Novità oltre Oceano!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Novità oltre Oceano!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

non male come idea…..
    vediamo che ne pensano gli asperti del ”settore” luciano e affertus 😀

tra l’altro stefano (affertus) ha fatto qualcosa di simile per caricare un fucile attraverso una manovella
    se vai sul suo sito e vedi la figata di aggeggio che ha creato 😀

joker971
    Partecipante

Solo gli americani potevano inventare un fucile winchester per chi ama il mare 😆 😆 😆

Dariowfr
    Partecipante

Ragazzi se questa cosa entrasse davvero in commercio sarebbe una grande innovazione!!
    Ma ci pensate tutte quelle volte che uno per caricare il fucile si fa venire l’ernia soprattutto dai 100 in su!!! 😀 😀
    Si nn ci resta che aspettare il consiglio degli esperti!!!

mario
    Partecipante

ragazzi è più difficile caricare un oleo pompato tanto , che un lungo arba, almeno per me 😉 😉

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

ragazzi è più difficile caricare un oleo pompato tanto , che un lungo arba, almeno per me 😉 😉

stra-quoto 😀

Dariowfr
    Partecipante

Io di oleo ho solo un 60 riesco a impugnare molto bene la fiocina e fare leva col braccio per caricarlo ovviamente se uno nn è pratico è difficile anche quello!! 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@dusk wrote:

@mario wrote:

stra-quoto 😀

quoto entrambi! 😀 😀 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

Un mio commento lo trovate QUI 😀

Dariowfr
    Partecipante

Grande luciano!!! 😀 😀

Fabione17
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

Ciao raga ecco una novita che stavo notando girando sul web sono finito su un sito americano e ho trovato il link di questo
    http://www.seamaxx.fr/html/animation.html
    che ne pensate ❓ ❓ Sembra molto interessante anche perche ne facilita il caricamento in una maniera unica ci pensate un sistema cosi su un 130 lo caricherebbe chiunque!!

:mrgreen: :mrgreen:

ricordo che tempo fa si discusse gia su un fucile fatto cosi…

luciano.garibbo
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@Dariowfr wrote:

Ciao raga ecco una novita che stavo notando girando sul web sono finito su un sito americano e ho trovato il link di questo
    http://www.seamaxx.fr/html/animation.html
    che ne pensate ❓ ❓ Sembra molto interessante anche perche ne facilita il caricamento in una maniera unica ci pensate un sistema cosi su un 130 lo caricherebbe chiunque!!

:mrgreen: :mrgreen:

ricordo che tempo fa si discusse gia su un fucile fatto cosi…

Fabio, un paio di msg sopra il tuo, se clicchi sulla parola “QUI” un link ti rimanda a quella discussione 😉

fabri88ct
    Partecipante

Veramente una bella idea, spettacolare e geniale il meccanismo di carica del fucile!!

Max
    Moderatore

@joker971 wrote:

Solo gli americani potevano inventare un fucile winchester per chi ama il mare 😆 😆 😆

😀 😀 😀 😀 …ti do pienamente ragione Joker 😀 😀

Marco90
    Partecipante

idea curiosa.
    Quoto………….piu’ per simpatia che per utilita’!
    😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@joker971 wrote:

Joker come posso non quotarti? mi hai rubato le parole di bocca! Cmq interessante questo tipo di caricamento…ora però bisogna solo vedere quanto è dura la leva,magari bella dura per stendere l elastico e allora non cambierebbe nulla!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.