Novità in casa Omer nel catalogo 2010

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Novità in casa Omer nel catalogo 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@mosgi wrote:

@alfasub wrote:

veramente bella…spero solo che non abbia il solito problema delle cuciture

e dell’incollaggio ne vogliamo parlare??????…………..mai più o-merd ………………a meno che non cambino politica di produzione

Lessi da qualche parte che il problema agli incollaggi fu isolato e successivamente risolto…in ogni caso sulla Omer la penso praticamente come te….più che politica dovrebbero cambiare proprio la sede di produzione…benchè il made in China oramai abbia raggiunto livelli accettabili è pur sempre lontano dagli standard europei. 🙂

alfasub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@alfasub wrote:

veramente bella…spero solo che non abbia il solito problema delle cuciture

e dell’incollaggio ne vogliamo parlare??????…………..mai più o-merd ………………a meno che non cambino politica di produzione

lasciamo perdere che è meglio……

Marcoz
    Partecipante

la voglio, quanto costa il coprimuta

Lefa
    Partecipante

Si sono ispirati al mimetismo realtree, nel settore della caccia è in uso da parecchi anni!
    Ci sono anche altri modelli?

Frikkio
    Partecipante

altro ke sassi e spine di riccio…io mi preoccuperei su dove eventualmente potrebbe fare tana un polpo si passaggio..ahahahah

ulissio
    Partecipante

@Frikkio wrote:

altro ke sassi e spine di riccio…io mi preoccuperei su dove eventualmente potrebbe fare tana un polpo si passaggio..ahahahah

:pottytrain2:

zio frank
    Partecipante

Se la produzione di questa nuova muta è affidata ai cinesi o consimili allora se la possono tenere. Ha ragione Alexnets, in questi paesi la qualità  fa schifo. Se prorpio dovesse piacermi tanto il mimetismo potrei optare per il coprimuta da indossare su una muta di qualità  italiana prodotta in Italia.

DENTEX70
    Moderatore

mi spiace ma a me le mute standard non calzano per niente bene infatti quelle che ho sono modificate, su misura vi durano di più potete protestare se c’è un difetto o errori e si sceglie il materiale, sul mimetico ho sempre avuto seri dubbi e non ho mai acqustato una muta per il cromatismo ma per il materiale, i migliori risultati li ho ottenuti con il classico nero, lo so sono contro corrente ma questo è quello che ho notato nei miei anni di pesca,addirittura se il mimetico è molto differente dal fondale in acqua bassa o bassissima è controproducente

Lefa
    Partecipante

Quoto Dentex, se il mimetismo è troppo specifico e lo si usa in un ambiente dove risulta non adatto è controproducente..
    Ma fanno anche altri pattern? DOvrebbero fare una gamma di copri muta 3d con diverse trame in modo da avere una vasta scelta, e dovrebbero costare poco.
    Il mimetismo “realtree” può essere davvero efficace se usato correttamente:

ulissio
    Partecipante

@Lefa wrote:

Quoto Dentex, se il mimetismo è troppo specifico e lo si usa in un ambiente dove risulta non adatto è controproducente..
    Ma fanno anche altri pattern? DOvrebbero fare una gamma di copri muta 3d con diverse trame in modo da avere una vasta scelta, e dovrebbero costare poco.

Cavolo e se passava un taglialegna 😯

CarmySub
    Partecipante

Ci ho messo 1po per capire dove si trovava…!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ron
    Partecipante

vabbè ma questa foto è solo per pubblicità , sono pochissimi in italia che usano l’arco per cacciare anzi forse non ce ne, e poi non credo che oa vanno arrampicandosi sugli alberi

Lefa
    Partecipante

Non capisco bene il tuo intervento, si è una pubblicità  volta a dimostrare l’efficacia del mimetismo tridimensionale, che centra l’arco e il fatto di arrampicarsi o che in Italia “non si usa”?
    Credi che a terra con un fucile anzi che un arco (o in acqua con un arbalete) l’effetto sia diverso? 8)
    Scrivi realtree camo in google e guarda i cacciatori (arco, fucili, cerbottane 😀 ) come la usano.
    E’ nata dall’esigenza di avere un effetto ghillie suit senza l’impaccio che conferisce una sorta di pelliccia addosso.

@ulissio wrote:

Cavolo e se passava un taglialegna 😯

….erano caxxi 😆

Ron
    Partecipante

a me sembra tutta una pubblicità  ed poca utilità  specialmente in quel caso della foto

Riccardo
    Partecipante

@Lefa wrote:

micidiale 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.