nuova muta…

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Io pratico entrambe le discipline, e concordo con quando detto da Simone, quantomeno sulle mute lisce, il gav e i vari ammenicoli non sono compatibili con le mute delicate.
    Una foderata esterna potrebbe andare bene per entrambe le discipline, ma l’interno delle mute che si usano con le bombole sono solitamente spalmate o foderate (per aggevolare la praticità , tanto non ci si muove molto) mentre per l’apnea è meglio lo spaccato che garantisce una migliore adesione.

ilgino93
    Partecipante

secondo voi va bene la muta della tigullio ?

Capitan Simon
    Partecipante

@ilgino93 wrote:

secondo voi va bene la muta della tigullio ?

Quale?!? 😐

ilgino93
    Partecipante

è una mimetica lo vista stamattina in un negozio a un prezzo stracciato a 80 euro 🙂

Capitan Simon
    Partecipante

Sevuoi che qualcuno ti dia un parere un minimo fondato, credo serva saperne di più sul modello preciso… 😉

ilgino93
    Partecipante

sono indeciso per la muta da 3 mm quale potrei prendere?

alf
    Partecipante

@ilgino93 wrote:

sono indeciso per la muta da 3 mm quale potrei prendere?

non è che io ti voglia rompere le scatole, ma più o meno quanto ci vuoi (puoi) spendere?

ilgino93
    Partecipante

non oltre i 150 euro 🙂

Monser
    Partecipante

Io ho comprato la SEAC SUB SKIN CAMO da 5 mm ed un sottomuta (solo corpetto) OMER TITANIO 3 mm. A Marzo sono stato in acqua 3 ore, la settimana scorsa 4 ore e mezza senza problema alcuno.
    Ho pescato fino ai 12-13 metri, ma non ho avvertito in verità  correnti molto fredde in profondità .

ilgino93
    Partecipante

quanto lai pagata la skin camo? 🙂

Monser
    Partecipante

L’ho comprata sul WEB: € 73 la giacca, € 69 il pantalone, da http://www.tuttopescamare.com.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.