nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 292 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

…Che Pirla…me la ero fatta scorrere non so quante volte. Forse perchè mi aspettavo un camouflage diverso. Bella, Liscio camou esterno e foderato interno, peccato non ci sia da 3 mm…….. a proposito, ne cerco una mis. IV per quest’estate….. a buon intenditor… 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Zio frank quando andresti a Lerici? perche cosi potrei approfittarne e passare a prendere un po di roba… e almeno ci possiamo incontrare.

Son rimasto d’accordo con il titolare del negozio che lo chiamo domani, Se gli arrivano le mute vado sabato. Se la giornata è bella mi porto anche l’ attrezzatura non tanto per pescare ma per provare il mio arbalete di legno. Vediamo. Ti farò sapere così se vado ci vediamo così ti porto anche ciò che ti avevo promesso.

lulazz
    Partecipante

@lulazz wrote:

mi ha risposto Gianni mi ha detto che gli arrivano tutte le taglie a breve e che ha visto la muta dal vero e che “FA TERRORE”
    che spero significhi che sia spettacolare
    se invece l’interpretazione e’ che fa cag@@@re aspettiamo la conferma dello zio :mrgreen:

quando ho chiesto cosa intendevami ha risposto questo…..
    difficilmente mi entusiasmo per le novità , ma questa merita.

a questo punto speriamo gli arrivi presto

zio che fuicile in legno hai?
    io ho preso il minijedi ed anche io non vedo l’ora di provarlo su qualche pesce (l’ho gia’ usato ma ho sparato solo 2 volte padellando)

se venite ci prendiamo un aperitivo in un posto carino

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Zio frank quando andresti a Lerici? perche cosi potrei approfittarne e passare a prendere un po di roba… e almeno ci possiamo incontrare.

Son rimasto d’accordo con il titolare del negozio che lo chiamo domani, Se gli arrivano le mute vado sabato. Se la giornata è bella mi porto anche l’ attrezzatura non tanto per pescare ma per provare il mio arbalete di legno. Vediamo. Ti farò sapere così se vado ci vediamo così ti porto anche ciò che ti avevo promesso.

Ok zio 😀 ….ah è vero ormai me l’ero quasi dimenticato 😀 😀 😀 beh speriamo arrivino!

lulazz
    Partecipante

ci sono anche i guanti e i calzari mares in spaccato

PS a stasera il mare e’ ancora accettabile

lulazz
    Partecipante

mi sa che la pescata domani salta
    mare forza 9

BeliaL
    Partecipante

@lulazz wrote:

mi sa che la pescata domani salta
    mare forza 9

qui c e un vento assurdo 👿 forse con gio_sub non riusciamo ad andare domenica…staremo a vedere 🙄

zio frank
    Partecipante

Niente da fare…. 😡 😡 😡 la muta a Dallacolombina non è arrivata neanche oggi!!!
    Se ne parla forse alla prossima settimana..!!
    Che palle.

lulazz
    Partecipante

speriamo non facciano come con le gara professional
    altrimenti se ne parla per quest’estate

FRANCESCO78
    Partecipante

@dusk wrote:

è in versione solo 7mm
    è ottima questa muta perche dicono ke abbia la termicità  di una liscia/spaccata
    ma in realtà  è foderata internamente ( e quindi in inverno niente piu acqua e sapone) e liscia esternamente….
    il prezzo è di
    174 euro per la giacca
    e 115 per i pantaloni….
    questi soldi li vale tutti l’ho toccata con mano è veramente bellissima …

p.s. io sarò fedele a topsub e preferisco di gran lunga una liscia/spaccata di Silvano ❗ 😉

interessante andrò a vederla ma sto valutando anche la tecnoblu fa belle mute

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@lulazz wrote:

speriamo non facciano come con le gara professional
    altrimenti se ne parla per quest’estate

Come con le gara professional??? dal negozio dove vado io ce l’hanno gia da tempo!

lulazz
    Partecipante

si ora le hanno ma sono passati mesi da quando erano uscite sui giornali
    e molti negozi online le vevano in catalogo ma “In arrivo”
    questo per mesi e mesi (fai conto che io le volevo prendere a ottobre/novembre del 2007)
    speriamo che per la camouskin non facciano lo stesso

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

ahhhhhhhhh capit 😀

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi vi annuncio ke è uscita una muta della merou ke ha lo stesso mimetiko della kamousckin! quindi vuol dire ke quella della merou è mejo perchè si può fare su misura, spakkata dentro ecc 😀

lulazz
    Partecipante

la camouskin non e’ innovativa per il mimetismo ma per la fodera interna che su carta dovrebbe essere calda come lo spaccato ma si infila senza acqua e sapone
    speriamo che qualcuno ce lo possa confermare presto

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.