Nuotando tra le spigole…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Nuotando tra le spigole…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Prima o poi arriva quella buona πŸ˜€ !

Giuseppe.P
    Partecipante

Hahahaha, se i “signori” con le canne da pesca e bigattino continueranno cosΓ¬, notte e giorno, le spigole grosse potrΓ² vederle solamente nei vostri video!!! πŸ˜€ πŸ˜€

MacGyverXD
    Partecipante

io nn avrei resistito e avrei sparato alla prima occasione!!

Cristian
    Partecipante

Povere spigolette!!come si fa a catturare e non ribbuttarle!!

Giuseppe.P
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

Hahahaha πŸ˜€ πŸ˜€
    Provenendo dallo spinning, per me quelle sono davvero un peccato da sparare… Figurati che sempre a spinning, fino a 500g faccio il C&R (Catch & Release – rilascio).
    Purtroppo, anche a me spesso viene la tentazione, ma cerco di sparare solo sopra i 400g… Ma se devo essere sincero, qualche volta la maschera mi inganna e mi fa sparare a roba che non vorrei uccidere…

sdentex2000
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

@MacGyverXD wrote:

Hahahaha πŸ˜€ πŸ˜€
    Provenendo dallo spinning, per me quelle sono davvero un peccato da sparare… Figurati che sempre a spinning, fino a 500g faccio il C&R (Catch & Release – rilascio).
    Purtroppo, anche a me spesso viene la tentazione, ma cerco di sparare solo sopra i 400g… Ma se devo essere sincero, qualche volta la maschera mi inganna e mi fa sparare a roba che non vorrei uccidere…

avant’ieri entro in’acqua con una maschera diversa dalla mia (mistyc spora -mikromask) dopo due ore d’acqua non ‘avevo sparato un colpo perchΓ¨ i saraghi mi sembravano in fasce alla fine sparo un colpo per tenere un certo feeling con il mio fucile faccio la proporzione con la mano era un sarago da 800g 😯 ne avevo visto trenta 😯 πŸ˜†

Giuseppe.P
    Partecipante

Hahahahah…
    Io ho il problema opposto… La mia Mares tana ingrandisce parecchio… E visti gli errori delle prime uscite, mi spavento a sparare… Anche se alcune volte riguardando gli spezzoni di video, mi mangiucchio le mani πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

MacGyverXD
    Partecipante

be o giusΓ¨ dalle mie parti le spigole da 400 – 500 gr sono un trofeo!! in piΓΉ sono scarso io quindi immagina come brillerebbero i miei occhi alla loro vista πŸ™„

Giuseppe.P
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

be o giusΓ¨ dalle mie parti le spigole da 400 – 500 gr sono un trofeo!! in piΓΉ sono scarso io quindi immagina come brillerebbero i miei occhi alla loro vista πŸ™„

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.