PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2008 alle 13:09 #48301
Fulvio
Partecipante…Che Pirla…me la ero fatta scorrere non so quante volte. Forse perchè mi aspettavo un camouflage diverso. Bella, Liscio camou esterno e foderato interno, peccato non ci sia da 3 mm…….. a proposito, ne cerco una mis. IV per quest’estate….. a buon intenditor… 😀 😀
4 Dicembre 2008 alle 18:08 #48302zio frank
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Zio frank quando andresti a Lerici? perche cosi potrei approfittarne e passare a prendere un po di roba… e almeno ci possiamo incontrare.
Son rimasto d’accordo con il titolare del negozio che lo chiamo domani, Se gli arrivano le mute vado sabato. Se la giornata è bella mi porto anche l’ attrezzatura non tanto per pescare ma per provare il mio arbalete di legno. Vediamo. Ti farò sapere così se vado ci vediamo così ti porto anche ciò che ti avevo promesso.
4 Dicembre 2008 alle 19:39 #48303lulazz
Partecipante@lulazz wrote:
mi ha risposto Gianni mi ha detto che gli arrivano tutte le taglie a breve e che ha visto la muta dal vero e che “FA TERRORE”
che spero significhi che sia spettacolare
se invece l’interpretazione e’ che fa cag@@@re aspettiamo la conferma dello zioquando ho chiesto cosa intendevami ha risposto questo…..
difficilmente mi entusiasmo per le novità , ma questa merita.a questo punto speriamo gli arrivi presto
zio che fuicile in legno hai?
io ho preso il minijedi ed anche io non vedo l’ora di provarlo su qualche pesce (l’ho gia’ usato ma ho sparato solo 2 volte padellando)se venite ci prendiamo un aperitivo in un posto carino
4 Dicembre 2008 alle 19:50 #48304Cavallo_Selvaggio
Partecipante@zio frank wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Zio frank quando andresti a Lerici? perche cosi potrei approfittarne e passare a prendere un po di roba… e almeno ci possiamo incontrare.
Son rimasto d’accordo con il titolare del negozio che lo chiamo domani, Se gli arrivano le mute vado sabato. Se la giornata è bella mi porto anche l’ attrezzatura non tanto per pescare ma per provare il mio arbalete di legno. Vediamo. Ti farò sapere così se vado ci vediamo così ti porto anche ciò che ti avevo promesso.
Ok zio 😀 ….ah è vero ormai me l’ero quasi dimenticato 😀 😀 😀 beh speriamo arrivino!
4 Dicembre 2008 alle 19:58 #48305lulazz
Partecipanteci sono anche i guanti e i calzari mares in spaccato
PS a stasera il mare e’ ancora accettabile
5 Dicembre 2008 alle 10:37 #48306lulazz
Partecipantemi sa che la pescata domani salta
mare forza 95 Dicembre 2008 alle 12:03 #48307BeliaL
mi sa che la pescata domani salta
mare forza 9qui c e un vento assurdo 👿 forse con gio_sub non riusciamo ad andare domenica…staremo a vedere 🙄
5 Dicembre 2008 alle 15:00 #48308zio frank
PartecipanteNiente da fare…. 😡 😡 😡 la muta a Dallacolombina non è arrivata neanche oggi!!!
Se ne parla forse alla prossima settimana..!!
Che palle.5 Dicembre 2008 alle 15:04 #48309lulazz
Partecipantesperiamo non facciano come con le gara professional
altrimenti se ne parla per quest’estate5 Dicembre 2008 alle 18:56 #48310FRANCESCO78
Partecipante@dusk wrote:
è in versione solo 7mm
è ottima questa muta perche dicono ke abbia la termicità di una liscia/spaccata
ma in realtà è foderata internamente ( e quindi in inverno niente piu acqua e sapone) e liscia esternamente….
il prezzo è di
174 euro per la giacca
e 115 per i pantaloni….
questi soldi li vale tutti l’ho toccata con mano è veramente bellissima …p.s. io sarò fedele a topsub e preferisco di gran lunga una liscia/spaccata di Silvano ❗ 😉
interessante andrò a vederla ma sto valutando anche la tecnoblu fa belle mute
6 Dicembre 2008 alle 14:04 #48311Cavallo_Selvaggio
speriamo non facciano come con le gara professional
altrimenti se ne parla per quest’estateCome con le gara professional??? dal negozio dove vado io ce l’hanno gia da tempo!
6 Dicembre 2008 alle 16:10 #48312lulazz
Partecipantesi ora le hanno ma sono passati mesi da quando erano uscite sui giornali
e molti negozi online le vevano in catalogo ma “In arrivo”
questo per mesi e mesi (fai conto che io le volevo prendere a ottobre/novembre del 2007)
speriamo che per la camouskin non facciano lo stesso6 Dicembre 2008 alle 19:46 #48313Cavallo_Selvaggio
Partecipanteahhhhhhhhh capit 😀
7 Dicembre 2008 alle 13:49 #48314ThUnDeR
Partecipanteragazzi vi annuncio ke è uscita una muta della merou ke ha lo stesso mimetiko della kamousckin! quindi vuol dire ke quella della merou è mejo perchè si può fare su misura, spakkata dentro ecc 😀
7 Dicembre 2008 alle 15:18 #48315lulazz
Partecipantela camouskin non e’ innovativa per il mimetismo ma per la fodera interna che su carta dovrebbe essere calda come lo spaccato ma si infila senza acqua e sapone
speriamo che qualcuno ce lo possa confermare presto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.