:22 #233949Subnew
PartecipanteQuesto è un problema molto serio. è stato fatto tanto e si deve fare ancora tanto.
Dobbiamo prendere atto che questi poveretti da qualche parte devono andare, è il primo paese per la loro salvezza è l’Itlalia.
Secondo me l’unica colpa che possiamo addossare ai nostri politici è che non si sono fatti sentire abbastanza in Europa, perchè quello dell’immigrazione non è un problema siciliano, non è un problema italiano, ma è un problema europeo!!
Pensiamo anche a questi disperati che cercano di scappare dalla miseria e dalla guerra, noi come italiani abbiamo il dovere di riceverli. , ma poi dovrebbero essere smistati in tutta Europa!!
Mi commuovo quando vedo arrivare donne e bambini, pensate la cosa dalla vostra parte, loro lasciano tutto quello che hanno e scappano e si portano dietro forse una sola valigia, non hanno niente, e se pensate che l’80 % degli immigrati che arriva in Italia sono laureati, tutto questo ci deve far riflettere molto!!10 Luglio 2011 alle 8:09 #233950montalbano_2007
Partecipantele tue parole sono dettate dal cuore ma purtroppo non è tutta carità a dimostrazione dei pericoli in cui ci hanno Cacciato
Ecco:
http://m.corrierediragusa.it/articoli/cronache/pozzallo/14104-un-carico-di-80-egiziani-inseguito-e-bloccato-in-acque-internazionali-dopo-un-tentativo-di-fuga.html
@Subnew wrote:Questo è un problema molto serio. è stato fatto tanto e si deve fare ancora tanto.
Dobbiamo prendere atto che questi poveretti da qualche parte devono andare, è il primo paese per la loro salvezza è l’Itlalia.
Secondo me l’unica colpa che possiamo addossare ai nostri politici è che non si sono fatti sentire abbastanza in Europa, perchè quello dell’immigrazione non è un problema siciliano, non è un problema italiano, ma è un problema europeo!!
Pensiamo anche a questi disperati che cercano di scappare dalla miseria e dalla guerra, noi come italiani abbiamo il dovere di riceverli. , ma poi dovrebbero essere smistati in tutta Europa!!
Mi commuovo quando vedo arrivare donne e bambini, pensate la cosa dalla vostra parte, loro lasciano tutto quello che hanno e scappano e si portano dietro forse una sola valigia, non hanno niente, e se pensate che l’80 % degli immigrati che arriva in Italia sono laureati, tutto questo ci deve far riflettere molto!!10 Luglio 2011 alle 9:08 #233951Subnew
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
le tue parole sono dettate dal cuore ma purtroppo non è tutta carità a dimostrazione dei pericoli in cui ci hanno Cacciato
Ecco:
http://m.corrierediragusa.it/articoli/cronache/pozzallo/14104-un-carico-di-80-egiziani-inseguito-e-bloccato-in-acque-internazionali-dopo-un-tentativo-di-fuga.html
@Subnew wrote:Questo è un problema molto serio. è stato fatto tanto e si deve fare ancora tanto.
Mi commuovo quando vedo arrivare donne e bambini, pensate la cosa dalla vostra parte, loro lasciano tutto quello che hanno e scappano e si portano dietro forse una sola valigia, non hanno niente, e se pensate che l’80 % degli immigrati che arriva in Italia sono laureati, tutto questo ci deve far riflettere molto!!Si commissa tu hai tutta la ragione di questo mondo, ma dobbiamo ragionare con razionalità e non farci prendere dai singoli eventi, il problema è più vasto di quanto pensiamo, una cosa di cui ne sono certo è che la colpa non è di questi disperati, e non voglio fare la morale a nessuno!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.