Nuotando tra le spigole…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Nuotando tra le spigole…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Giuseppe.P
    Partecipante

[youtube:2nxrjmxx]vbFpw36cw1Y&feature[/youtube:2nxrjmxx]

Questo รจ uno spezzone del video della pescata di giovedรฌ.
    Purtroppo sono stato in acqua solo 90 minuti causa corrente forte che mi impediva di rimanere ben acuqattato e nascosto…

Queste belle spigolette come tantissime altre, sono state risparmiate… Sono uscito dall’acqua senza aver sparato un colpo… Spero che le lascino crescere ancora, visto che dalle mie parti si stanno riempiendo i secchi di queste spigolette… DANNATI!!!

milangallo
    Partecipante

Prima o poi arriva quella buona ๐Ÿ˜€ !

Giuseppe.P
    Partecipante

Hahahaha, se i “signori” con le canne da pesca e bigattino continueranno cosรฌ, notte e giorno, le spigole grosse potrรฒ vederle solamente nei vostri video!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

MacGyverXD
    Partecipante

io nn avrei resistito e avrei sparato alla prima occasione!!

Cristian
    Partecipante

Povere spigolette!!come si fa a catturare e non ribbuttarle!!

Giuseppe.P
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

Hahahaha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Provenendo dallo spinning, per me quelle sono davvero un peccato da sparare… Figurati che sempre a spinning, fino a 500g faccio il C&R (Catch & Release – rilascio).
    Purtroppo, anche a me spesso viene la tentazione, ma cerco di sparare solo sopra i 400g… Ma se devo essere sincero, qualche volta la maschera mi inganna e mi fa sparare a roba che non vorrei uccidere…

sdentex2000
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

@MacGyverXD wrote:

Hahahaha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Provenendo dallo spinning, per me quelle sono davvero un peccato da sparare… Figurati che sempre a spinning, fino a 500g faccio il C&R (Catch & Release – rilascio).
    Purtroppo, anche a me spesso viene la tentazione, ma cerco di sparare solo sopra i 400g… Ma se devo essere sincero, qualche volta la maschera mi inganna e mi fa sparare a roba che non vorrei uccidere…

avant’ieri entro in’acqua con una maschera diversa dalla mia (mistyc spora -mikromask) dopo due ore d’acqua non ‘avevo sparato un colpo perchรจ i saraghi mi sembravano in fasce alla fine sparo un colpo per tenere un certo feeling con il mio fucile faccio la proporzione con la mano era un sarago da 800g ๐Ÿ˜ฏ ne avevo visto trenta ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜†

Giuseppe.P
    Partecipante

Hahahahah…
    Io ho il problema opposto… La mia Mares tana ingrandisce parecchio… E visti gli errori delle prime uscite, mi spavento a sparare… Anche se alcune volte riguardando gli spezzoni di video, mi mangiucchio le mani ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

MacGyverXD
    Partecipante

be o giusรจ dalle mie parti le spigole da 400 – 500 gr sono un trofeo!! in piรน sono scarso io quindi immagina come brillerebbero i miei occhi alla loro vista ๐Ÿ™„

Giuseppe.P
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

be o giusรจ dalle mie parti le spigole da 400 – 500 gr sono un trofeo!! in piรน sono scarso io quindi immagina come brillerebbero i miei occhi alla loro vista ๐Ÿ™„

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.